Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I° Malamute Friend's on the Snow

+10
Gambero
Roberta
Dal Rizzo
Amministratore
alaska86
Erica
DESMO
Mari
Paty
marialuisa58
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  marialuisa58 Dom 31 Gen - 20:09

Ho visto che il Malamute Friend's organizza il 20-21 Febbraio 2010 a Passo del Cerreto (Cerreto Laghi) il I° Malamute Friend's on the Snow.
Per chiunque possa interessare, vi linko la pagina.
http://www.malamutefriends.com/news_11.html
marialuisa58
marialuisa58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 472
Località : Fossò
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Paty Lun 1 Feb - 7:37

Bello!!! cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Mari Lun 1 Feb - 19:01

Anche se lontana fisicamente sarò idealmente con loro! Very Happy
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  DESMO Mar 2 Feb - 12:33

un pensierino ce lo faccio!!!
DESMO
DESMO
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 82
Età : 37
Località : Atri (teramo)
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  marialuisa58 Mer 10 Feb - 23:30

Ripropongo il post.
Le iscrizioni sono aperte sino al 15 febbraio
marialuisa58
marialuisa58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 472
Località : Fossò
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Erica Gio 11 Feb - 10:24

io invece spero proprio di farcela a sto giro :-)
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  marialuisa58 Lun 22 Feb - 16:22

Anche se il tempo sabato non è stato clemente sono state due giornate veramente entusiasmanti.



I° Malamute Friend's on the Snow Img_1313


I° Malamute Friend's on the Snow Img_1314


I° Malamute Friend's on the Snow Img_1315
marialuisa58
marialuisa58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 472
Località : Fossò
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Erica Lun 22 Feb - 18:05

ciao Marialuisa!!si è stato proprio bello!grazie delle fotooooooooooo!!!!
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Paty Lun 22 Feb - 20:54

A parte un bel "umido" traspare dalle foto... non vedo foto in slitta, solo dog trekking sulla neve ... mi pareva ci fosse anche quello nel programma Question Forse la neve pesante ha bloccato le uscite Question Question
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  marialuisa58 Lun 22 Feb - 21:05

Paty ha scritto:A parte un bel "umido" traspare dalle foto... non vedo foto in slitta, solo dog trekking sulla neve ... mi pareva ci fosse anche quello nel programma Question Forse la neve pesante ha bloccato le uscite Question Question

Very Happy Very Happy Very Happy Se guardi bene in mezzo alla nebbia nella prima e seconda foto si vede anche la slitta Very Happy Very Happy Very Happy

tempo da lupi ..........
marialuisa58
marialuisa58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 472
Località : Fossò
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Paty Lun 22 Feb - 21:21

marialuisa58 ha scritto:
Paty ha scritto:A parte un bel "umido" traspare dalle foto... non vedo foto in slitta, solo dog trekking sulla neve ... mi pareva ci fosse anche quello nel programma Question Forse la neve pesante ha bloccato le uscite Question Question

Very Happy Very Happy Very Happy Se guardi bene in mezzo alla nebbia nella prima e seconda foto si vede anche la slitta Very Happy Very Happy Very Happy

tempo da lupi ..........

scratch Possibile che non l'ho vista a causa della nebbia, capita! I° Malamute Friend's on the Snow 782472
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Paty Lun 22 Feb - 21:26

Ho guardato un pochino meglio la foto dove c'è la slitta , su questa foto preferisco non fare commenti e mi complimento con chi ha partecipato all'iniziativa, spero che ci sia stato un buon imprinting per iniziare a lavorare con i malamute.
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  marialuisa58 Lun 22 Feb - 22:03

Paty ha scritto:Ho guardato un pochino meglio la foto dove c'è la slitta , su questa foto preferisco non fare commenti e mi complimento con chi ha partecipato all'iniziativa, spero che ci sia stato un buon imprinting per iniziare a lavorare con i malamute.

