Il mio piccolo patatino
+16
ChristianChaco
GREY ICE SHADOW
Peppe
Mari
NadiaCH
Balù
Kobe&Co.
Veronica
Yak & Yuma
ShiroKuma
jafarino
Ice
Paty
noelex
Nice
Mangy84
20 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Il mio piccolo patatino
Grazie mille Grey e Christian
Sono davvero contenta di poter avere finalmente il piccolino a casa..arriverà a breve, tra 10 giorni sarà a con me
Certo, il tempo non passa più.. però mi rincuora il fatto che non manca molto..non vedo l'oraaa
Sono davvero contenta di poter avere finalmente il piccolino a casa..arriverà a breve, tra 10 giorni sarà a con me
Certo, il tempo non passa più.. però mi rincuora il fatto che non manca molto..non vedo l'oraaa
Mangy84- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 167
Ormai ci siamo...sale l'adrenalina per l'attesa che sta per concludersi..4 giorni solo e sarà a casa con me!! questi giorni passeranno molto lentamente credo
Però sono felicissima, arriva il nuovo membro della mia famiglia
Però sono felicissima, arriva il nuovo membro della mia famiglia
Mangy84- Utente Team Dog
Sicuramente l'attesa è snervante,ma sono sicura che quando ti guarderai in dietro penserai a questi momenti come momenti INDIMENTICABILI GODITELI
jafarino- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 163
Che dolce...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
ciaooooooooo. Come gli farai varcare la soglia ? .. In braccio o da solo da vero temerario?
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Oddio...non ci avevo pensato sai??
Visto che hanno messo pioggia a dirotto per sabato, forse lo porterò in casa in braccio..vediamo un pò com'è la situazione..che dite voi?? mah
Uff, non vedo l'ora! manca davvero poco ma queste ultimi momenti non passano più!! Sono porprio curiosa di vedere come si muoverà appena arrivato a casa
Visto che hanno messo pioggia a dirotto per sabato, forse lo porterò in casa in braccio..vediamo un pò com'è la situazione..che dite voi?? mah
Uff, non vedo l'ora! manca davvero poco ma queste ultimi momenti non passano più!! Sono porprio curiosa di vedere come si muoverà appena arrivato a casa
Mangy84- Utente Team Dog
Entra e incitalo a seguirti .Mai farlo passare prima di te : penserà di essere il capo !..... la prima volta trasgredisci pure.....
Vedendo la foto credo che ispezionerà tutto con attenzione e tu ti struggerai ad ogni suo passo. Da quel momento in poi per te e .... deciso il nome?
Inizierà un "costante" lavoro che vi permetterà di costruire un legame profondo... indissolubile
Non farti comprare dal suo aspetto giuggiolone e coccoloso, I MALMUTES- DENTRO- NON SONO MAI PICCOLI
Semina bene e avrai un raccolto eccezionalmente abbondante
Vedendo la foto credo che ispezionerà tutto con attenzione e tu ti struggerai ad ogni suo passo. Da quel momento in poi per te e .... deciso il nome?
Inizierà un "costante" lavoro che vi permetterà di costruire un legame profondo... indissolubile
Non farti comprare dal suo aspetto giuggiolone e coccoloso, I MALMUTES- DENTRO- NON SONO MAI PICCOLI
Semina bene e avrai un raccolto eccezionalmente abbondante
Sì, è Axel il nome!
Bene, allora vedremo un pò come si comporterà...io lo inciterò ad entrare..vediamo un pò come si muove..sono tanto impaziente e curiosa
Dopodiché cercherò di non farmi comprare..speriamo di riuscirci!!
Sto memorizzando i consigli di Carlo su come muoversi all'inizio con il cucciolo..spero poi riuscire a metterli in pratica..vedremo vedremo
Bene, allora vedremo un pò come si comporterà...io lo inciterò ad entrare..vediamo un pò come si muove..sono tanto impaziente e curiosa
Dopodiché cercherò di non farmi comprare..speriamo di riuscirci!!
