Internazionale ENCI Firenze 27/5/2012
+9
Nice
Paty
noelex
Roberta
Toma ®
Duke
ShiroKuma
Yak & Yuma
Ishtar&Maya
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Internazionale ENCI Firenze 27/5/2012
Qualunque sia stato il giudizio del giudice ci tengo a fare tantissimi complimenti a Irene e a Maya, che è davvero una malamuttina fantastica e con un carattere super Sempre più bella
Piccolo reportage
Maya in movimento
BOB e BOS
Dal Rizzo Renegade (BOB) in movimento
Piccolo reportage
Maya in movimento
BOB e BOS
Dal Rizzo Renegade (BOB) in movimento
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Indipendentemente dal risultato, sono orgogliosa di Maya....e' splendida !!!!!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Mi associo a nonna Roby, brave entrambe. Maya è uno splendore ... grazie per le foto di Maya a Stefano e Noelex; la foto di Stefano la dice tutta sulla giornatina che aveva ieri tata Maya!!!
Buongiorno
Abbiamo preso un molto buono e, considerando lo stato in cui si trovava Maya giuro che non me l'aspettavo, temevo solo un buono. Era un caldo allucinante, lei era accaldata, nervosa e stanca. Non aveva voglia di far nulla, neanche di farsi toccare. Quando il giudice ha provato a guardarle i denti lei si è scostata... per 3 volte... tant'è che il giudice ha chiesto a me di fargli vedere i denti e mi ha chiesto "ma il cane è buono?" La sera a casa siamo crollate tutte e due, lei ha dormito fino a cena e a me è scoppiato un mal di testa allucinante, forse per lo stress, il caldo e il sole.
Ci tengo a ringraziare il Maya's fun club (Stefano, Noemi e Veronica) per il supporto morale che mi hanno dato Grazie ragazzi, mi ha fatto davvero tanto piacere la vostra presenza
Nel pomeriggio foto in arrivo
Abbiamo preso un molto buono e, considerando lo stato in cui si trovava Maya giuro che non me l'aspettavo, temevo solo un buono. Era un caldo allucinante, lei era accaldata, nervosa e stanca. Non aveva voglia di far nulla, neanche di farsi toccare. Quando il giudice ha provato a guardarle i denti lei si è scostata... per 3 volte... tant'è che il giudice ha chiesto a me di fargli vedere i denti e mi ha chiesto "ma il cane è buono?" La sera a casa siamo crollate tutte e due, lei ha dormito fino a cena e a me è scoppiato un mal di testa allucinante, forse per lo stress, il caldo e il sole.
Ci tengo a ringraziare il Maya's fun club (Stefano, Noemi e Veronica) per il supporto morale che mi hanno dato Grazie ragazzi, mi ha fatto davvero tanto piacere la vostra presenza
Nel pomeriggio foto in arrivo
Se posso dire la mia... Maya è B E L L I S S I M A... non certo un soggetto da MB! La trovo in gandiissima forma... molto molto bella, buon osso, bella testa, ottimo bilanciamento nel movimento... insomma dalle foto nulla da eccepire... secondo me non devi proprio assolutissimanete temere un B come giudizio, semmai penso che il MB sia arrivato più per il fatto che la cagna era stressata e non si è fatta ben controllare dal giudice, certamente non per la sua struttura!
Complimenti comunque perchè la prima volta che si entra nel ring è sempre un misto di tensione, imbarazzo, nervosismo, indecisione sul da farsi e se aggiungiamo il caldo e la fatica del viaggio... NORMALE la reazione di Maya
Attendiamo le foto! Brave, brave, brave!!!
Complimenti comunque perchè la prima volta che si entra nel ring è sempre un misto di tensione, imbarazzo, nervosismo, indecisione sul da farsi e se aggiungiamo il caldo e la fatica del viaggio... NORMALE la reazione di Maya
Attendiamo le foto! Brave, brave, brave!!!
Fantastica Maya
Per Maya e Irene triplo Urrà.
Fantastiche,
con il caldo e la prima esperienza non potevate chiedervi di più, io non ho mai fatto mostre, proprio perchè non sopporterei di stare tutto il giorno ad aspettare magari cuocendo sotto il sole e se non lo sopporto io figurati se lo faccio sopportare ai mei bestioni.
E inoltre, al diavolo la riservatezza, stavolta devo proprio dirlo, troppo forte il nostro nonno Renegade. Eh sì, la mia Shasa è sua figlia!!! Per la gioia dei più curiosi e ad essere sincera anche la mia, visto che ne sono molto orgogliosa.
Fantastiche,
con il caldo e la prima esperienza non potevate chiedervi di più, io non ho mai fatto mostre, proprio perchè non sopporterei di stare tutto il giorno ad aspettare magari cuocendo sotto il sole e se non lo sopporto io figurati se lo faccio sopportare ai mei bestioni.
E inoltre, al diavolo la riservatezza, stavolta devo proprio dirlo, troppo forte il nostro nonno Renegade. Eh sì, la mia Shasa è sua figlia!!! Per la gioia dei più curiosi e ad essere sincera anche la mia, visto che ne sono molto orgogliosa.
skyleshasa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 152
Dal fan-club di Maya ... Semplicemente favolosa !!! Ottimo tutto , anche il Molto Buono che ci sta tutto a volte e per i più svariati motivi ... di certo non perchè Maya non sia una bellissima cagna che può ambire tranquillamente all'eccellenza !!! Tra l'altro mi preme sottolineare che per le qualifiche Enci Molto Buono non è una qualifica da sottovalutare ... infatti tale qualifica dev'essere attribuita al soggetto perfettamente in tipo , equilibrato nelle sue proporzioni , in buone condizioni fisiche . Sarà tollerato qualche difetto veniale , ma non morfologico . Questa qualifica non può premiare un cane di qualità . Il giudice molto probabilmente avrà penalizzato la presentazione ( vedere i denti , il piazzamento etc ) , ma Maya è certamente una bellissima Malamute !!! Irene sei stata bravissima , vedrai che con l'esperienza migliorerete entrambe
Le foto di Duke e Noelex parlano da sole ...