E' stato veramente molto bello ed interessante.
C'erano molte persone che si sono avvicinate, come noi, per la prima volta al lavoro con i malamute e tutti abbiamo avuto l'occasione di provare queste nuove attività.
Naturalmente, almeno per quanto ci riguarda, appena il tatino sarà un pò cresciuto, faremo dei corsi ......... speriamo che qualcuno ne organizzi sunny sunny sunny
marialuisa58
marialuisa58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 472
Località : Fossò
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  alaska86 Mar 23 Feb - 0:33

Buonasera a tutti!
Scusami Paty, io invece i commenti li vorrei, sia che siano positivi sia che siano critiche,possibilmente costruttive.
I pareri di tutte le persone che ci seguono, per noi sono fondamentali per migliorarci e farvi vivere sempre esperienze che possano essere al tempo stesso divertenti e anche per approfondire la passione comune sotto molteplici aspetti.
Per il momento ci sono arrivati molti complimenti e per questo ringrazio tutti i partecipanti, ma quello che ci fa crescere davvero e ci sprona a continuare è essenzialmente conoscere qual è il vero pensiero della gente,sapere quali sono gli aspetti di questa passione che interessano di più o di meno e se anche in piccole cose,che magari non hanno funzionato a pieno, possiamo fare di meglio.

Per concludere a nome di tutto lo staff ringrazio davvero tutti, bipedi e quadrupedi.....sono stati due giorni passati troppo velocemente.
Cinzia
alaska86
alaska86
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 79
Età : 37
Località : Carpi
Data d'iscrizione : 29.09.08

https://www.facebook.com/profile.php?id=1504435766&ref=name

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Erica Mar 23 Feb - 1:43

grazie a voi, avete regalato a noi e al piccolo Blue, una prima uscita fuori casa davvero bella!tante belle persone e tanti bei tati!!!un abbraccio a tutti..spero la prossima volta di avere meno paura della slitta Very Happy
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Paty Mar 23 Feb - 8:58

alaska86 ha scritto:Buonasera a tutti!
Scusami Paty, io invece i commenti li vorrei, sia che siano positivi sia che siano critiche,possibilmente costruttive.
I pareri di tutte le persone che ci seguono, per noi sono fondamentali per migliorarci e farvi vivere sempre esperienze che possano essere al tempo stesso divertenti e anche per approfondire la passione comune sotto molteplici aspetti.
Per il momento ci sono arrivati molti complimenti e per questo ringrazio tutti i partecipanti, ma quello che ci fa crescere davvero e ci sprona a continuare è essenzialmente conoscere qual è il vero pensiero della gente,sapere quali sono gli aspetti di questa passione che interessano di più o di meno e se anche in piccole cose,che magari non hanno funzionato a pieno, possiamo fare di meglio.

Per concludere a nome di tutto lo staff ringrazio davvero tutti, bipedi e quadrupedi.....sono stati due giorni passati troppo velocemente.
Cinzia

Credo che non sia molto indicato avere dei malamute a bordo pista mentre una persona sta imparando a condurre la slitta con il proprio tato, questo crea difficoltà sia nella conduzione che possibili risse tra i tati stessi, infatti intravvedo che Mirko interviene a tenere il malamute in linea. I° Malamute Friend's on the Snow 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Paty Mar 23 Feb - 13:39

Una cosa simile non esiste al mondo.... commento: Semplicemente negativo! Twisted Evil

I° Malamute Friend's on the Snow Img_1310
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Paty Mar 23 Feb - 14:25

Cinzia, visto che sei l'unica che posta in forum, si può avere un aggiornamento del vostro staff?????... pare che ci sono state delle "involuzioni" ma nel vostro sito compaiono sempre i soliti nominativi. Domando e spero tu mi risponda visto che sei l'unica che sta interagendo... Brad come sta fuori casa, e la tata ok ??????....
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  alaska86 Mar 23 Feb - 15:20

