Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti...potete darmi una mano cn il mio malamute di 2 mesi???

+2
sasifg
andrea
6 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti...potete darmi una mano cn il mio malamute di 2 mesi??? Empty ciao a tutti...potete darmi una mano cn il mio malamute di 2 mesi???

Messaggio  andrea Ven 10 Giu - 16:15

ciaoo ragazzi,da poco ho preso un alaskan malamute maschio di due mesi,i primi giorni tutto ok usciva fuori faceva i bisognini fuori ecc ma da qualke giorno qualkosa in lui è cambiato,non vuole uscire di casa,e se usciamo da quando ha iniziato a salire e scendere le scale subito corre per risalire a casa,mentre prima giocavamo tranquilli fuori, inoltre fa i bisogni in casa adesso mentre prima li faceva fuori ma xk si comporta cosi?? non vuole passeggiare ci resto molto male aiutatemi per favore:::: :-( ciaooo
andrea
andrea
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...potete darmi una mano cn il mio malamute di 2 mesi??? Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Ven 10 Giu - 16:23

benvenuto andrea....auguri a te e al tuo cucciolo! Very Happy Very Happy ti dico subito che non dovresti esagerare con le scale, per non causare traumi....il pastore tedesco di un mio amico ha zoppicato per 2 mesi, perchè faceva sempre scale....addirittura si pensava avesse la displasia, poi meno male dagli esami non risultò nulla!....poi per il resto, dagli tempo....è cucciolo, è spaesato, si trova in un mondo nuovo!!!! è tutto normale, tutto nella media!!!!! anche il cucciolo del mio amico si comportava allo stesso modo!!!! poi man mano verso i 4 mesi cominciò ad alzare la cresta e, quando lo portava in giro, abbaiava contro ai mastini....stai tranquillo!!!! non ti riporto l'esempio di un malamute, semplicemente perchè non ne ho ancora uno!!!!! mi raccomando metti le foto del tuo cucciolo (da quale allevamento arriva?) e benvenuto in questo magnifico forum!!!!! Very Happy Very Happy
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...potete darmi una mano cn il mio malamute di 2 mesi??? Empty Re: ciao a tutti...potete darmi una mano cn il mio malamute di 2 mesi???

Messaggio  Paty Ven 10 Giu - 16:28

Benvenuto a te e al tuo malamuttino.
Ci sta che subentri un pochino di insicurezza, sta a te fargli capire che non succede nulla al di fuori della casa,mi raccomando pure io con le scale, non fargliele fare!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...potete darmi una mano cn il mio malamute di 2 mesi??? Empty Re: ciao a tutti...potete darmi una mano cn il mio malamute di 2 mesi???

Messaggio  Kobe&Co. Ven 10 Giu - 16:44

Ciao Andrea benvenuto tra noi!!!
Ci vuole tanta pazienza, ma non preoccuparti,pian piano capirà.Se all'inizio non vuole fare piu di tanti metri ,al limite abbraccialo senza stressarlo troppo e lo porti in un posto fresco ,anche noi abbiamo fatto così e adesso è tutt'altro che pigro.
Quando fa i bisogni in casa ,non sgridarlo,ma con un secco NO lo prendi, lo sollevi e lo porti dove si può fare, ( sempre un posto facilmente raggiungibile)altrimenti usa una traversina.
Il tuo cucciolone è nella norma. ciao a tutti...potete darmi una mano cn il mio malamute di 2 mesi??? 782472 anzi presentacelo!!!!!!! ciao a tutti...potete darmi una mano cn il mio malamute di 2 mesi??? 741759
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...potete darmi una mano cn il mio malamute di 2 mesi??? Empty Re: ciao a tutti...potete darmi una mano cn il mio malamute di 2 mesi???

Messaggio  Nice Sab 11 Giu - 10:05

Benvenuto a te e ... come si chiama il tuo cucciolo , da dove viene , foto ? :lol!:Qui siamo curiosiii !!!! Per il problema che racconti forse c'è stato un episodio che lo ha spaventato e adesso non vuole uscire perchè ha paura ... come ti hanno già detto sta a te fargli trovare un pochino di fiducia e con amore e pazienza riportarlo fuori ( ti possono aiutare giochi e cibo ) . ciao a tutti...potete darmi una mano cn il mio malamute di 2 mesi??? 477427 Ti sconsiglio di sgridarlo in questa fase sono molto facilmente impressionabili .
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...potete darmi una mano cn il mio malamute di 2 mesi??? Empty Re: ciao a tutti...potete darmi una mano cn il mio malamute di 2 mesi???

Messaggio  Balù Sab 11 Giu - 10:27

Benvenuto nel branco!!!!! Vogliamo le foto del tuo tatino.
Non ti preoccupare è tutto normale, armati solo di buona volontà, e vedrai che otterrai un sacco di soddisfazioni Very Happy .
Ti consiglio di guardare in ARGOMENTI GENERALI troverai ciò che fà al caso tuo, come comportarsi nei primi mesi con il nostro cucciolo.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...potete darmi una mano cn il mio malamute di 2 mesi??? Empty Re: ciao a tutti...potete darmi una mano cn il mio malamute di 2 mesi???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.