Dove in vacanza?
+11
Mauro
Siku
Kobe&Co.
Balù
Peppe
valentina
Roberta
noelex
Erica
Ishtar&Maya
Duke
15 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Dove in vacanza?
Periodo di vacanze, a questo punto la meta è stata già scelta.
Dove andate di bello? c'è possibilità di incontrare qualcuno?
Io sarò in Valdaosta per i primi 10 giorni di agosto, zona St.Pierre (Gran Paradiso), qualcuno di voi è nelle vicinanze?
Dove andate di bello? c'è possibilità di incontrare qualcuno?
Io sarò in Valdaosta per i primi 10 giorni di agosto, zona St.Pierre (Gran Paradiso), qualcuno di voi è nelle vicinanze?
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Re: Dove in vacanza?
Ciao
non so ancora cosa faremo nelle nostre settimane di ferie, per ora sto cercando un alberghino "al nord", sulle dolomiti, dal 14 al 20 agosto in modo da far visita ad una delle nonne della mia lupotta e spero di incontrare anche alcuni di voi Poi, in date ancora da definire spero di andare un pò più "al sud" ed incontrare anche l'altra nonna e altri di voi... Qualche giorno in versilia (forse) e tante scampagnate "al centro", nelle nostre zone... Le mete sono ancora tutte da definire ma alcune potrebbero anche essere vallombrosa, la maremma, orbetello, e vari boschi toscani... della serie sai da dove parti ma non sai dove arrivi
non so ancora cosa faremo nelle nostre settimane di ferie, per ora sto cercando un alberghino "al nord", sulle dolomiti, dal 14 al 20 agosto in modo da far visita ad una delle nonne della mia lupotta e spero di incontrare anche alcuni di voi Poi, in date ancora da definire spero di andare un pò più "al sud" ed incontrare anche l'altra nonna e altri di voi... Qualche giorno in versilia (forse) e tante scampagnate "al centro", nelle nostre zone... Le mete sono ancora tutte da definire ma alcune potrebbero anche essere vallombrosa, la maremma, orbetello, e vari boschi toscani... della serie sai da dove parti ma non sai dove arrivi
io saro' dalla zia al nord dal 12 al 17 agosto!!!dai che se ci si riesce a beccare wow!!!
per Duke,mi piacerebbe se riusciste anche voi ...io ci ho provato..hihihihih
per Duke,mi piacerebbe se riusciste anche voi ...io ci ho provato..hihihihih
Per le camminate in Toscana date notizie, se vi fa piacere.Le mete sono ancora tutte da definire ma alcune potrebbero anche essere vallombrosa, la maremma, orbetello, e vari boschi toscani...
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Erica ha scritto:io saro' dalla zia al nord dal 12 al 17 agosto!!!dai che se ci si riesce a beccare wow!!!
speriamo di trovare un alberguccio
Duke ha scritto:Per le camminate in Toscana date notizie, se vi fa piacere.Le mete sono ancora tutte da definire ma alcune potrebbero anche essere vallombrosa, la maremma, orbetello, e vari boschi toscani...
Noi saremo in zona Dolomiti dal 16 al 20 agosto...e non vedo l'ora Speravo proprio di trovare altri di voi
Per le passeggiate in centro anch'io se possibile parteciperò più che volentieri!
Per le passeggiate in centro anch'io se possibile parteciperò più che volentieri!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Io dalla paty l'ultima di luglio, poi abruzzo ad agosto.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
io sono a mezzaa, in trentino, dal 6 al 13 agosto!!se qualcuno di voi è in zona mi farebbe piacere incontrarvi!!
valentina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 247
Io resto in Sicilia..... agosto alle Eolie. Se non riuscirò a trovare un alberghetto o pensione che accetti i cani opterò per il campeggio
Anche noi a casa!!
Aspettiamo con ansia l'autunno.....ma nel frattempo se qualcuno ha voglia di venire nelle Marche sponda Adriatico faccia un fischio che ci siamo noi!!!
Aspettiamo con ansia l'autunno.....ma nel frattempo se qualcuno ha voglia di venire nelle Marche sponda Adriatico faccia un fischio che ci siamo noi!!!
Purtroppo a casuccia anche noi vacanze romane e spola con i castelli a cercare un po' di refrigerio....
se qualcuno rimane in zona, siamo contenti di fare qualche passeggiatina insieme
se qualcuno rimane in zona, siamo contenti di fare qualche passeggiatina insieme
Siku- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 275
Noi andiamo una settimana alle Maldive, poi, altra settimana alle Mauritius, 3 giorni scalo a Dubai a fare un Po di shopping, altri 5 giorni nel deserto del Sahara in tenda con i beduini a bere tea. Poi torniamo a casa perché la nostra colf deve andare anche lei in vacanza.