Ciao Paty,
Certo che ti rispondo,ci mancherebbe...anche perchè sono l'unica che ha abbastanza tempo da poter interagire ogni tanto con voi! Per gli altri è solo una questione di doveri lavorativi!
Anzitutto vorrei risponderti riguardo alla foto. In parte ti do ragione,la location per la partenza delle slitte,non era consono ai nostri intenti per mantenere la sicurezza sia degli "apprendisti musher" che degli spettatori. Purtroppo anche il tempo non è stato d'aiuto....avrebbero dovuto ribattere e allargare lo spiazzo la sera prima, ma dal cielo cadevano secchiate d'acqua!!
Poi vorrei puntualizzare sulla posizione di Mirko nella foto.......sai meglio di me che per insegnare al Mal a condurre la slitta ci vuole ben di più che una mezz'oretta di briefing preparatorio, oltretutto erano molti tra tati e proprietari a non aver mai visto,non solo una slitta, ma anche un imbrago. Quindi il ruolo di Mirko e del resto dello staff era quello di dare supporto e incoraggiamento al Mal che andava a sperimentare una situazione totalmente nuova e quindi sviluppare un qualche timore.....e poi certamente anche per la sicurezza di tutti quanti!

Per quanto riguarda la situazione staff, posso solo darti,per il momento la conferma che qualcosa sì, è cambiato.
Non avendo ancora conferme ufficiali da parte delle persone interessate,devo fermarmi qui. Appena potrò essere più precisa, sarò lieta di comunicarlo a tutti.

I miei tati stanno benone. Brad purtroppo non ha potuto essere dei nostri, primo perchè dovevo e volevo concentrarmi sulla socializzazione della piccola che sulla manifestazione e in più è cascato a pennello la fine del primo calore della mia bimba......quindi non era proprio il caso che portassimo il suo futuro fidanzato che avrebbe fatto baruffa per ogni sguardo che le arrivava.....diciamo che siamo molto protettivi. Razz

A presto
Cinzia
alaska86
alaska86
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 79
Età : 37
Località : Carpi
Data d'iscrizione : 29.09.08

https://www.facebook.com/profile.php?id=1504435766&ref=name

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Paty Mar 23 Feb - 17:40

Sicuramente il tutto serve a fare meglio la prossima volta, comunque non ho criticato minimamente quello che sta facendo Mirko, è lampante il suo ruolo nella foto, non poteva che fare quello. La pioggia può aver compromesso la battitura ma la pioggia non giustifica malamute sul percorso di sleddog... va beh, anche questo andrà meglio prossimamente, spero! ... Mal Friends deve crescere ancora per quanto riguarda il lavoro anche se ci sono, pare, adetti ai "lavori" ... pensiamo in positivo per tutti coloro che credono in voi, buon lavoro cheers Per quello che concerne lo staff penso sia un diritto di tutti conoscere le varie evoluzioni, sperando siano tali, quest'anno chiedete una quota ed i soldini è giusto che vengano spesi con coscienza e conoscenza.
Gli ingressi in forum da parte vostra/tua in questo caso noto che sono soltanto per publicizzare le attività e non per interagire con il mondo degli aventi malamute, ciò non vale solo per te, vale anche per chi emerge quando ha cucciolate da vendere etc. se le cose devono essere fatte per il bene dei tati malamute non ci sono storie di lavoro che tengono, questa è sempre e solo la mia opinione, piaccia o meno al pubblico .... si può postare a qualsiasi ora nel forum . I° Malamute Friend's on the Snow 782472 I° Malamute Friend's on the Snow 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Amministratore Mar 23 Feb - 17:51

Paty ha scritto:Sicuramente il tutto serve a fare meglio la prossima volta, comunque non ho criticato minimamente quello che sta facendo Mirko, è lampante il suo ruolo nella foto, non poteva che fare quello. La pioggia può aver compromesso la battitura ma la pioggia non giustifica malamute sul percorso di sleddog... va beh, anche questo andrà meglio prossimamente, spero! ... Mal Friends deve crescere ancora per quanto riguarda il lavoro anche se ci sono, pare, adetti ai "lavori" ... pensiamo in positivo per tutti coloro che credono in voi, buon lavoro cheers Per quello che concerne lo staff penso sia un diritto di tutti conoscere le varie evoluzioni, sperando siano tali, quest'anno chiedete una quota ed i soldini è giusto che vengano spesi con coscienza e conoscenza.
Gli ingressi in forum da parte vostra/tua in questo caso noto che sono soltanto per publicizzare le attività e non per interagire con il mondo degli aventi malamute, ciò non vale solo per te, vale anche per chi emerge quando ha cucciolate da vendere etc. se le cose devono essere fatte per il bene dei tati malamute non ci sono storie di lavoro che tengono, questa è sempre e solo la mia opinione, piaccia o meno al pubblico .... si può postare a qualsiasi ora nel forum . I° Malamute Friend's on the Snow 782472 I° Malamute Friend's on the Snow 808395
Beh, se con la tua solita acidità ti riferisci a me, mi dispiace deluderti ma i cuccioli sono già venduti da prima di pubblicarne le foto. Comunque una volta per tutte, lasciami in pace! Io non ti c**o per una convivenza civile, vedi di fare altrettanto.
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1100
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.02.08

