incredibile ma vero...!!!
+3
cuore di malamute
Paty
Alaska77
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
incredibile ma vero...!!!
Siamo stati al botanic stasera...prima di cena...
a comperare qualche cosina....e siccome lì la Shadow può entrare...ce la siamo portati insieme...
entriamo...e come al solito ad ogni metro ci si fermava...per la gente che voleva vederla...
OHHHH CHE BELLO COS'E' UN HUSKY ???????
oppure
CHE BEL CANE DA TRAINOOOOOOOOOOOOO ( che è già qualcosa...)
ma ad un certo punto si ferma una signora con una bambina che avrà avuto penso 10 anni...e mi chiede....
posso accarezzarla....e io SIIII
poi PAROLE SANTE.....
...questo è un malamute vero ??????..................
mi sono rivolta alla signora chiedendole il nome complimentandomi com lei....perchè gli ho spiegato che nessuno se ne era mai accorto prima.....
la signora si chiama ELEONORA::: BRAVAAAAAAAAAA
esistono .......ciao Romina.
a comperare qualche cosina....e siccome lì la Shadow può entrare...ce la siamo portati insieme...
entriamo...e come al solito ad ogni metro ci si fermava...per la gente che voleva vederla...
OHHHH CHE BELLO COS'E' UN HUSKY ???????
oppure
CHE BEL CANE DA TRAINOOOOOOOOOOOOO ( che è già qualcosa...)
ma ad un certo punto si ferma una signora con una bambina che avrà avuto penso 10 anni...e mi chiede....
posso accarezzarla....e io SIIII
poi PAROLE SANTE.....
...questo è un malamute vero ??????..................
mi sono rivolta alla signora chiedendole il nome complimentandomi com lei....perchè gli ho spiegato che nessuno se ne era mai accorto prima.....
la signora si chiama ELEONORA::: BRAVAAAAAAAAAA
esistono .......ciao Romina.
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Re: incredibile ma vero...!!!
... esistono, esistono. La cosa buffa quando accade a me è l'emozione che provo nel sentirmi dire: " bel malamute "
sisisi veramente.....confermo!!
SI SI .......è bello trovare in giro persone che in qualche maniera riconoscono il tuo cane ....vuol dire che in qualche maniera sono persone vicine al tuo mondo.
Questa cosa succede anche con i Golden Retriever , vengono scambiati con i loro cugini Labrador...ogni tanto mi dicono : .....è un Labrador a pelo lungo ???
Prima con i Malamute era così ..... ora con i Golden è ancora così
Questa cosa succede anche con i Golden Retriever , vengono scambiati con i loro cugini Labrador...ogni tanto mi dicono : .....è un Labrador a pelo lungo ???
Prima con i Malamute era così ..... ora con i Golden è ancora così
cuore di malamute- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 106
Ecco ..io sono una di quelle che li becca tutti.... mio marito quando mi ha conosciuto non ci credeva che esistessero tante razze!!! Pensate che qualcuno ha avuto il coraggio di chiedermi se il mio pastore tedesco era un lupo vero.... il mondo è bello perchè è vario !!!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Ricordo che era troppo bello quando incontravamo dei bambini con i rispettivi genitori, i bimbi vedevano Holly e chidevano ai propri genitori " LUPO ??? " e loro " No! E' un Husky " bè noi ridavamo un pochino e pensavamo che forse aveva più ragione il bimbo
cuore di malamute- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 106
ahaha leggendo questo topic,mi vien da ridere...e si è proprio vero,a me succede spesso quello che ha detto cuore di malamute!....anche se devo dire la verità,un pò mi scoccia quando le persone mi domandano...ma non soffre il caldo?,come se sono una persona crudele,che sceglie il cane basandosi sull estetica...questo mi innervosisce...gli spiego i vari motivi per cui non dovrebbe soffrire il caldo,ma penso che sia inutile...! ...
