Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!
+15
Roberta
Balù
valentina
Veronica
ivan
Duke
Paty
Kobe&Co.
Erica
anuk
noelex
sasifg
luca81
simo775
Francesco83
19 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!
Ragazzi, stiamo intasando il topic del raduno Seram con altre cosette, non mi sembra simpatico nei confronti di chi l'ha aperto.
Apriamone un altro e guardiamo se riusciamo a metterci daccordo per una camminata, magari chiamando anche Sara e il Biagio.
Apriamone un altro e guardiamo se riusciamo a metterci daccordo per una camminata, magari chiamando anche Sara e il Biagio.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
i love malamute
duke, guarda che se rileggi attentamente la conversazione, non siamo stati noi a parlare di toscana e umbria....io ho semplicemente argomentato il riferimento che hanno fatto i toscani e gli umbri, dato che conosco qualche località menzionata!....aprilo tu un altro topic, così ci si organizza meglio!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Il richiamo non era per te Sasi ma per noi tutti, me compreso.
Una sorta di cortesia per chi ha aperto questo topic, nient'altro.
In settimana do un'occhiata ai percorsi trekking in umbria e vedo di aprire un nuovo topic, promesso.
In settimana do un'occhiata ai percorsi trekking in umbria e vedo di aprire un nuovo topic, promesso.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Duke ha scritto:Il richiamo non era per te Sasi ma per noi tutti, me compreso.
l'avevo capito, infatti il mio era un invito a farlo!....prima o poi ci vedremo quando avrò il mal eheh
sasifg- Utente Wheel Dog
Io non ho il Mal Sasifg, ma ho partecipato a questi incontri e ti consiglio vivamente di venire, perchè vedere una foto e vedere un cane sono due cose completamente diverse.
Sei molto smanioso di trovare il malamute che fa per te (proprio come me ) quindi che aspetti a toccare con mano?
ciauz
Sei molto smanioso di trovare il malamute che fa per te (proprio come me ) quindi che aspetti a toccare con mano?
ciauz
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Veronica ha scritto:Io non ho il Mal Sasifg, ma ho partecipato a questi incontri e ti consiglio vivamente di venire, perchè vedere una foto e vedere un cane sono due cose completamente diverse.
ciauz
sisi infatti è proprio così!!!! ed è proprio quello che farò appena avrò tempo e modo di muovermi
sasifg- Utente Wheel Dog
Non che la cosa mi stupisca, ma comincio a constatare che tutte le volte che provo a "contagiarvi" con una bella iniziativa che proviene dal Seram, qui dentro rispondono sempre e soltanto i soliti noti mentre tutti gli altri fanno orecchie da mercante!
Sarebbe bello che alzassimo meno muri tra di noi, sia perchè siamo 4 gatti e quindi alimentare tensioni interne non giova a nessuno, sia soprattutto perchè i primi a perderci siamo noi e i nostri pelosoni se non ci lasciamo coinvolgere in queste bellissimi iniziative, a maggior ragione nel periodo estivo dove siamo tutti un po' più liberi del solito...
Sarebbe bello che alzassimo meno muri tra di noi, sia perchè siamo 4 gatti e quindi alimentare tensioni interne non giova a nessuno, sia soprattutto perchè i primi a perderci siamo noi e i nostri pelosoni se non ci lasciamo coinvolgere in queste bellissimi iniziative, a maggior ragione nel periodo estivo dove siamo tutti un po' più liberi del solito...
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Francesco83 ha scritto:Non che la cosa mi stupisca, ma comincio a constatare che tutte le volte che provo a "contagiarvi" con una bella iniziativa che proviene dal Seram, qui dentro rispondono sempre e soltanto i soliti noti mentre tutti gli altri fanno orecchie da mercante!
...ben detto!!!
Ospite- Ospite
Simone&Fenix ha scritto:Francesco83 ha scritto:Non che la cosa mi stupisca, ma comincio a constatare che tutte le volte che provo a "contagiarvi" con una bella iniziativa che proviene dal Seram, qui dentro rispondono sempre e soltanto i soliti noti mentre tutti gli altri fanno orecchie da mercante!
...ben detto!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
Francesco83 ha scritto:Non che la cosa mi stupisca, ma comincio a constatare che tutte le volte che provo a "contagiarvi" con una bella iniziativa che proviene dal Seram, qui dentro rispondono sempre e soltanto i soliti noti mentre tutti gli altri fanno orecchie da mercante!
Mah! Francesco non credo che sia una presa di posizione,sopratutto per chi sta al centro /sud,ma piuttosto un problema di difficoltà ad affrontare una trasferta così lunga solo per stare due giorni fuori in montagna,a meno che qualcuno possa approfittare per stare una settimana intera.
Purtroppo non sono potuta andare all'incontro di Bologna ,altrimenti io sarei stata la prima ad arrivare.
Parecchi comunque si organizzeranno per Agosto
Devo solo verificare un paio di dettagli ma o sabato o domenica sarò presente per un dog-trekking
Paty ha scritto:Devo solo verificare un paio di dettagli ma o sabato o domenica sarò presente per un dog-trekking
Grandissima Paty! Piacevolissima notizia! Speriamo che il tuo esempio smuova pure altri!
Almeno ora siamo sicuri al 100% di conoscerci!
Ps: scusa ma il concorso mi ha completamente assorbito! Appena torno da Roma verso lunedì prox ti do tutti i dati!!
