Il mio piccolo patatino
+16
ChristianChaco
GREY ICE SHADOW
Peppe
Mari
NadiaCH
Balù
Kobe&Co.
Veronica
Yak & Yuma
ShiroKuma
jafarino
Ice
Paty
noelex
Nice
Mangy84
20 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Il mio piccolo patatino
Se non mangia volentieri non insistere, mangerà quando starà meglio ed un po' di digiuno lo aiuterà a rimettersi in fretta, senza affaticare troppo l'apparato digerente.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Ciao! Concordo con Duke...se non sta bene è meglio se non mangia, quindi non lo forzare...aspetta che sia lui a ricercare il cibo.
Comunque nei cuccioli è davvero un classico! Non ti preoccupare...una coccola al piccolino
Comunque nei cuccioli è davvero un classico! Non ti preoccupare...una coccola al piccolino
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Grazie a tutti, pare stia meglio
Vi aggiornerò presto
Vi aggiornerò presto
Mangy84- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 167
Ice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 390
Eccomi qui... Axel sta decisamente meglio stasera, ha mangiato come un lupetto e poi ha giocato come un matto saltando a destra e sinistra..emettendo dei vocalizzi che non avevo ancora sentito e quindi mi fanno proprio sorridere, che buffo
Sono molto contenta che stia bene, sapete..sono un tantino apprensiva e mi ero preoccupata parecchio..
Adesso che sta meglio ecco qui un pò di foto del birbante:
Qui appena arrivato a casa..si doveva riposare
Esplorazione giardino...
La porta non si morsica!!
Qui fa il divo Quanto lo amo, bello polpettino mio!
Sono molto contenta che stia bene, sapete..sono un tantino apprensiva e mi ero preoccupata parecchio..
Adesso che sta meglio ecco qui un pò di foto del birbante:
Qui appena arrivato a casa..si doveva riposare
Esplorazione giardino...
La porta non si morsica!!
Qui fa il divo Quanto lo amo, bello polpettino mio!
Mangy84- Utente Team Dog
Sono proprio contenta che si sia ripreso!!!!
E' a dir poco fantastico
E' a dir poco fantastico
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Fantastico il nipotino, ha una bella sfumatura di grigio, quasi come lo zio Jerold. Complimenti
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Grazie a tutti
Mangy84- Utente Team Dog
Ma che bello !! Tenerissimo trillino
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Bellissima notizia finalmente... :cheers:Quanto è davvero delizioso... Un bel lupettino
jafarino- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 163
E' splendido, complimenti.
Due piccoli consigli:
hai scritto "ha mangiato come un lupetto e poi ha giocato come un matto saltando a destra e sinistra", evita assolutamente di farlo correre o giocare dopo mangiato. Lascialo tranquillo per almeno un'ora e anche più.
Viste le foto, metti in programma di rinforzare adeguatamente la rete di recinzione del giardino, perlomeno in basso. Non hai idea di cosa sono capaci!
Due piccoli consigli:
hai scritto "ha mangiato come un lupetto e poi ha giocato come un matto saltando a destra e sinistra", evita assolutamente di farlo correre o giocare dopo mangiato. Lascialo tranquillo per almeno un'ora e anche più.
Viste le foto, metti in programma di rinforzare adeguatamente la rete di recinzione del giardino, perlomeno in basso. Non hai idea di cosa sono capaci!
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Grazie mille a tutti.
Per Duke: sì, dopo mangiato evito di farlo giocare se posso..ieri dopo circa 1 oretta ha iniziato da solo a giocare con noi e a correre come un pazzo ahahah Comunque grazie per il consiglio, cercherò di seguirlo sicuramente
Per la rete...in effetti un pezzo è già stato rinforzato..vedremo con il tempo di mettere il resto..l'avevo già considerato che potrebbe farla fuori presto!
