Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

speciali e raduni

3 partecipanti

Andare in basso

speciali e raduni Empty speciali e raduni

Messaggio  Mauro Lun 17 Mar - 21:20

Avete visto le speciali e i raduni per i malamute le a hanno posizzionate tutte al nord solo 1 al sud quella di Eboli che a detta di molti è stata da schifo,1 in Sardegna ad Aprile e 1 a Messina il 26 Ottobre le rimanenti tutte al Nord, Milano a gennaio passato, Modena lo scorso fine settimana, Ivrea 19 Ottobre, Genova 15/16 Novembre e la monografica a Parma 6/7 dicembre. In buona pace degli allevatori del sud e di quelli come me che vanno alle expò per divertimento.
Tutto questo non mi sembra giusto verso gli allevatori del sud che mi sembra non siano pochi e meritano maggiore considerazione, dovranno percorrere migliaia di Km per recarsi ad una esposizione.
E poi dicono che i Malamute alle expò sono pochi......
Credo proprio che non rinnoverò la tessera il prossimo anno, scarsissima informazione sul sito seram fermo da mesi, gli aggiornamenti sulle expò in notevole ritardo, non c'è traccia del cruft e chi sà quando metteranno quelli di Modena, non vi è un argomento nuovo da mesi e mesi.
Un saluto Mauro
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649

http://www.meravigliosavitadacani.it

Torna in alto Andare in basso

speciali e raduni Empty Re: speciali e raduni

Messaggio  iceman Mer 19 Mar - 19:35

Hai ragione Mauro, ma è un "problema" che ormai è recidivo da anni.
Per noi che siamo in Sicilia è difficile spostarci su, forse gli allevatori sono organizzati ma uno come me, che va alle expò per divertimento o come occasione per incontrare qlk amico, è molto difficoltoso e oneroso andarci.
Secondo me, chi sta al Seram dovrebbe rivedere un pò il calendario e magari aggiungere qlk expò qui al Sud, penso ke tra allevatori e privati avremmo una expò con tanti mals.
Nino
iceman
iceman
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 145

Messaggio  Mauro Mer 19 Mar - 20:58

é assurdo, io sono di Roma e sono un po più avvantaggiato di te Nino, ma per me, semplice proprietario di Mal, diventa lo stesso difficoltoso spostarsi per 400/500 km per volta.
Non riesco a capire perchè i responsabili del club si comportano in questo modo,distribuire meglio le expò cercando di coinvolgere anche i privati va a vantaggio degli stessi allevatori che dirigono il club, perchè i cani dei privati, molti, sono dei loro allevamenti quindi sarebbe come espoprre molti più cani ( gratis) e credo che aumenterebbe anche il numero degli iscritti.
ma credo che qui non ci sia in ballo la tutela della razza, ma ben altre cose
Un saluto Mauro
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Messaggio  Amministratore Gio 20 Mar - 4:56

sono i soliti discorsi... io sapete che ho lasciato il club per varie ragioni... la prima fra tutte era quella di non riuscire ad ottenere nulla per il sud.. mi sentivo frustrata. Poi una volta in una riunione c'era un tipo (che tra l'altro non era consigliere e quindi x regolamento non doveva neanche starci... ma amico del presidente, perciò...) che sai cosa ha detto? Che "la gente ha paura di venire al sud perchè c'è la mafia"... ti faccio immaginare... sono diventata una iena... cose da denuncia guarda! I primi mafiosi sono loro.... MAH!!!
Che il sito faccia sempre più schifo da un lato mi dispiace... perchè dato che l'ho realizzato io è un dispiacere vederlo così... dall'altro lato godo... scusate... ma dopo che mi criticavano continuamente ai tempi che ero lì e lo gestivo, dicendomi che ero lenta..... LOL ora la gente si lamenta... anche su Mal-Amici e non sapete quanto godo ogni volta!!!!! eheheheeheheh quando invece prima riceveva sempre complimenti... senza parlare anche del giornalino!!!! Ma vabbeh... io sono soddisfatta... perchè mi rendo conto che comunque fin quando che ero lì dentro, il mio lavoro so per certo che era davvero buono.
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1100

http://www.alaskanmalamutes.it

Messaggio  Mauro Ven 21 Mar - 13:50

Certo io non conosco l'iter burocratico per fare le expo o raduni, immagino ci sia di mezzo l' ENCI, ma non si può far presente l'ineffficenza del club a qualcuno,oppure organizzare dei raduni che siano in quache modo riconosciuti? Senza essere costretti, come fai tu, a mandare i propri cani all'estero
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato