speciali e raduni
+4
Mario
Peppe
Mari
Mauro
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
speciali e raduni
Ho letto il verbale d'assemblea del CIRN e finamente, rispetto al 2008, le esposizioni speciali e raduni sono state suddivise in modo equo tra nord e sud, tre al nord e due al sud una in sicilia, una in sardegna, speriamo di essere in molti a questi eventi, la prima al sud sarà a rende il 10 maggio poi in settembre a napoli e oristano e in ottobre a messina. forza ragazzi cercate di partecipare, il tempo per organizzasi c'è
Re: speciali e raduni
a rende sono stato lo scorso anno e da roma è un viaggione!!!!! dai peppe arriva anche a napoli sicuramente ci sarò
peppe ricordati che a novembre-dicembre devi stare in sicilia....avremo da fare in quei giorni!
Ho kiamato uno degli organizzatori di Catania e mi ha detto ke ad aprile l'expò salta e ke forse verrà posticipata di qlk mese!
iceman- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 145
ho letto di una esposizione nazionale qui a rovigo il 17 maggio..
Loki89- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 116
Salve a tutti, spero tanto che riusciro a conoscere qualcuno di voi a rende (vengo da malta). l anno scorso sono stato al raduno di messina e mi a fatto molto piacere conoscere qualcuno di voi.
Josef ha scritto:Salve a tutti, spero tanto che riusciro a conoscere qualcuno di voi a rende (vengo da malta). l anno scorso sono stato al raduno di messina e mi a fatto molto piacere conoscere qualcuno di voi.
Ci sarà un pò di gente a rende
Mi sa che l'anno scorso ho scambiato qualche parola proprio con te, ero alla ricerca del dott. Ciodaro e non conoscendolo mi pare di aver chiesto a te se c'era...avevi un pò di difficoltà con l'italiano, immagino sia difficile ricordarti di me, comunque quest'anno ci conosceremo di sicuro
Pagina 1 di 1