Molto Importante
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Molto Importante
Fate girare questa mail... Baci Paty
Ogg:
recupero ALASKAN maschio comune di Parma
Spett.le allevamento ,
abbiamo recuperato in data 23/12 sul territorio del Comune di Parma un
Alaskan Malamute maschio, identificato con chip n°985120008943364 che
non
risulta essere presente in banca dati regionale né nazionale.
Potete darci qualche indicazione per ritrovare il proprietario? Grazie
per
quanto potrete fare.
Per il Canile Municipale di Parma
Maria
Grazia Gragnani[/b]
Ogg:
recupero ALASKAN maschio comune di Parma
Spett.le allevamento ,
abbiamo recuperato in data 23/12 sul territorio del Comune di Parma un
Alaskan Malamute maschio, identificato con chip n°985120008943364 che
non
risulta essere presente in banca dati regionale né nazionale.
Potete darci qualche indicazione per ritrovare il proprietario? Grazie
per
quanto potrete fare.
Per il Canile Municipale di Parma
Maria
Grazia Gragnani[/b]
Re: Molto Importante
cacchio, fino a quealche settimana prima eravamo li in tanti..........
non saprei se il michrochip nn risulta valido......ci sono dei piccoli allevamenti li vicino si potrebbe provare a chidere qualcosa ....... anche se dubito possano aiutare, se il michrochip non è giusto.....
Ma l'email l'hanno scritta a te ?
Si può metter ein evidenza sul sito del Seram, cè una sezione propio per i malamute abbandonati e persi
non saprei se il michrochip nn risulta valido......ci sono dei piccoli allevamenti li vicino si potrebbe provare a chidere qualcosa ....... anche se dubito possano aiutare, se il michrochip non è giusto.....
Si può metter ein evidenza sul sito del Seram, cè una sezione propio per i malamute abbandonati e persi
Al Karevam ha scritto:cacchio, fino a quealche settimana prima eravamo li in tanti..........
No, la mail mi è arrivata da Sainati, ha chiesto alla Gloria Urbani, a Tabarrini ma non risulta tato loro... penso che più si divulga meglio è... grazie
Mi dispiace tantissimo per questo povero Malamute....che orredo Natale che avrà passato sia lui che il proprietario , ma mi domando come è possibile che il numero identificativco del microcip non corrisponda a nessun proprietario ? Mi sembra che si era abbandonato il tatuaggio proprio per risolvere questi problemi....
cuore di malamute- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 106
cuore di malamute ha scritto:Mi dispiace tantissimo per questo povero Malamute....che orredo Natale che avrà passato sia lui che il proprietario , ma mi domando come è possibile che il numero identificativco del microcip non corrisponda a nessun proprietario ? Mi sembra che si era abbandonato il tatuaggio proprio per risolvere questi problemi....
Pagina 1 di 1