Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo test di "pazienza" voto 10!!! :)

3 partecipanti

Andare in basso

primo test di "pazienza" voto 10!!! :) Empty primo test di "pazienza" voto 10!!! :)

Messaggio  denis Ven 29 Lug - 0:03

ebbene si cari amici!!! questa sera io ed ice abbiamo fatto un piccolo test di carattere!!! Laughing
data la serata libera ho deciso di portare ice con me a trovare un mio amico!!! nel bel camin di nostra stradina incontriamo un meticcio assai aggressivo,scoprirò poi che abita davanti la casa del mio amico, e mi chiedo come mai lascino il cane libero anche se aggressivo!! testa dritta tutti e 2 e non lo calcoliamo fin tanto che sian arrivati a destinazione!!! la situazione diventa pesante per me perchè questo cane non la smetteva un secondo di ringhiare,ma guardo ice che sela spassa con le altre cagnoline e quasi quasi mi rassereno!!!lui saltava,annusava correva a destra e manca e ogni tanto si fermava a guardarlo giusto un secondo,poi di nuovo con la stessa routine!! Laughing nonostante ce l'avesse sempre ad un metro ice non dava affatto segni di nervosismo,anzi,quasi quasi mi divertivo a vederlo impassibile all'amico fritz!!! Laughing
come molti in questo forum sanno la pazienza è gran dote dei nostri tati ma... aihmè anche questa finisce!!! dopo 25 minuti contati all'orologio il tato iniziava a cercare conforto da me!!!! caaarrroooo mi guardava come dire...se non melo togli tu lo faccio a pezzi io!!! Twisted Evil ecco...non so se ho fatto bene o meno ma ho cercato di dare meno attenzioni possibili al mio tato: alche ha iniziato a tirar fuori il vocione grosso eeee.................stranamente è uscito il proprietario dell'altro cane di corsa a portarlo dentro!!!! Very Happy tranquillo mi ha detto ci penso io a lui!!! che bel cagnotto!!!!....al chè rispondo:mica ha finito di crescere!!!!! non abbiamo ancora 8 mesi!!!!ci mancano ancora una decina di kg da metter su minimo!!! Laughing
ho voluto raccontare questa mia fresca esperienza per avere un vostro parere,nel caso avessi sbagliato io in qualcosa ma anche e sopratutto per le persone che conoscono questa razza attraverso il forum "come ho fatto io" e ne hanno qualche dubbio sul carattere o sui possibili comportamenti!!! preciso che io ho sfruttato la situazione per vedere come reagiva il mio tato anche se avrei potuto evitare 25 minuti di frastuono canino!!! ma alla fine penso abbia fatto più bene a me che ad ice!!! Very Happy

denis
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

primo test di "pazienza" voto 10!!! :) Empty Re: primo test di "pazienza" voto 10!!! :)

Messaggio  Balù Ven 29 Lug - 20:51

Bravissimo Ice, ha avuto un atteggiamento da superiore, ignorandolo. Di solito il cane quando teme l'avversario si comporta l'opposto.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

primo test di "pazienza" voto 10!!! :) Empty Re: primo test di "pazienza" voto 10!!! :)

Messaggio  marialuisa58 Sab 30 Lug - 8:56

Bravissimo ..... io aggiungerei la lode primo test di "pazienza" voto 10!!! :) 784554 primo test di "pazienza" voto 10!!! :) 784554
marialuisa58
marialuisa58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 472
Località : Fossò
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

primo test di "pazienza" voto 10!!! :) Empty Re: primo test di "pazienza" voto 10!!! :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.