Francesco83 ha scritto:Paty ha scritto:Devo solo verificare un paio di dettagli ma o sabato o domenica sarò presente per un dog-trekking
Grandissima Paty! Piacevolissima notizia! Speriamo che il tuo esempio smuova pure altri!
Almeno ora siamo sicuri al 100% di conoscerci!
Ps: scusa ma il concorso mi ha completamente assorbito! Appena torno da Roma verso lunedì prox ti do tutti i dati!!
Ok!
Ragazzi mi serve il vostro aiuto! Mi manca ancora la cintura per completare l'attrezzatura ma su internet a prezzi abbordabili non ho trovato nulla... Mi sembra davvero tanto 40 euro x la cintura ma se non ci sono alternative la prendo su sbk e fine! Fatemi sapere!
Francesco83 ha scritto:Ragazzi mi serve il vostro aiuto! Mi manca ancora la cintura per completare l'attrezzatura ma su internet a prezzi abbordabili non ho trovato nulla... Mi sembra davvero tanto 40 euro x la cintura ma se non ci sono alternative la prendo su sbk e fine! Fatemi sapere!
di alla Paty che te ne porti su una se viene
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Non ne ha disponibili
Francesco83 ha scritto:Non ne ha disponibili
Se arrivano per tempo avrai pure la cintura... se non arrivano per tempo avrai la cintura ugualmente, in qualche modo si risolve... 40 euro sono davvero tantini, anzi un pò troppi
luca81 ha scritto:Francesco83 ha scritto:Ragazzi mi serve il vostro aiuto! Mi manca ancora la cintura per completare l'attrezzatura ma su internet a prezzi abbordabili non ho trovato nulla... Mi sembra davvero tanto 40 euro x la cintura ma se non ci sono alternative la prendo su sbk e fine! Fatemi sapere!
dai un bacione a Nanuqone
40 + altri 10 di spedizione!!!!Paty ha scritto:Francesco83 ha scritto:Non ne ha disponibili
Se arrivano per tempo avrai pure la cintura... se non arrivano per tempo avrai la cintura ugualmente, in qualche modo si risolve... 40 euro sono davvero tantini, anzi un pò troppi
Vogliono la mia bancarotta, lo so!!
Paty vieni il sabato dai che la passeggiata e' più lunga e più bella
Paty ha scritto:luca81 ha scritto:Francesco83 ha scritto:Ragazzi mi serve il vostro aiuto! Mi manca ancora la cintura per completare l'attrezzatura ma su internet a prezzi abbordabili non ho trovato nulla... Mi sembra davvero tanto 40 euro x la cintura ma se non ci sono alternative la prendo su sbk e fine! Fatemi sapere!
Facciamo che lo baci direttamente tu tanto e' un troio, va con tutti/e
luca81- Utente Swing Dog
Francesco83 ha scritto:40 + altri 10 di spedizione!!!!Paty ha scritto:Francesco83 ha scritto:Non ne ha disponibili
Vogliono la mia bancarotta, lo so!!
Paty vieni il sabato dai che la passeggiata e' più lunga e più bella
40 + 10 ????... alla faccia, ma hanno pure dei Swarovsky... ! Accidenti 50 euro una cintura.... i miei complimenti!
luca81 ha scritto:Paty ha scritto:luca81 ha scritto:Francesco83 ha scritto:Ragazzi mi serve il vostro aiuto! Mi manca ancora la cintura per completare l'attrezzatura ma su internet a prezzi abbordabili non ho trovato nulla... Mi sembra davvero tanto 40 euro x la cintura ma se non ci sono alternative la prendo su sbk e fine! Fatemi sapere!
Facciamo che lo baci direttamente tu tanto e' un troio, va con tutti/e
Lo so, sono tutti un pochino..... lo bacerò volentierissimo
Luca e Paty che mi dite??
Io arrivo in zona dal venerdì!
Tu Paty hai deciso che giorno venire?! Immagino il sabato perché non ho ricevuto nessun pacco postale
Tu Luca che mi dici? Novità? Aggiornamenti?!
Tu Paty hai deciso che giorno venire?! Immagino il sabato perché non ho ricevuto nessun pacco postale
Francesco83 ha scritto:Luca e Paty che mi dite??
arrivo venerdì sera anche io ma non ho trovato posto ne al Patri ne al camoscio....alloggero' alla rosalpina (una cosa del genere ) che non dovrebbe essere molto distante
luca81- Utente Swing Dog
Beh allora se ti va ci si può vedere venerdì sera!luca81 ha scritto:Francesco83 ha scritto:Luca e Paty che mi dite??
arrivo venerdì sera anche io ma non ho trovato posto ne al Patri ne al camoscio....alloggero' alla rosalpina (una cosa del genere ) che non dovrebbe essere molto distante
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» SERAM WORKING DAY - DOG TREKKING SULLE DOLOMITI
» Seram Working Days : Dog trekking sulle Dolomiti
» MISURINA 31 OCT. 2009 paty's home & friends/ OMAGGIO ALLE DOLOMITI AMPEZZANE
» Dolomiti 2012
» Luglio
» Seram Working Days : Dog trekking sulle Dolomiti
» MISURINA 31 OCT. 2009 paty's home & friends/ OMAGGIO ALLE DOLOMITI AMPEZZANE
» Dolomiti 2012
» Luglio
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 3 di 5