Sto memorizzando i consigli di Carlo su come muoversi all'inizio con il cucciolo..spero poi riuscire a metterli in pratica..vedremo vedremo
Mangy84- Utente Team Dog
Bel nome...e complimenti per il prossimo arrivo...mi accodo ai consigli...vedi di farti rispettare sin da subito, se gli permetti di fare una cosa anche solo una volta, sappi che poi sarà difficile fargli cambiare abitudine, e lui lo considererà quasi un'offesa...invece se chiarisci da subito quello che si può e non può fare andrà sempre in meglio, alle volte ti anticiperà pure...cmq ti invidio...è emozionante quello che stai vivendo, io ricordo l'arrivo di tutti e 2 i miei luponi...se puoi documenta tutto con un bel reportage fotografico....buon divertimento di cuore
Ice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 390
Ma grazie Ice!!
Documenterò sicuramente, non c'è dubbio..ancora prima che arrivi ho già un mega reportage fotografico..figurati dopo
In ogni caso vi ringrazio tutti per i consigli, ci siamo imposti alcune regole in famiglia che dovranno essere rispettate da tutti e credo che almeno per quelle base ce la faremo..
Per il fatto di farlo entrare per primo in caso non avevo pensato..sabato appena arriva a casa vale la stessa regola del farlo entrare dopo oppure se entra lui per primo è uguale?? una domanda banale, perchè credo che comunque entrerò prima io..probabilmente sarà un pelo intimorito..
Documenterò sicuramente, non c'è dubbio..ancora prima che arrivi ho già un mega reportage fotografico..figurati dopo
In ogni caso vi ringrazio tutti per i consigli, ci siamo imposti alcune regole in famiglia che dovranno essere rispettate da tutti e credo che almeno per quelle base ce la faremo..
Per il fatto di farlo entrare per primo in caso non avevo pensato..sabato appena arriva a casa vale la stessa regola del farlo entrare dopo oppure se entra lui per primo è uguale?? una domanda banale, perchè credo che comunque entrerò prima io..probabilmente sarà un pelo intimorito..
Mangy84- Utente Team Dog
Complimenti per la scelta del nome!!!!!!!!
Grazie! Sarà rock come Axl Rose?? Mi sa che gli do quel nome sul pedigree..si potrà chiamrlo Axel Rose come il cantante?? ihihih
Mangy84- Utente Team Dog
Certo!!!! ROCCCCCHISSSSSSSIMO
se vuoi chiamarlo proprio come il cantante dei guns (un idolo) e scriverlo sul pedigree si scrive AXL senza E...certo che puoi registrarlo col nome che scegli tu...e ripeto....bel nome
Ice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 390
Sì, lo so che si scrive AXL, infatti sul ped vorrei proprio registrarlo come Axl Rose, poi nella targhetta del collare e per la vita normale Axel, che e' piu' comprensibile..non tutti purtroppo sanno leggere Axl...tipo i miei genitori
Comunque 24 ore e sarei da me..evviva!!!! aiuto..sto seriamente cominciando ad agitarmi
Comunque 24 ore e sarei da me..evviva!!!! aiuto..sto seriamente cominciando ad agitarmi
Mangy84- Utente Team Dog
Ciao! Non vorrei dire una sciocchezza o fare il guastafeste ma visto il meteo previsto disastroso non ti converrebbe prendere il piccolo Axel la settimana prossima sperando che ricomincino le belle giornate?
ShiroKuma ha scritto:Ciao! Non vorrei dire una sciocchezza o fare il guastafeste ma visto il meteo previsto disastroso non ti converrebbe prendere il piccolo Axel la settimana prossima sperando che ricomincino le belle giornate?
Farla aspettare ancora una settimana?
Appena avrà il SUO cucciolo a casa ci sarà uno splendido sole ,anche se fuori ci fosse la tempesta.
..... scusa se mi sono permessa di controbatterti.
Aiuto no Daniele come puoi dirmi una cosa così???
Io aspettare ancora una settimana??
Non ce la posso fare..sono mesi che attendo il fatico giorno, era segnato sul calendario da un pò..ho contato gli attimi che ci separavano ed ora dovrei rinunciare a portarlo a casa domani?? nuuuuu Non posso e non lo farò, a meno che il brutto tempo causi grossi problemi..
