Akira e Siku... Test sulla gravità
+12
Siku
Yak & Yuma
noelex
Erica
DuncanMacLeod
Paty
Roberta
Kobe&Co.
Duke
Balù
Mauro
Toma ®
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Akira e Siku... Test sulla gravità
A voi il perchè del titolo!
Ringrazio Ugo per la mattinata!
Ringrazio Ugo per la mattinata!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Re: Akira e Siku... Test sulla gravità
Akira sempre bellissima, Siku sta crescendo alla grande.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Ma belli della zia !!!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
spettacolari =)..
Scusate l'ot ma le foto con che macchina sono state fatte?
Scusate l'ot ma le foto con che macchina sono state fatte?
DuncanMacLeod- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 464
Bellissimi!!! E' meraviglioso vederli giocare insieme!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
FANTASTICI i "ragazzi"!!! Eccellente la location e OTTIME le foto.Ps Se posso aggiungere una parola sugli scatti credo che l'oggetto usato in questo caso sia relativo. Occhio "clinico",conoscenza delle proporzioni nelle inquadrature e estrema sensibilità nel cogliere l'attimo del cik.Dote naturale?Non comune!!!!Fare belle foto con lo strumento giusto è facile per farle vivere serve tutto il resto
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Veltroni Brunetta ha scritto:FANTASTICI i "ragazzi"!!! Eccellente la location e OTTIME le foto.Ps Se posso aggiungere una parola sugli scatti credo che l'oggetto usato in questo caso sia relativo. Occhio "clinico",conoscenza delle proporzioni nelle inquadrature e estrema sensibilità nel cogliere l'attimo del cik.Dote naturale?Non comune!!!!Fare belle foto con lo strumento giusto è facile per farle vivere serve tutto il resto
certo, e secondo me sono state fatte con una compatta, ma molto buona.. fatte con una eos o nikon sarebbero state da mostra fotografica.. i miei complimenti al fotografo e alla sua macchina.. e naturalmente hai soggetti che sono il vero top delle foto..
DuncanMacLeod- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 464
Veltroni Brunetta ha scritto:FANTASTICI i "ragazzi"!!! Eccellente la location e OTTIME le foto.Ps Se posso aggiungere una parola sugli scatti credo che l'oggetto usato in questo caso sia relativo. Occhio "clinico",conoscenza delle proporzioni nelle inquadrature e estrema sensibilità nel cogliere l'attimo del cik.Dote naturale?Non comune!!!!Fare belle foto con lo strumento giusto è facile per farle vivere serve tutto il resto
Grazie a tutti per i complimenti!! Lo spazio dove abbiamo fatto le foto è una parte recintata della pineta di ostia, posto molto bello e tranquillo, la macchinetta usata è una nikon d5000, quindi parliamo di una reflex non professionale, ma comunque un buon mezzo, premetto che a me piace fare le foto da lontano cercando il dettaglio, per questo uso spesso un obbiettivo sigma 70/300 (non stabilizzato e con una focale abbastanza penosa) quindi, essendo stata una giornata molto scura e non essendo io il miglior fotografo del forum () le foto non sono venute per niente bene a livello tecnico, ringrazio Veltroni Brunetta per i complimenti, ma se gli scatti trasmettono tanto pur avendo una bassa qualità è proprio per i soggetti, non tanto per la bellezza, ma per ciò che trasmettono, non è per fare il fascinoso o l'ariano, ma vedere un malamute domare il terreno, soprattutto in situazioni di lavoro e di gioco trasmette tanto, ma tanto che in quel momento avevo voglia di posare la macchinetta e correre con loro, non che non l'abbia mai fatto, è il mio sport preferito, altro che sleddog , ma apparte il fiato da gonfiatore di palloncini, in quella situazione mi sembrava veramente di rovinare un quadro, così ho preferito continuare a scattare... Sono contento perchè apprezzando gli scatti mi fate capire che sono riuscito a trasmettervi, anche solo in piccola parte, ciò che Akira e Siku trasmettevano a me nella loro danza giocosa contro la gravità!
