Bozza Calendario
+19
NadiaCH
alice
Nice
Ishtar&Maya
Frank
noelex
Siku
Peppe
valentina
Erica
Kobe&Co.
Duke
Mangy84
Yak & Yuma
DuncanMacLeod
Balù
Roberta
Paty
Toma ®
23 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Bozza Calendario
Da parte mia non ho proposte migliori delle tue.
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Ottimo! attendo il post per l'ordinazione
Per il pagamento non credo ci siano problemi, un terzo metodo alternativo potrebbe essere un bonifico on-line se hai un conto corrente bancario o postale, in questo caso potresti fornire a chi loi richiede l'IBAN (per non spiattellare dati sensibili sul web) e ogni utente potrebbe effettuare il proprio versamento comodamente da casa con un qualunque on-line banking a costo zero e con indicazione del nominativo del versante (cosa che con la ricarica poste-pay non si può fare).
Per il pagamento non credo ci siano problemi, un terzo metodo alternativo potrebbe essere un bonifico on-line se hai un conto corrente bancario o postale, in questo caso potresti fornire a chi loi richiede l'IBAN (per non spiattellare dati sensibili sul web) e ogni utente potrebbe effettuare il proprio versamento comodamente da casa con un qualunque on-line banking a costo zero e con indicazione del nominativo del versante (cosa che con la ricarica poste-pay non si può fare).
Sono d'accordo con Peppe..io per esempio non ho PayPal e andare a ricaricare in posta sarebbe più scomodo del bonifico bancario..che potrei fare da casa tranquillamente on line.. Comunque vedete voi, se altri sono per il bonifico, ben venga..altrimenti ricaricherò!
Mangy84- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 167
io quoto per paypal...ahimè non ho il bonifico on line, e ricaricare alla mia banca sarebbe scomodissimo...comunque mi rimetto agli altri...
sentiamo qualche altra campana, dlin dlon dlan, poi tiriamo le somme!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Non credo che un metodo escluda l'altro... Secondo me se c'è la possibilità sarebbe comodo procedere con tutti e tre....
Ma io sono aperto a tutto... bisogna vedere quanto siano compatibili i tre metodi per poi mettere la cifra in modo rapido a favore della Lega Nazionale per la Difesa del Cane!
Toma ®- Moderatore
Ma la Lega di Difesa del Cane non ha un c/c dove fare donazioni? chi vuole il calendario ti manda la ricevuta di versamento a favore dell'associazione e tu spedisci il pacchetto con pagamento a carico del destinatario (contrassegno)
- Ma la Lega di Difesa del Cane non ha un c/c dove fare donazioni? chi vuole il calendario ti manda la ricevuta di versamento a favore dell'associazione e tu spedisci il pacchetto con pagamento a carico del destinatario (contrassegno) -
Why not?
Altrimenti io suggerisco Bonifico Bancario tramite Iban per tutti ed i pochi che non riescono a farlo (IMMAGINO che siano pochi tipo 3? 4?) che dici se ti facessero una semplice RICARICA TELEFONICA (metti 10 € a calendario, 10€ x 4 sono 40€ di telefono che sicuramente spendi) ?
Idea stupida?
Non trattandosi di cifre astronomiche...
Why not?
Altrimenti io suggerisco Bonifico Bancario tramite Iban per tutti ed i pochi che non riescono a farlo (IMMAGINO che siano pochi tipo 3? 4?) che dici se ti facessero una semplice RICARICA TELEFONICA (metti 10 € a calendario, 10€ x 4 sono 40€ di telefono che sicuramente spendi) ?
Idea stupida?
ShiroKuma ha scritto:- Ma la Lega di Difesa del Cane non ha un c/c dove fare donazioni? chi vuole il calendario ti manda la ricevuta di versamento a favore dell'associazione e tu spedisci il pacchetto con pagamento a carico del destinatario (contrassegno) -
Why not?
Idea stupida?
Potrebbe essere un idea, ma credo proprio che per la lega del cane sia meglio ricevere il gruzzolo al completo, le beghe prendiamocele noi, ho un abbonamento, alle ricariche telefoniche ci avevo pensat ma niente... problemi di conti non si pongono, le copie del calendario sono in totale 50 (5 tenute per riserva nel caso qualche copia vada perduta, ed altre 5 destinate a persone fuori del forum) per un totale di 250 euro, ovviamente verranno postate tutte le ricevute, ho cercato di fare la stampa gratuita proprio per non avere beghe di soldi personali da prendere o da cacciare , tanto io prima di sabato non posso iniziare a spedire, le copie a mano si danno via subito, vediamo cosa dice il pubblico,
per ora le tre opzioni sono,
bonifico bancario
carta postepay (che preferisco proprio per non mischiare i soldi)
paypal (scomodo per molti)
Toma ®- Moderatore
entro lunedì vi darò tutte le indicazioni, per i pagamenti vediamo mano mano...
Toma ®- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Calendario
» calendario
» Le foto del nostro calendario
» Prenotazione Calendario
» INAUGURAZIONE CALENDARIO
» calendario
» Le foto del nostro calendario
» Prenotazione Calendario