Ma non credo che ne causi, sarei felice di stare con lui anche se fuori ci fosse un tornado
Comunque, a parte gli scherzi..se l'allevatore mi ha confermato che posso andare domani..direi che problemi non ce ne sono..o sbaglio??
dite pure nel caso se ci sono controindicazioni particolari...a parte che lo terrò in casa e farà pipi e popò dentro sui tappetini..
che dite? uscire fuori sarebbe controindicato per la salute del cucciolo o no?
Io aspettare ancora una settimana??
Non ce la posso fare..sono mesi che attendo il fatico giorno, era segnato sul calendario da un pò..ho contato gli attimi che ci separavano ed ora dovrei rinunciare a portarlo a casa domani?? nuuuuu Non posso e non lo farò, a meno che il brutto tempo causi grossi problemi..
Ma non credo che ne causi, sarei felice di stare con lui anche se fuori ci fosse un tornado
Comunque, a parte gli scherzi..se l'allevatore mi ha confermato che posso andare domani..direi che problemi non ce ne sono..o sbaglio??
dite pure nel caso se ci sono controindicazioni particolari...a parte che lo terrò in casa e farà pipi e popò dentro sui tappetini..
che dite? uscire fuori sarebbe controindicato per la salute del cucciolo o no?
Mangy84- Utente Team Dog
Mangy stai parlando di un malamute! Il tuo cane è un nordico,amerà il freddo ,la pioggia e adorerà la neve
.. Tranquilla e non farti prendere dall'ansia da prestazione.
.. Tranquilla e non farti prendere dall'ansia da prestazione.
Ops! Non ti volevo sconvolgere! Ah ah!
Vorrà dire che avrai modo di educarlo bene al comportamento da tenere dentro casa!
Un grande abbraccio a tutti e due!
P.s.- non ti preoccupare per il freddo! Casomai sarà il caldo il vostro "problema" in arrivo!
Vorrà dire che avrai modo di educarlo bene al comportamento da tenere dentro casa!
Un grande abbraccio a tutti e due!
P.s.- non ti preoccupare per il freddo! Casomai sarà il caldo il vostro "problema" in arrivo!
Dopo tanti bei consigli... paterni e materni, evito di dire la mia.
Sarebbero consigli "da nonno", ovvero da quello che li vizia.
Fosse per me, lo porterei a casa senza aspettare un'altra settimana, se piove nessun problema (a dormire in camera con noi) ecc. ecc.
Forse è per questo che il mio Duke è viziatissimo
Buon divertimento e, mi raccomando, non seguire i miei consigli!
Fosse per me, lo porterei a casa senza aspettare un'altra settimana, se piove nessun problema (a dormire in camera con noi) ecc. ecc.
Forse è per questo che il mio Duke è viziatissimo
Buon divertimento e, mi raccomando, non seguire i miei consigli!
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Porta a casa il cucciolino e non preoccuparti che qualche giorno in casa non gli fa male assolutamente, anzi ... nemmeno gli fa male essere tenuto in braccio. Deve pur conoscervi, giusto? ... allora non c'è miglior sistema della convivenza!!!! I miei da cuccioli hanno passato tutti almeno un mese in casa.
Anche per questo vi adoranoDuke ha scritto:
I nonni sono il bene più prezioso in una famiglia,essenziali in una comunità e asssoluti per i nipoti .
Ma .......... tu sei ancora troppo giovane per fare il patriarca,ancora c'hai da lavorà
PRONTA ?
CHE SIA L'INIZIO DI UNA MERAVIGLIOSA AVVENTURA
CHE SIA L'INIZIO DI UNA MERAVIGLIOSA AVVENTURA
Infine ecco il gran giorno! Tanti abbracci a te e al tuo nuovo branco e saluti anche al sig. Carlo e al suo!
D&K!
D&K!
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» il piccolo Bruno sempre meno "piccolo"
» il piccolo alì 3 mesi e mezzo
» PICCOLO VIDEO CORSETTA
» L'ultima neve del piccolo Alì
» Piccolo allenamento
» il piccolo alì 3 mesi e mezzo
» PICCOLO VIDEO CORSETTA
» L'ultima neve del piccolo Alì