Le foto di Duke e Noelex parlano da sole ...
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
eccoci qui, ringrazio tutti dei complimenti. Non che io sottovaluti il molto buono, anzi! Credevo andasse peggio. Sono contentissima di Maya e di ciò che ha fatto. La maggior parte degli errori sono stati miei. Sono letteralmente andata in panico quando cercando di piazzarla 1- se ne fregava del biscotto e si guardava intorno 2- non si faceva toccare le zampine (leggermente a paperina) e dulcis in fundo 3- il giudice mi ha ripreso dicendo "signorina, se il cane soffre un pò di mancinismo le zampe non le può raddrizzare lei..." ecco, lì mi son bloccata. Poi mi hanno detto (io neanche me ne ero accorta )che le prendevo le caviglie e non i gomiti (si vede dalla foto di Stefano)... tutti, e dico tutti, raddrizzavano dai gomiti. Io (dopo giornate passate a provare e ruotare i gomiti), davanti al giudice le prendo le caviglie!!
Fortunatamente nel ring di fianco al nostro c'era un cane, lei lo ha visto ed è entrata in attenzione. Si è "raddrizzata" da sola finchè il giudice non ha voluto vedere i denti, e lì si è scocciata un'altra volta
Comunque è andata bene dai Alcune cose si imparano solo dopo aver sbagliato. Ieri HO sbagliato tanto, la prossima volta sbaglierò meno (finchè non lo farò più ). Ora fotine
Questa è molto eloquente... lui la accarezza, lei (che di solito fa le feste a chiunque) non se lo fila, anzi si gira dall'altra parte...
Fortunatamente nel ring di fianco al nostro c'era un cane, lei lo ha visto ed è entrata in attenzione. Si è "raddrizzata" da sola finchè il giudice non ha voluto vedere i denti, e lì si è scocciata un'altra volta
Comunque è andata bene dai Alcune cose si imparano solo dopo aver sbagliato. Ieri HO sbagliato tanto, la prossima volta sbaglierò meno (finchè non lo farò più ). Ora fotine
Questa è molto eloquente... lui la accarezza, lei (che di solito fa le feste a chiunque) non se lo fila, anzi si gira dall'altra parte...
Brave Brave
jafarino- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 163
Per il momento non riesco a caricarne altre, più tardi vi faccio vedere i momenti migliori di questa expò, i giochi sul pratone
ah, nel frattempo, mi dite cosa ne pensate del suo pelo? Il giudice ha detto "pelo buono anche se non in condizioni ottimali" . se devo essere sincera non me lo spiego. Non è neanche in muta ancora! E se proprio devo essere sincera fino in fondo, non mi è piaciuto affatto!
A dopo
ah, nel frattempo, mi dite cosa ne pensate del suo pelo? Il giudice ha detto "pelo buono anche se non in condizioni ottimali" . se devo essere sincera non me lo spiego. Non è neanche in muta ancora! E se proprio devo essere sincera fino in fondo, non mi è piaciuto affatto!
A dopo
Sempre a parer mio...per carità ...un pelo meglio di questo non esiste..... Maya era in ottime condizioni da quel punto i vista. Colgo l'occasione anch'io per ringraziare il fano club di Maya, anzi per drla tutta e bene, i grandi amici della Toscana!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Deve essere stata una bella scarica di adrenalina! BRAVISSIME!!!
Condizioni buone ? Dalla foto sembrano ottime !!!!!!!
... forse dovevi fare gli occhi dolci al giudice
Condizioni buone ? Dalla foto sembrano ottime !!!!!!!
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Veltroni Brunetta ha scritto:Condizioni buone ? Dalla foto sembrano ottime !!!!!!!
Grazie ... pensa che dopo il suo appunto sulla correzione delle zampe riuscivo a stento a guardarlo in viso... altro che occhi dolci!!
Che bello, ho visto tutti gli amici Toscana (Maya fan club) sullo sfondo delle foto ... super!!!
Tornando a Maya, pelo perfetto, bella spinta, insomma bella. Brave, brave, brave!!!
Tornando a Maya, pelo perfetto, bella spinta, insomma bella. Brave, brave, brave!!!
Irene, complimenti per Maya, mi piace tantissimo, io non sono un 'esperto, ma vedo Maya molto armoniosa, la sua struttura generale mi dice armonia. Complimenti anche per come la tieni e ti preoccupi per lei. Per il MB non ti preoccupare, e' capitato anche a me con Jerold, non voleva farsi toccare i gioielli e cosi' la vendetta del giudice" Molto Buono". Nelle ultime foto postate mi piace tantissimo la terza , Maya e', per me, fantastica. ciao
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Internazionale di Verona
» internazionale di viterbo
» Firenze, 03/10/2010
» EXPO FIRENZE AREZZO
» Internazionale di Palermo
» internazionale di viterbo
» Firenze, 03/10/2010
» EXPO FIRENZE AREZZO