il piccolo alì 3 mesi e mezzo
+4
Mari
Roberta
Kobe&Co.
furiosoxxx
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: il piccolo alì 3 mesi e mezzo
Ha...faccetta da furbetto
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Esempio lampante di virata di metodo d'allevamento: occhietto tondo, orecchio parabolico alla SK, testa stretta e tendenzialmente allungata...c'è Vigna delle Corte nel pedigree, vero?
Non è assolutamente una critica, Alì è dolcissimo voglio solo capire se ho ancora l'occhio allenato dopo lo stop di quasi due anni di ricerche genealogiche e di tipologie malamuttesche
Non è assolutamente una critica, Alì è dolcissimo voglio solo capire se ho ancora l'occhio allenato dopo lo stop di quasi due anni di ricerche genealogiche e di tipologie malamuttesche
si la mamma è un vigna della corte, il papà è un kinuk's brava paty
Simpaticissimo, pronto a combinare la prossima.
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Cmq mari mi ha fatto riflettere, effettivamente le orecchie involontariamente hanno aumentato la ricezione del digitale terrestre...
che bel tato!!non ti preoccupare per le orecchie!!anche Blue proviene da Vigna della Corte!
furiosoxxx ha scritto:Cmq mari mi ha fatto riflettere, effettivamente le orecchie involontariamente hanno aumentato la ricezione del digitale terrestre...
Tranquillo...la linea tenderà ad averle sempre un pò parabole, ma fino quasi all'anno di età in tutti i malamute, le cartilagini delle orecchie crescono più velocemente del cranio dando l'effetto antenna.
Ci sarà anche l'effetto "gamba lunga" verso i sei mesi e ti chiederai se c'è un poco di levriero nel suo sangue...Poi tutto torna proporzionato...non prima di avergli ripetuto ogni giorno "mamma mia quanto sei brutto" Mi ricordo che Nives percepiva che non era una cosa bella (io facevo un pò di smorfie per gioco) e pareva s'arrabbiasse. Troppo divertente
Guarda che occhietto sveglio da combinaguai Bellissimo!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Argomenti simili
» Piccolo allenamento
» Il mio piccolo patatino
» movimento
» PICCOLO VIDEO CORSETTA
» L'ultima neve del piccolo Alì
» Il mio piccolo patatino
» movimento
» PICCOLO VIDEO CORSETTA
» L'ultima neve del piccolo Alì