Mario ha scritto:ahaha leggendo questo topic,mi vien da ridere...e si è proprio vero,a me succede spesso quello che ha detto cuore di malamute!....anche se devo dire la verità,un pò mi scoccia quando le persone mi domandano...ma non soffre il caldo?,come se sono una persona crudele,che sceglie il cane basandosi sull estetica...questo mi innervosisce...gli spiego i vari motivi per cui non dovrebbe soffrire il caldo,ma penso che sia inutile...! ...
... beh è più giustificabile la domanda: "soffre il caldo"... pittosto che confonderlo con un husky... credo
Che ne dite di:
Alasky o di Mammut???
Alasky o di Mammut???
iceman- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 145
si questa domanda del soffrire il caldo la fanno spesso anche a me...
bè a volte rispondo e a volte no....dipende da chi mi trovo davanti....
diciamo che purtroppo come in tutte le cose bisogna semplicemente conoscere il mondo di ogni singolo animale...se nò per ignoranza non si può proprio saperle certe cose...come me prima di prendere un malamute...
certe cose le impari solo vivendoci dentro...
prendiamo mio marito per es. lui adora i cavalli...(è un cavallo anche lui...al posto di russare di notte NITRISCE ) ...ma tralasciando questo piccolo particolare....
a volte mi spiega cose che io neanche lontanamente immagino...
tipo l'importanza di una ferratura corretta....oppure...come capire a che tipo di disciplina indirizzarlo se è più adatto ad una piuttosto che ad un'altra....certe cose le sai se le vivi non c'è niente da fare...
la gente che non conosce il nostro mondo...il mondo del Malamute...non può saperle certe accortezze....figuriamoci riconoscere la razza...la Signora ELEONORA....secondo me è un caso raro.... però non nascondo che mi ha fatto veramente piacere...
apro una piccola parentesi....
OGGI SAREMMO DOVUTI PARTIRE PER IL MAL. DAY ...MA L'INFLUENZA CI HA BLOCCATI A CASA....che amarezza.....
bè a volte rispondo e a volte no....dipende da chi mi trovo davanti....
diciamo che purtroppo come in tutte le cose bisogna semplicemente conoscere il mondo di ogni singolo animale...se nò per ignoranza non si può proprio saperle certe cose...come me prima di prendere un malamute...
certe cose le impari solo vivendoci dentro...
prendiamo mio marito per es. lui adora i cavalli...(è un cavallo anche lui...al posto di russare di notte NITRISCE ) ...ma tralasciando questo piccolo particolare....
a volte mi spiega cose che io neanche lontanamente immagino...
tipo l'importanza di una ferratura corretta....oppure...come capire a che tipo di disciplina indirizzarlo se è più adatto ad una piuttosto che ad un'altra....certe cose le sai se le vivi non c'è niente da fare...
la gente che non conosce il nostro mondo...il mondo del Malamute...non può saperle certe accortezze....figuriamoci riconoscere la razza...la Signora ELEONORA....secondo me è un caso raro.... però non nascondo che mi ha fatto veramente piacere...
apro una piccola parentesi....
OGGI SAREMMO DOVUTI PARTIRE PER IL MAL. DAY ...MA L'INFLUENZA CI HA BLOCCATI A CASA....che amarezza.....
si Alaskan77...è vero le cose impari solo vivendoci...e capisco tuo marito...abbiamo la stessa passione ...
parlavo del MALAMUTE DAY....chiamiamolo pure raduno...io non ci sono mai stata....
sarei dovuta partire....ma i microbi mi hanno bloccata a casa!!!!
sarei dovuta partire....ma i microbi mi hanno bloccata a casa!!!!
Mario ha scritto:si Alaskan77...è vero le cose impari solo vivendoci...e capisco tuo marito...abbiamo la stessa passione ...
quindi nitrisci anche tu di notte ????? scherzo ....salutissimi....
Pagina 1 di 1