Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomento secondo me importante

+5
Francesco
Peppe
Paty
adolfo
Amministratore
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Argomento secondo me importante - Pagina 2 Empty Re: Argomento secondo me importante

Messaggio  Alaska77 Lun 24 Nov - 14:55

Paty ha scritto:
Amministratore ha scritto:Mi dispiace che il sig. Juan Pablo ha cancellato i post che aveva scritto e mi ha chiesto di essere cancellato, così l'ho fatto. Comunque non penso di aver offeso lui ed i suoi cani... anche perchè non ho idea di chi sia tra l'altro.

I'm sorry that Mr. Juan Pablo has cancelled the posts that he had written and he asked me to be deleted from the forum, so I have done it. However I don't think to have offended him and his dogs... also because I don't know who is him.

Proporrei al signor Juan Pablo un "tapiro d'oro".... lol! lol! lol!


hahahahahahahhahahahahahah
se non ci fossi bisognerebbe inventarti !!!! hahahahahaha

TAPIRO ! Razz
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Argomento secondo me importante - Pagina 2 Empty Re: Argomento secondo me importante

Messaggio  Alaska77 Lun 24 Nov - 14:59

voglio aggiungere questo:

si arrabbiano tanto quando li prendi di petto questi personaggi....ma d'altra parte va spiegata la situazione e non si può non far presente la cosa...penso che Lisa abbia fatto il suo dovere a spiegarci...di questa malattia....è utile e non solo a noi che i cani li abbiamo...ma soprattutto a chi pensa di prenderne....quindi perchè non fare in modo che le persone aprano gli occhi.....!!! Cool possibilmente BENE APERTI PERO' !!!

e poi aggiungo ...purtroppo....LA VERITA' FA MALE....hehehe è un dato di fatto.... Cool
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Argomento secondo me importante - Pagina 2 Empty Re: Argomento secondo me importante

Messaggio  Paty Lun 24 Nov - 15:20

Alaska77 ha scritto:voglio aggiungere questo:

si arrabbiano tanto quando li prendi di petto questi personaggi....ma d'altra parte va spiegata la situazione e non si può non far presente la cosa...penso che Lisa abbia fatto il suo dovere a spiegarci...di questa malattia....è utile e non solo a noi che i cani li abbiamo...ma soprattutto a chi pensa di prenderne....quindi perchè non fare in modo che le persone aprano gli occhi.....!!! Cool possibilmente BENE APERTI PERO' !!!

e poi aggiungo ...purtroppo....LA VERITA' FA MALE....hehehe è un dato di fatto.... Cool

Ciao James,
come sempre super.... cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Argomento secondo me importante - Pagina 2 Empty Re: Argomento secondo me importante

Messaggio  Amministratore Mer 26 Nov - 19:42

Francesco ha scritto:Lisa, visto che i testi sono stati cancellati e non ho fatto in tempo a leggerli, potresti farmi una sintesi di cosa aveva scritto ?
(sempre che sia possibile.... pirat )
Aveva scritto che il CF non è ereditario e che probabilmente viene per un eccessivo uso di prodotti per grooming. Cosa falsa perchè i primi casi registrati risalgono agli anni '50 quando non si usava grooming. A parte che se fosse per questo, allora razze tipo i poodles dovrebbero ridursi senza neanche un pelo LOL
Poi ha parlato di displasie, che anche quelle secondo lui sono soprattutto dovute a fattori ambientali, più le orecchie che in molti cani non vengono su... ma non ho capito bene che c'entrava questo col CF.
Scusa se non ti ho risposto subito.. ma in questo periodo non ho molto tempo per il pc. A scuola abbiamo lo stage e devo seguire assiduamente i lavori dei ragazzi..... fare la prof è uno stresssss LOL
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1100
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.02.08

http://www.alaskanmalamutes.it

Torna in alto Andare in basso

Argomento secondo me importante - Pagina 2 Empty Re: Argomento secondo me importante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.