Presentazioni ;)
+3
Roberta
Balù
MariaRita85
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazioni ;)
Ciao a tutti!
Mi chiamo Maria Rita, ho 27 anni e vivo a Roma.
Ho già un cane, un ferocissimo cocker spaniel inglese, piccolo, tozzo, simpatico ed iperattivo -.-. Con lui ho scoperto la cinofilia e gli sport cinofili ( nella pratica sono stata costretta ad iscrivermi ad un corso di agility per tentare di arginare, almeno in parte la sua incredibile vitalità XD)
Dopo questa lunga premessa qualcuno starà sicuramente pensando che abbia sbagliato forum... Ed invece NO! (o almeno spero XD)
Vorrei fare il grande passo, aggiungere un nuovo membro al branco ed avevo pensato proprio ad un Malamute, affascinata piu che altro dall'aspetto fisico. Sono qui per informarmi . Per capire se potrebbe essere la tazza che fa al caso nostro ( mio e di Oliver), quali sono le sue esigenze ed i suoi bisogni. Premetto che, visto che non sarà una scelta nel tempo breve, avrò tutto il tempo per bere i consigli e le informazioni che sarete disposti a darmi.
Buona domenica a tutti!
Maria Rita & Oliver
Mi chiamo Maria Rita, ho 27 anni e vivo a Roma.
Ho già un cane, un ferocissimo cocker spaniel inglese, piccolo, tozzo, simpatico ed iperattivo -.-. Con lui ho scoperto la cinofilia e gli sport cinofili ( nella pratica sono stata costretta ad iscrivermi ad un corso di agility per tentare di arginare, almeno in parte la sua incredibile vitalità XD)
Dopo questa lunga premessa qualcuno starà sicuramente pensando che abbia sbagliato forum... Ed invece NO! (o almeno spero XD)
Vorrei fare il grande passo, aggiungere un nuovo membro al branco ed avevo pensato proprio ad un Malamute, affascinata piu che altro dall'aspetto fisico. Sono qui per informarmi . Per capire se potrebbe essere la tazza che fa al caso nostro ( mio e di Oliver), quali sono le sue esigenze ed i suoi bisogni. Premetto che, visto che non sarà una scelta nel tempo breve, avrò tutto il tempo per bere i consigli e le informazioni che sarete disposti a darmi.
Buona domenica a tutti!
Maria Rita & Oliver
MariaRita85- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 6
Re: Presentazioni ;)
Benvenuti nel branco, spero tanto che sfogliando ogni pagina di questo forum, possa guidarti il più possibile alla tua scelta.
P.S Chiedi tutto quello che ti passa per la mente se vuoi
P.S Chiedi tutto quello che ti passa per la mente se vuoi
Benvenuta e spero che tu possa allargare presto il branco. Visto che sei di Roma, rivolgo a te come agli altri della zona, il solito invito a partecipare ai giretti (magari con il tuo atttuale compagno a 4 zampe) che ogni tanto facciamo in zona con i nostri amici malamute. Potrai così iniziare a vivere da vicino questa splendida razza.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Grazie mille, vi assicuro che vi faro' molte molte domande. Per quanto riguarda gli eventi romani organizzati dai membri del forum c'è una sezione apposita sul forum? Sarei piu che contenta di parteciparvi anche come "cockerista" anche perche' per conoscere una razza e' importante anche viverla
MariaRita85 ha scritto:Grazie mille, vi assicuro che vi faro' molte molte domande. Per quanto riguarda gli eventi romani organizzati dai membri del forum c'è una sezione apposita sul forum? Sarei piu che contenta di parteciparvi anche come "cockerista" anche perche' per conoscere una razza e' importante anche viverla
Tutte le iniziative (anche di altri club e associazioni) vengono postate nella sez. attività con i nostri mals o in agenda
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Ciao e benvenuta a te e al tuo amico con la coda !!! Spero che questo forum e tutti gli utenti possano esserti utile a conoscere e apprezzare questa razza , che non è solo bella esteticamente .... Se hai dubbi o domande non hai che da chiedere
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Ciao Rita,benvenuta a te e al tuo ferocissimo coker !
Vuoi 'farti'un piccolo branco?Ottimo inizio1Ti sei iscritta in questo forum dove troverai pareri,idee e consigli che ti aiuteranno ad aprire la mente nei confronti dei nostri amatissimi compagni di vita :i malamutes.
I miei Yak e Yuma mandano un coro di al tuo piccolo amico!
Vuoi 'farti'un piccolo branco?Ottimo inizio1Ti sei iscritta in questo forum dove troverai pareri,idee e consigli che ti aiuteranno ad aprire la mente nei confronti dei nostri amatissimi compagni di vita :i malamutes.
I miei Yak e Yuma mandano un coro di al tuo piccolo amico!
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Grazie! Lui vi risponde pure, sembra strano, ma ulula, quando vuole chiamare a raccolta il branco XD. Sotto sotto si sente molto lupo pure lui -.-
Argomenti simili
» Presentazioni
» Presentazioni
» Presentazioni: Noemi & Lexell
» Presentazioni: Mojo Al Qantarah's Freyja
» Presentazioni
» Presentazioni: Noemi & Lexell
» Presentazioni: Mojo Al Qantarah's Freyja
Pagina 1 di 1