Aggiornamento meteo
+3
Bille' Cristiano
Francesco
Paty
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aggiornamento meteo
Visto che vi ho resi partecipi alle nevicate, vi mando un paio di foto di ieri... altra mattonata di un metro...
Re: Aggiornamento meteo
Cara Paty, comunque io ti invidio, qui continua a piovere e tra un pò mi spunteranno le pinne
Francesco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 200
Marco mi ha appena detto che viene lui a spalarla...
Francesco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 200
Ciao Paty capisco i vari problemi che porta ma come ha gia ' detto Francesco ti invidio anchio qui a Messina piove da tre giorni e c'e' un vento fortissimo preferirei una bella nevicata, per i miei figli sarebbe uno spasso loro ancora la neve non la conoscono .
Bille' Cristiano- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 41
Anche in calabria tanta pioggia...ieri portava un pò di grandine sottile e ho sperato che s'imbiancassero le cime della sila che posso vedere da casa, ma c'è talmente tanta foschia che si vede solo una barriera bianca...il pollino invece è innevato, io da casa mia vedo la serra del dolcedorme solo che per arrivarci ci vogliono tre ore di macchina...
Paty in compenso sei vicinissima alle cime del lavaredo, la gente farebbe carte false per passare qualche giorno lì...magari un pò meno per spalare la neve
Paty in compenso sei vicinissima alle cime del lavaredo, la gente farebbe carte false per passare qualche giorno lì...magari un pò meno per spalare la neve
Visto che da domani è previsto un altro metro non ho problemi ad offrire vitto e alloggio per manovalanza... non si sa più dove metterla... la corrente l'abbiamo grazie ai generatori dell'enel... cavi e tralicci non esistono più... dopo altri due giorni di black out... è terribile, i miei tati, considerando l'incubo mancanza luce, mangiano alle 4 del pomeriggio... a questo punto invidio io chi è sotto l'acqua...
Mi sa che mando la Wendy in vacanza sulla neve e io me ne vado al caldo....
Comunque oggi c'è un gran bel sole qui!!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Buba ha scritto:Mi sa che mando la Wendy in vacanza sulla neve e io me ne vado al caldo....
Nessun problema per la Wendy....
Thanks!!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Nevica ancora Mi sa che invece di fare i viali in mezzo alla neve ora mai sarai costretta a fare dei tunnel . considerala come un allenamento per una spedizione artica . comunque spero stiate tutti bene
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
ivan ha scritto:Nevica ancora Mi sa che invece di fare i viali in mezzo alla neve ora mai sarai costretta a fare dei tunnel . considerala come un allenamento per una spedizione artica . comunque spero stiate tutti bene
Da un paio d're ha ricominciato a nevicare alla grande ... più che tunnel continuo a togliere neve dai box per evitare che i tati mi escano da sopra
cavoli che nevicamentooooooooooooooo.....qui PIOVEEEEEEEEEEEEEEEEEE
a lavoro tra poco verrò col gommone....se va avanti così !
a lavoro tra poco verrò col gommone....se va avanti così !
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Argomenti simili
» Meteo per il 2 e 3 ottobre a Palus
» Convivenza con altri animali
» aggiornamento e domande
» Pandorine
» Aiuto! Parassiti Intestinali
» Convivenza con altri animali
» aggiornamento e domande
» Pandorine
» Aiuto! Parassiti Intestinali