Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In ferie con il cane...

4 partecipanti

Andare in basso

In ferie con il cane... Empty In ferie con il cane...

Messaggio  Alaska77 Gio 12 Feb - 18:53

Scusasse......

non è che mi potete istruire sulla questione ferie....
nella mia testa non esiste il LASCIARE IL CANE DA NESSUNA PARTE....quindi o viene con me o non si va da nessuna parte...quindi....

di solito noi in ferie andiamo a San Benedetto del tronto....che però è piuttosto lontanuccio....allora abbiamo pensato di andare dalle parti di ferrara....in un camping...accettano i cani e può tranquillamente stare anche lei nell'alloggio che abbiamo prenotato....

ditemi...voi conoscete altri posti.....????? Wink

per chi vive sulla spiaggia.....NON VALE ! tongue
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

In ferie con il cane... Empty Re: In ferie con il cane...

Messaggio  Paty Gio 12 Feb - 20:08

La mia Mistik (egocentrica) ti direbbe "vieni da noi"... per il malamte è super e tutti accettano i tati dall'agriturismo agli alberghi.... Smile
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 57
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

In ferie con il cane... Empty Re: In ferie con il cane...

Messaggio  Alaska77 Ven 13 Feb - 11:14

Paty ha scritto:La mia Mistik (egocentrica) ti direbbe "vieni da noi"... per il malamte è super e tutti accettano i tati dall'agriturismo agli alberghi.... Smile

Wink Wink
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

In ferie con il cane... Empty Re: In ferie con il cane...

Messaggio  Francesco Sab 14 Feb - 21:09

Ti direi la Corsica, vicino a Portovecchio, ci siamo andati due anni di fila, tutto sommato non è neanche lunga considerando anche il viaggio in traghetto con Corsicaferries, dove i tati sono ben accettati anche dall'equipaggio e possono stare anche in cabina.
Nessun problema con Ice in spiaggia, nessun divieto e soprattutto mare accessibile e pulito. L'unico neo, che quest'anno ci porterà nel Salento (speriamo bene), sono i prezzi davvero alti, direi anche folli. Comunque invidiabile la tolleranza dei Corsi nei confronti dei nostri tati, chissà quando in Italia potremo avvicinarci alla battigia senza che qualcuno chiami i vigili o si venga allontanati come degli appestati !
Francesco
Francesco
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 200
Età : 61
Località : prov MILANO
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

In ferie con il cane... Empty Re: In ferie con il cane...

Messaggio  Alaska77 Lun 16 Feb - 11:35

Francesco ha scritto:Ti direi la Corsica, vicino a Portovecchio, ci siamo andati due anni di fila, tutto sommato non è neanche lunga considerando anche il viaggio in traghetto con Corsicaferries, dove i tati sono ben accettati anche dall'equipaggio e possono stare anche in cabina.
Nessun problema con Ice in spiaggia, nessun divieto e soprattutto mare accessibile e pulito. L'unico neo, che quest'anno ci porterà nel Salento (speriamo bene), sono i prezzi davvero alti, direi anche folli. Comunque invidiabile la tolleranza dei Corsi nei confronti dei nostri tati, chissà quando in Italia potremo avvicinarci alla battigia senza che qualcuno chiami i vigili o si venga allontanati come degli appestati !


giust'appunto!!!

provo a darci un occhio....graciasss Wink
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

In ferie con il cane... Empty Re: In ferie con il cane...

Messaggio  cuore di malamute Mar 17 Feb - 13:24

Ciao
L' anno scorso siamo andati a dare una sbirciatina a una spiaggia attrezzata per cani a San Vincenzo in Toscana e direi che non era male ....spiaggia di sabbia finissima, mare pulito, ruscello di acqua dolce, spiaggia attrezzata di generose dimensioni, spiaggia libera sconfinata, area agility, nessuna limitazione di orari, nessun cane al guinzaio.


Il sito è www.dog-beach.it
cuore di malamute
cuore di malamute
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 106
Età : 51
Località : Cercenasco(Torino)
Data d'iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

In ferie con il cane... Empty Re: In ferie con il cane...

Messaggio  Francesco Mar 17 Feb - 20:22

cuore di malamute ha scritto:Ciao
L' anno scorso siamo andati a dare una sbirciatina a una spiaggia attrezzata per cani a San Vincenzo in Toscana e direi che non era male ....spiaggia di sabbia finissima, mare pulito, ruscello di acqua dolce, spiaggia attrezzata di generose dimensioni, spiaggia libera sconfinata, area agility, nessuna limitazione di orari, nessun cane al guinzaio.


Il sito è www.dog-beach.it

Le dog-beach sono una buona iniziativa, conosco quella di Albissola (SV), ma secondo me sono più indicate per cani di piccola taglia, vista la densità di quattrozampe per metro quadrato.
Preferisco spiagge libere, dove posso portare il tatone a giocare la mattina presto o la sera tardi. bounce
Francesco
Francesco
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 200
Età : 61
Località : prov MILANO
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

In ferie con il cane... Empty Re: In ferie con il cane...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.