Dogtrekking al Furlo
+9
Nice
noelex
Roberta
Erica
Ishtar&Maya
Paty
Toma ®
Kobe&Co.
Duke
13 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Dogtrekking al Furlo
Duke ha scritto:Ciao Paty,So che rompo le palle, ma siete davvero in tantissimi.... la zona dove mangiate al sacco ha modo di vedere i tati in ombra? inoltre c'è modo di legarli ad alberi o quant'altro?... voi riuscite ad interagire per parlavi? ... scusatemi se ho osato ma mi pare importante!.
mangeremo in una pineta, abbastanza fitta e con ampie zone d'ombra per i cuccioloni.
Gli alberi non mancano, e potranno riposare ben separati mentre noi sgranocchiamo qualcosa facendo due chiacchiere.
Buono! Scusatemi ancora l'intromissione, ma sono cosine importanti! Visti i precedenti di dog-trekking inventati per apparire IMPORTANTI evitiamo un repet se possiblile. Baci a tutti.
Nessuna intromissione "sgradita" Paty, ogni consiglio è ben accetto.
Eravamo partiti in due e in sordina, io e Monica, siamo diventati molti di più.
A questo punto una dritta da parte tua non solo è utile, ma quasi indispensabile.
A questo punto una dritta da parte tua non solo è utile, ma quasi indispensabile.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Duke ha scritto:Nessuna intromissione "sgradita" Paty, ogni consiglio è ben accetto.
Esatto, per questo chiedo di diffondere il post anche a chi non può leggere e viene al trekking, è molto importante!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Duke ha scritto:Nessuna intromissione "sgradita" Paty, ogni consiglio è ben accetto.
Toma vi ha detto tutto a proposito, seguite alla lettera quanto ha scritto Toma, ribadisco tati all'ombra nella pausa pranzo, sacrificate i vostri incontri personali a pro dei cani, e.... che dire.... buon lavoro a tutti, attendiamo news.... mi raccomando" il malamute dice sì e pensa no", ricordatevelo smpre ed ovunque!
Grazie Patrizia! Io credo ci sia sempre da puntualizzare, non basta mai!Paty ha scritto:Duke ha scritto:Nessuna intromissione "sgradita" Paty, ogni consiglio è ben accetto.
Toma vi ha detto tutto a proposito, seguite alla lettera quanto ha scritto Toma, ribadisco tati all'ombra nella pausa pranzo, sacrificate i vostri incontri personali a pro dei cani, e.... che dire.... buon lavoro a tutti, attendiamo news.... mi raccomando" il malamute dice sì e pensa no", ricordatevelo smpre ed ovunque!
Proprio in questo mi sembra giusto porre la più grande attenzione, nOn che portiamo al guinzaglio dei coccodrilli, ma e giusto avere la massima attenzione, siamo in tanti, le prove e le conoscenze si fanno a casa, quando si e insieme invece bisogna rispettare delle regole in primis per i cani, ma anche per non rischiare di rovinare la giornata a tutti.
Per chi non avesse imbraghi, cinte e linee, vedrò che fare, in alternativa... Fate portare una semplice pettorina o il classico collare!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Andrà tutto alla grande.... pensate sì e dite no anche voi daiiiiii....... come i mals, andrà tutto benissimo e "in groppa al alupo a tuttissimi".... bacioni dal Paty Amarok Kennel!
Kobe&Co. ha scritto:@Francesco!!! mi dai per messaggio privato il tuo cellulare??
Grazie !
certo! mando subito!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
E mi raccomado...sbrigatrevi a postare foto !!!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Giornata a dir poco stupenda, con persone e pelosi stupendi.
Un abbraccio particolare a tutte le "vecchie" conoscenze con le quali ogni volta che ci si rivede è come se ci si fosse salutati 5 minuti prima e un ringraziamento col cuore alle nuove conoscenze (Kobe e Toma in particolare) per il loro magnifico entusiasmo!
Voglio ringraziare pubblicamente gli organizzatori dell'uscita al Furlo che sono la dimostrazione vivente di come la passione riesca a partorire miracoli... un'organizzazione degna del miglior club a pagamento anche se l'unico tocket di ingresso da marcare è quello dell'Amicizia!
Grazie Stefano e grazie Simone!
Un abbraccio particolare a tutte le "vecchie" conoscenze con le quali ogni volta che ci si rivede è come se ci si fosse salutati 5 minuti prima e un ringraziamento col cuore alle nuove conoscenze (Kobe e Toma in particolare) per il loro magnifico entusiasmo!
Voglio ringraziare pubblicamente gli organizzatori dell'uscita al Furlo che sono la dimostrazione vivente di come la passione riesca a partorire miracoli... un'organizzazione degna del miglior club a pagamento anche se l'unico tocket di ingresso da marcare è quello dell'Amicizia!
Grazie Stefano e grazie Simone!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 4 di 4