internazionale di viterbo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
internazionale di viterbo
Atenea si è aggiudicata un' altro C.A.C. all'internazionale di Viterbo, mache tristezza sempre pocchissimi cani, così non è divertente, che si vica o che si perda
Re: internazionale di viterbo
Caro Mauro, io non vado in show.... lo sai, sarà da così a peggio... auguri
Bhè se tutti non andassero sarebbe peggio si! Voi continuate ad andare,prima o poi risolleveremo tutto...spero!!!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
come già detto in un'altro post, io ci vado per divertimento, ma così non lo è più, ore di attesa, per poi trovare un giudice che se al posto di andare sul ring gli avessimo portato una foto dei cani avrebbe giudicato meglio non ha assegnato neanche il CACIB per la fretta che aveva doveva giudicare tutto il gruppo 5 per un totale di 85 cani
Mauro ha scritto:come già detto in un'altro post, io ci vado per divertimento, ma così non lo è più, ore di attesa, per poi trovare un giudice che se al posto di andare sul ring gli avessimo portato una foto dei cani avrebbe giudicato meglio non ha assegnato neanche il CACIB per la fretta che aveva doveva giudicare tutto il gruppo 5 per un totale di 85 cani
Però... giudice davvero in gamba l'idea di portare le foto non è male eh....
Complimentoni ad Atenea ..... caspita che caos , non solo pochi iscritti ,ma anche difficoltà per giudicare quei pochi , certo non incoraggiano a partecipare !
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Magari non ha voluto dare CACIB...
Comunque oggi io ero all'Internazionale di Poggibonsi.....SOLO IL MIO MALAMUTE,ahahahh!!
Comunque oggi io ero all'Internazionale di Poggibonsi.....SOLO IL MIO MALAMUTE,ahahahh!!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
State diventando "razza rara" come il Laika
LOL
Franco
LOL
Franco
Frank- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 542
Argomenti simili
» Internazionale di Catanzaro (14/05/2011) e Internazionale di Rende (speciale Malamute 15/05/2011)
» EXPO INTERNAZIONALE RHO (MI)
» Internazionale di Verona
» Internazionale di Palermo
» Internazionale PALERMO
» EXPO INTERNAZIONALE RHO (MI)
» Internazionale di Verona
» Internazionale di Palermo
» Internazionale PALERMO
Pagina 1 di 1