In ferie con il cane...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
In ferie con il cane...
Scusasse......
non è che mi potete istruire sulla questione ferie....
nella mia testa non esiste il LASCIARE IL CANE DA NESSUNA PARTE....quindi o viene con me o non si va da nessuna parte...quindi....
di solito noi in ferie andiamo a San Benedetto del tronto....che però è piuttosto lontanuccio....allora abbiamo pensato di andare dalle parti di ferrara....in un camping...accettano i cani e può tranquillamente stare anche lei nell'alloggio che abbiamo prenotato....
ditemi...voi conoscete altri posti.....?????
per chi vive sulla spiaggia.....NON VALE !
non è che mi potete istruire sulla questione ferie....
nella mia testa non esiste il LASCIARE IL CANE DA NESSUNA PARTE....quindi o viene con me o non si va da nessuna parte...quindi....
di solito noi in ferie andiamo a San Benedetto del tronto....che però è piuttosto lontanuccio....allora abbiamo pensato di andare dalle parti di ferrara....in un camping...accettano i cani e può tranquillamente stare anche lei nell'alloggio che abbiamo prenotato....
ditemi...voi conoscete altri posti.....?????
per chi vive sulla spiaggia.....NON VALE !
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Re: In ferie con il cane...
La mia Mistik (egocentrica) ti direbbe "vieni da noi"... per il malamte è super e tutti accettano i tati dall'agriturismo agli alberghi....
Paty ha scritto:La mia Mistik (egocentrica) ti direbbe "vieni da noi"... per il malamte è super e tutti accettano i tati dall'agriturismo agli alberghi....
Ti direi la Corsica, vicino a Portovecchio, ci siamo andati due anni di fila, tutto sommato non è neanche lunga considerando anche il viaggio in traghetto con Corsicaferries, dove i tati sono ben accettati anche dall'equipaggio e possono stare anche in cabina.
Nessun problema con Ice in spiaggia, nessun divieto e soprattutto mare accessibile e pulito. L'unico neo, che quest'anno ci porterà nel Salento (speriamo bene), sono i prezzi davvero alti, direi anche folli. Comunque invidiabile la tolleranza dei Corsi nei confronti dei nostri tati, chissà quando in Italia potremo avvicinarci alla battigia senza che qualcuno chiami i vigili o si venga allontanati come degli appestati !
Nessun problema con Ice in spiaggia, nessun divieto e soprattutto mare accessibile e pulito. L'unico neo, che quest'anno ci porterà nel Salento (speriamo bene), sono i prezzi davvero alti, direi anche folli. Comunque invidiabile la tolleranza dei Corsi nei confronti dei nostri tati, chissà quando in Italia potremo avvicinarci alla battigia senza che qualcuno chiami i vigili o si venga allontanati come degli appestati !
Francesco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 200
Francesco ha scritto:Ti direi la Corsica, vicino a Portovecchio, ci siamo andati due anni di fila, tutto sommato non è neanche lunga considerando anche il viaggio in traghetto con Corsicaferries, dove i tati sono ben accettati anche dall'equipaggio e possono stare anche in cabina.
giust'appunto!!!
provo a darci un occhio....graciasss
Ciao
L' anno scorso siamo andati a dare una sbirciatina a una spiaggia attrezzata per cani a San Vincenzo in Toscana e direi che non era male ....spiaggia di sabbia finissima, mare pulito, ruscello di acqua dolce, spiaggia attrezzata di generose dimensioni, spiaggia libera sconfinata, area agility, nessuna limitazione di orari, nessun cane al guinzaio.
Il sito è www.dog-beach.it
L' anno scorso siamo andati a dare una sbirciatina a una spiaggia attrezzata per cani a San Vincenzo in Toscana e direi che non era male ....spiaggia di sabbia finissima, mare pulito, ruscello di acqua dolce, spiaggia attrezzata di generose dimensioni, spiaggia libera sconfinata, area agility, nessuna limitazione di orari, nessun cane al guinzaio.
cuore di malamute- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 106
cuore di malamute ha scritto:Ciao
Le dog-beach sono una buona iniziativa, conosco quella di Albissola (SV), ma secondo me sono più indicate per cani di piccola taglia, vista la densità di quattrozampe per metro quadrato.
Preferisco spiagge libere, dove posso portare il tatone a giocare la mattina presto o la sera tardi.
Francesco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 200
Pagina 1 di 1