Toma ®- Moderatore
Toma ha scritto:Veltroni Brunetta ha scritto:FANTASTICI i "ragazzi"!!! Eccellente la location e OTTIME le foto.Ps Se posso aggiungere una parola sugli scatti credo che l'oggetto usato in questo caso sia relativo. Occhio "clinico",conoscenza delle proporzioni nelle inquadrature e estrema sensibilità nel cogliere l'attimo del cik.Dote naturale?Non comune!!!!Fare belle foto con lo strumento giusto è facile per farle vivere serve tutto il resto
Grazie a tutti per i complimenti!! Lo spazio dove abbiamo fatto le foto è una parte recintata della pineta di ostia, posto molto bello e tranquillo, la macchinetta usata è una nikon d5000, quindi parliamo di una reflex non professionale, ma comunque un buon mezzo, premetto che a me piace fare le foto da lontano cercando il dettaglio, per questo uso spesso un obbiettivo sigma 70/300 (non stabilizzato e con una focale abbastanza penosa) quindi, essendo stata una giornata molto scura e non essendo io il miglior fotografo del forum () le foto non sono venute per niente bene a livello tecnico, ringrazio Veltroni Brunetta per i complimenti, ma se gli scatti trasmettono tanto pur avendo una bassa qualità è proprio per i soggetti, non tanto per la bellezza, ma per ciò che trasmettono, non è per fare il fascinoso o l'ariano, ma vedere un malamute domare il terreno, soprattutto in situazioni di lavoro e di gioco trasmette tanto, ma tanto che in quel momento avevo voglia di posare la macchinetta e correre con loro, non che non l'abbia mai fatto, è il mio sport preferito, altro che sleddog , ma apparte il fiato da gonfiatore di palloncini, in quella situazione mi sembrava veramente di rovinare un quadro, così ho preferito continuare a scattare... Sono contento perchè apprezzando gli scatti mi fate capire che sono riuscito a trasmettervi, anche solo in piccola parte, ciò che Akira e Siku trasmettevano a me nella loro danza giocosa contro la gravità!
Tomaaaaaa lo sai come se dice a Roma " sei n'gran cornuto" sei venuto dalle mie parti e non mi hai mandato ne meno un sms..... Ugo vale pure pe te!!!!
Tomaaaaaa lo sai come se dice a Roma " sei n'gran cornuto" sei venuto dalle mie parti e non mi hai mandato ne meno un sms..... Ugo vale pure pe te!!!! [/quote]
In realtà ti avevamo pensato, ma è stato deciso tutto quasi all'ultimo e quindi... comunque da quelle parti -dicevamo con Simone- si potrebbe fare anche un bel giro in bici. Asfaltata pedonale bella larga e tantissimi sentieri nella pineta. Che dici se po fa?!?!?
Infine ringrazio anch'io Simone per la bella mattina passata insieme e per le foto che dovrà passarmi...
I due lupi erano azzeccatissimi in quel contesto... antica villa romana (villa di Plinio) e lupi liberi!!!!
Alla prossima!!!
In realtà ti avevamo pensato, ma è stato deciso tutto quasi all'ultimo e quindi... comunque da quelle parti -dicevamo con Simone- si potrebbe fare anche un bel giro in bici. Asfaltata pedonale bella larga e tantissimi sentieri nella pineta. Che dici se po fa?!?!?
Infine ringrazio anch'io Simone per la bella mattina passata insieme e per le foto che dovrà passarmi...
I due lupi erano azzeccatissimi in quel contesto... antica villa romana (villa di Plinio) e lupi liberi!!!!
Alla prossima!!!
Siku- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 275
Dai Mauro se continua con stò freddo, scendo dai castelli direttamente con la slitta
Toma ®- Moderatore
Eccezzionali !!!!!!!!!!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Complimenti per i cagnoni e anche del posto!
HERCULES- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 38
Ma Akira ha qualche antenato scimmia arrampicatrice?? ihihihi...bellissimi!!
Fantastici tutti ma Akira è a dir poco sorprendente in arrampicata!
Ragazzi ho visto fare certe cose ad Akira, molto peggio che quella nelle foto, tipo scalare pareti quasi verticali, non sò come faccia, sarà l'assetto "basso e polpettoso", ma si pianta su qualsiasi cosa, un mito!
Toma ®- Moderatore
Argomenti simili
» Siku (Mahir Del Biagio)
» Akira
» Akira signorina?!?!?! (primo calore)
» curiosità test polineuropatia
» primo test di "pazienza" voto 10!!! :)
» Akira
» Akira signorina?!?!?! (primo calore)
» curiosità test polineuropatia
» primo test di "pazienza" voto 10!!! :)
Pagina 1 di 1