Ma de che.......... Se semo comprati la piscina gonfiabile da leroy merlin e così avemmo finito li sordi e quindi se bagnano le fette dentro l'acqua pure dorce insieme ai pelosi
Buone vacanze a tutti
Ma de che.......... Se semo comprati la piscina gonfiabile da leroy merlin e così avemmo finito li sordi e quindi se bagnano le fette dentro l'acqua pure dorce insieme ai pelosi
Buone vacanze a tutti
Mauro ha scritto:Noi andiamo una settimana alle Maldive, poi, altra settimana alle Mauritius, 3 giorni scalo a Dubai a fare un Po di shopping, altri 5 giorni nel deserto del Sahara in tenda con i beduini a bere tea. Poi torniamo a casa perché la nostra colf deve andare anche lei in vacanza.
Buone vacanze a tutti
MITIIIICOOOOO ahahah
Io farò il giro al contrario di quello di Mauro, comincio dalla fine cioè a casa, con i miei amici pelosi, ma senza piscina solo col tubo.
Buone vacanze a tutti
Buone vacanze a tutti
simonetta- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 101
A me non importa andare in vacanza, basta che stò con il mio PELOSONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Balù ha scritto:A me non importa andare in vacanza, basta che stò con il mio PELOSONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
straquoto alla grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Infatti per me vacanza vuol dire fare tutto cioò che si vuole. Stiamo già tutto l'anno con orari da rispettare, o obbligati a dire di si, che per questo mese è bello fare quello che si vuole, alzarsi all'ora che ci piace, andare in quel posto, fare quello che si vuole ecc. Cioè non avere l'obbligo di guardare sempre l'orologio e soprattutto dire sempre di si . E per questo che da quando abbiamo Balù, la cosa che ci piace di più è stare con lui, e in vacanza lo possiamo fare 24h su 24h.Erica ha scritto:Balù ha scritto:A me non importa andare in vacanza, basta che stò con il mio PELOSONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
straquoto alla grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
la seconda settimana di Agosto andiamo a farci viziare (io, Veronica e Nanook) al mare in hotel a Bibione
Pero' cazzarola se siete cosi in tanti in Veneto dopo ferragosto una capatina si potrebbe anche fare.
Poi Nanook ci vuole provare ancora con la Maya quindi....senz'altro gli fà piacere.
Irene se ti serve il nome di un hotel sulla Marmolada chiedi
Pero' cazzarola se siete cosi in tanti in Veneto dopo ferragosto una capatina si potrebbe anche fare.
Poi Nanook ci vuole provare ancora con la Maya quindi....senz'altro gli fà piacere.
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
luca81 ha scritto:la seconda settimana di Agosto andiamo a farci viziare (io, Veronica e Nanook) al mare in hotel a Bibione
dai Luca, se riuscite a fare un salto ci farebbe davvero piacere! noi dal 13 al 19 siamo su, (già trovato l'hotel, cmq ti ringrazio e lo terrò presente per un'altra occasione ) però se continuiamo di questo passo mi sa se Maya sarà in calore, quindi Nanookkino dovrà accontentarsi di un amore platonico
Ishtar&Maya ha scritto:luca81 ha scritto:la seconda settimana di Agosto andiamo a farci viziare (io, Veronica e Nanook) al mare in hotel a Bibione
dai Luca, se riuscite a fare un salto ci farebbe davvero piacere! noi dal 13 al 19 siamo su, (già trovato l'hotel, cmq ti ringrazio e lo terrò presente per un'altra occasione ) però se continuiamo di questo passo mi sa se Maya sarà in calore, quindi Nanookkino dovrà accontentarsi di un amore platonico
azz.....dovro' legargli il pistolino allora
Dove andrete di preciso?
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
luca81 ha scritto:Ishtar&Maya ha scritto:luca81 ha scritto:la seconda settimana di Agosto andiamo a farci viziare (io, Veronica e Nanook) al mare in hotel a Bibione
Dove andrete di preciso?
Saremo da nonna Paty a far prendere un pò d'aria fresca alla cucciola
[quote="Ishtar&Maya"]
NON LASCIATE SOLI NANOOK E MAYA
luca81 ha scritto:Ishtar&Maya ha scritto:luca81 ha scritto:la seconda settimana di Agosto andiamo a farci viziare (io, Veronica e Nanook) al mare in hotel a Bibione
Dove andrete di preciso?[/quote
Saremo da nonna Paty a far prendere un pò d'aria fresca alla cucciola
NON LASCIATE SOLI NANOOK E MAYA
Roberta- Utente Lead Dog
Mauro ha scritto:Noi andiamo una settimana alle Maldive, poi, altra settimana alle Mauritius, 3 giorni scalo a Dubai a fare un Po di shopping, altri 5 giorni nel deserto del Sahara in tenda con i beduini a bere tea. Poi torniamo a casa perché la nostra colf deve andare anche lei in vacanza.
Buone vacanze a tutti
Uno coi malamute avrebbe scelto tutto un altro itinerario. Se vede che è nà bufalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Hahahahahaahha dai che ci vediamo un giorno coi piedi a mollo (magari da me)
Roberta- Utente Lead Dog
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 2