Grazie ancora per i complimenti, Axel li accetta tutti volentieri
Per Duke: sì, dopo mangiato evito di farlo giocare se posso..ieri dopo circa 1 oretta ha iniziato da solo a giocare con noi e a correre come un pazzo ahahah Comunque grazie per il consiglio, cercherò di seguirlo sicuramente
Per la rete...in effetti un pezzo è già stato rinforzato..vedremo con il tempo di mettere il resto..l'avevo già considerato che potrebbe farla fuori presto!
Grazie ancora per i complimenti, Axel li accetta tutti volentieri
Mangy84- Utente Team Dog
Madddooooonnna che bello
Sono contenta che si sia ripreso!
Ottimo il consiglio di Duke, cerca di abituarlo proprio fin da piccolo alla quiete dopo la pappa...farai prevenzione per futuri problemi di torsioni e dilatazioni varie, con le quali non c'è da scherzare!
Sono contenta che si sia ripreso!
Ottimo il consiglio di Duke, cerca di abituarlo proprio fin da piccolo alla quiete dopo la pappa...farai prevenzione per futuri problemi di torsioni e dilatazioni varie, con le quali non c'è da scherzare!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Grazie a tutti da parte mia e del piccolo pestifero
Mangy84- Utente Team Dog
Fantastico un vero snowflakes!!!
Lola- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 82
Grazie Lola
Mangy84- Utente Team Dog
Stupendo, complimenti...su una cosa volevo insistere però...segui il consiglio di non farlo giocare o camminare e correre ecc dopo il pasto...assolutamente...ioli porto fuori a correre e stancarsi per mezz'oretta prima dei pasti...così tornano stanchi...si riposano e poi mangiano...quindi di solito dormono o se ne stanno calmi...fagli prendere se possibile un'abitudine del genere perchè con lo stomaco pieno l'attività fisica x un mal è un rischio...
cmq complimenti, è stupendo, goditelo...
cmq complimenti, è stupendo, goditelo...
Ice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 390
Grazie Ice! Non preoccuparti, è quello che sto cercando di fare..cerco di farlo giocare prima di mangiare..a volte è lui che parte da solo dopo cena..sembra impazzito..poi però cerco di lasciarlo perdere, così finisce che va ad accucciarsi per un pò..dopo una bella dormita ( quando di solito sono io che sto per addormentarmi ) magicamente si riveglia e torna all'attacco, mordicchia, saltella e corre come un matto
Devo dire che è una bella peste..e ho visto che giocherella soprattutto con me e le mie sorelle da matto.. e quei dentini poi ahahah..con mia mamma invece è più tranquillo.. chissa come mai?? boh..
In ogni caso non vedo l'ora che sia bel termpo così lo porto a fare dei bei giri all'aperto..così si sfoga per bene..
Pe il consiglio lo seguirò sicuramente grazie ancora e speriamo tutto bene con questo pestifero
Devo dire che è una bella peste..e ho visto che giocherella soprattutto con me e le mie sorelle da matto.. e quei dentini poi ahahah..con mia mamma invece è più tranquillo.. chissa come mai?? boh..
In ogni caso non vedo l'ora che sia bel termpo così lo porto a fare dei bei giri all'aperto..così si sfoga per bene..
Pe il consiglio lo seguirò sicuramente grazie ancora e speriamo tutto bene con questo pestifero
Mangy84- Utente Team Dog
Very good!
Un abbraccio al piccolo scalmanato!
p.s.- quando comincerai con le passeggiate tieni presente che è cucciolino e si stanca molto presto! Non affaticarlo troppo!
Un abbraccio al piccolo scalmanato!
p.s.- quando comincerai con le passeggiate tieni presente che è cucciolino e si stanca molto presto! Non affaticarlo troppo!
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» il piccolo Bruno sempre meno "piccolo"
» il piccolo alì 3 mesi e mezzo
» PICCOLO VIDEO CORSETTA
» L'ultima neve del piccolo Alì
» Piccolo allenamento
» il piccolo alì 3 mesi e mezzo
» PICCOLO VIDEO CORSETTA
» L'ultima neve del piccolo Alì
» Piccolo allenamento
Pagina 4 di 4