Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preparazione Gratuita 2 Binomi Test BC4Z ®

2 partecipanti

Andare in basso

Preparazione Gratuita 2 Binomi Test BC4Z ® Empty Preparazione Gratuita 2 Binomi Test BC4Z ®

Messaggio  Toma ® Lun 14 Gen - 21:16

Per la prossima certificazione del corso che sto facendo devo preparare due Binomi a passare il Test Buon cittadino a 4 Zampe

Trovate i dettagli sul sito FICCS
http://www.ficss.it/page/descrizione-del-test-bc4z/1189

E' una prova che porta diversi vantaggi ad i cani che risultano idonei , questo su tutto il territorio nazionale ed è ovviamente riconosciuta dal CONI, se l'argomento vi stuzzica potete richiedermi dettagli in PM o in questo tread, questo messaggio è rivolto diciamo a chi poteva essere già interessato alla questione.

Insomma Cerco 2 Binomi da prepare per questo test in maniera completamente GRATUITA, di solito la preparazione ha un costo abbastanza alto.
Ci terrei molto a portare dei cani nordici/primitivi quindi se avete conoscenti interessati fatelo girare, possibilmente cani giovani, vanno bene anche adulti che però hanno vissuto un MINIMO le situazioni riportate nel link. Ovviamente la Zona deve essere di Roma e Provincia, mi piacerebbe potermi spostarmi per tutta italia ma siccome gli incontri da fare sono molteplici mi costerebbe troppo.
Tanti Saluti
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Preparazione Gratuita 2 Binomi Test BC4Z ® Empty Re: Preparazione Gratuita 2 Binomi Test BC4Z ®

Messaggio  Toma ® Mar 22 Gen - 16:03

Sono usciti i calendari!
il 12, 13 e 14 aprile 2013 ho il corso per poi preparare i binomi ,seguirà l'esame per diventare tecnico a tutti gli effetti.

Quindi eventualmente le sessioni inizieranno dopo tali date (Aprile 2013), dove spero di aver trovato già i binomi da formare, se avete conoscenti interessati a dare questo esame con il proprio cane, fatemi contattare alla mail: simone.alaskan @ gmail.com (senza spazi)

Ovviamente è libero a cani (e persone lol!) di tutte le razze. Io preferire preparare e portare malamutes e simili altrimenti non l'avrei mai postato qua, ma in mancanza di mals/nordici/primitivi, ci si "accontenta", in questo caso per me è del lavoro in meno, visto che per preparare un nordico ci vuole sicuramente un pizzico di pazienza in più rispetto che ad un cane da pastore o un Labrador (vi prego datemi un mals!) tanto per fare un esempio.

Intanto scrivo anche questo, verso Luglio avrò un corso simile "Puppy Class Expert Operator + Coaching dei Coach" dove sarò abilitato a fare il Prime Orme®️ in allevamento, se qualche allevatore/privato di Roma e provincia è interessato, anche questo percorso sarà erogato da me in maniera gratuita, almeno a quando non raggiungerò la seconda abilitazione, poi COSTO! quindi approfittate Very Happy Very Happy
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Preparazione Gratuita 2 Binomi Test BC4Z ® Empty Re: Preparazione Gratuita 2 Binomi Test BC4Z ®

Messaggio  DuncanMacLeod Mar 22 Gen - 16:37

se te lo vieni a prendere ti posso far accompagnare da james..
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 464
Età : 38
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Preparazione Gratuita 2 Binomi Test BC4Z ® Empty Re: Preparazione Gratuita 2 Binomi Test BC4Z ®

Messaggio  Toma ® Mar 22 Gen - 16:48

dovresti venire pure tu! sono amessi solo cane e rispettivo proprietario, ovviamente venite certificati entrambi (per l'umano niente medaglietta mi diapiace lol!) purtroppo sei veramente tanto lontano, dovresti venire in vacanza qua o viceversa. Io ti ospiterei, ma il periodo per prepararsi è più da aspettativa che da ferie. Almeno a me le danno col contagoccie! Quindi se vuoi passarle da un altra parte non mi offendo! Laughing
Ovviamente si scherza!


Edit: ovviamente sponsorizzo questa cosa gratuita perchè ne ho un ritorto, quello di fare le relazioni sui miei lavori e portarli poi in sede d'esame, visto che vorrei consegnarle complete e benfatte (e possibilmente tutte su cani primitivi) ho iniziato ad organizzarmi da ora per potermi scegliere il lavoro "migliore" da presentare.
(e come migliore non intendo chi "passa" o chi no, ma da dove da una situazione più o meno "drastica" si è arrivato a ottimi risultati)
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Preparazione Gratuita 2 Binomi Test BC4Z ® Empty Re: Preparazione Gratuita 2 Binomi Test BC4Z ®

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.