http://www.alaskanmalamutes.it

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Amministratore Mar 23 Feb - 17:52

sempre che tu ne sia capace
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1100
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.02.08

http://www.alaskanmalamutes.it

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Paty Mar 23 Feb - 18:10

scratch semplice deduzione di chi ha imparato a leggere oltre... comunque ti vedo coinvolta, non mi pare di aver fatto il tuo nome, fighissimo I° Malamute Friend's on the Snow 251668 , non è il topic giusto... quello corretto per dire la tua è dove Mauro mi manda a stendere (anche qui stendo un velo pietoso) , ovvero Westminster 2010, ove io non ho replicato perchè ciascuno fa ciò che crede a casa propria... ti faccio anzi gli auguri con tutto il cuore, perchè sai che io penso ai tati e non ai loro proprietari, per il futuro dei tati stessi! Baci sempre e sempre buon lavoro corretto I° Malamute Friend's on the Snow 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Paty Mar 23 Feb - 18:32

Amministratore ha scritto:sempre che tu ne sia capace

Certo che sono capace... capace anche di fare il moscerino nell'orecchio.... fastidio?... se dò fastidio ti ho già detto mille volte di eliminarmi dal forum, nessun problema da parte mia mi dispiace per chi interagisce dove manchi tu ed altri che entrate solo quando dovete fare i vostri interessi. Basketball
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  alaska86 Mar 23 Feb - 18:44

Patrizia, io e Mirko siamo gli unici membri dello staff iscritti a questo forum. Ora penso che tra i due, quella che ha una vita un po' più tranquilla sia io.Non ho un'attività di allevamento, non ho bambini, ho un lavoro che mi permette di avere degli orari flessibili e non faccio altre mille cose che fa Mirko. E qui io parlo sempre a nome di tutto lo staff, quando si parla di MF.
Naturalmente però ho anch'io la mia vita, fortunatamente affiancata da due malamute, ma non per questo devo vivere su questo forum....molte volte scorro velocemente quanto è successo nella giornata, al rientro dal lavoro e non ho a disposizione nemmeno 10 minuti per poter commentare. Quando ne ho la possibilità, l'argomento mi interessa e posso dire qualcosa di costruttivo e utile lo faccio volentieri. Sicuramente non mi metto a scrivere un commento solo per dar aria ai denti e permettermi di dare opinioni su argomenti che ancora io devo approfondire...ci sono persone qui dentro che possono dare una risposta molto più professionale della mia.

Vorrei precisare inoltre che gli unici soldini che ci arrivano, sono quelli delle iscrizioni agli eventi. La card che noi diamo è completamente gratuita, lo vorrei sottolineare!!
Ripeto che appena avrò la possibilità di esprimermi in merito alle evoluzioni dello staff, essendoci in questo forum alcuni membri di MF, sarete nei primi ad essere informati.

Cinzia


Ultima modifica di alaska86 il Mar 23 Feb - 22:44 - modificato 1 volta.
alaska86
alaska86
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 79
Età : 37
Località : Carpi
Data d'iscrizione : 29.09.08

https://www.facebook.com/profile.php?id=1504435766&ref=name

Torna in alto Andare in basso

I° Malamute Friend's on the Snow Empty Re: I° Malamute Friend's on the Snow

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.