Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!
+15
Roberta
Balù
valentina
Veronica
ivan
Duke
Paty
Kobe&Co.
Erica
anuk
noelex
sasifg
luca81
simo775
Francesco83
19 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!
Chi di voi parteciperà a questo stupendo evento organizzato dal Seram??
Io l'ho saputo ieri casualmente che era in programma ed avrei una gran voglia di partecipare!!
Noemi tu ci torni vero??
Anche tu Luca, da Udine non sei per niente distante: sarebbe un'occasione magnifica per conoscersi e parlare un po' con calma, facendo delle grosse risate con Giuseppe!
E gli altri, anche quelli solitamente più refrattari agli eventi organizzati dal Seram, che mi dicono?!
Secondo me è un'occasione unica da non perdere, anche per conoscersi!
PS: Ricordo a chiunque avesse voglia di partecipare che nel Triveneto è obbligatoria la vaccinazione antirabbica. Dovete pertanto controllare che il vaccino sia in corso di validità o provvedere subito alla vaccinazione : il tempo minimo che deve trascorrere è di 21 giorni dalla somministrazione. Attenzione anche agli altri vaccini importantissimi.
Io l'ho saputo ieri casualmente che era in programma ed avrei una gran voglia di partecipare!!
Noemi tu ci torni vero??
Anche tu Luca, da Udine non sei per niente distante: sarebbe un'occasione magnifica per conoscersi e parlare un po' con calma, facendo delle grosse risate con Giuseppe!
E gli altri, anche quelli solitamente più refrattari agli eventi organizzati dal Seram, che mi dicono?!
Secondo me è un'occasione unica da non perdere, anche per conoscersi!
PS: Ricordo a chiunque avesse voglia di partecipare che nel Triveneto è obbligatoria la vaccinazione antirabbica. Dovete pertanto controllare che il vaccino sia in corso di validità o provvedere subito alla vaccinazione : il tempo minimo che deve trascorrere è di 21 giorni dalla somministrazione. Attenzione anche agli altri vaccini importantissimi.
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!
Finché il SERAM non si deciderà ad organizzare qualcosa di più accessibile al centro italia,io sono costretta a declinare ogni invito
Io ci saro' sicuramente....mi è arrivata la mail proprio oggi da Sara Digiuni!!! Daje venite su tutti!!!!
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
simo775 ha scritto:Finché il SERAM non si deciderà ad organizzare qualcosa di più accessibile al centro italia,io sono costretta a declinare ogni invito
al centro....e al sud??????????? amo il nord, mi piace moltissimo (sopratt bergamasca ed arco alpino, oltre alle colline piemontesi)....però noto che i grandi appuntamenti non hanno mai luogo qui al sud....o al centro....mah
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Io purtroppo non posso venire
A luglio non mi posso muovere per impegni di lavoro...
A luglio non mi posso muovere per impegni di lavoro...
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
sasifg ha scritto:simo775 ha scritto:Finché il SERAM non si deciderà ad organizzare qualcosa di più accessibile al centro italia,io sono costretta a declinare ogni invito
al centro....e al sud??????????? amo il nord, mi piace moltissimo (sopratt bergamasca ed arco alpino, oltre alle colline piemontesi)....però noto che i grandi appuntamenti non hanno mai luogo qui al sud....o al centro....mah
Ne facevano ma nessuno andava....
luca81- Utente Swing Dog
In realtà ne fanno ancora...tutti gli hanno c'è il trekking sull'etna per il sud e per il centro c'è stata il mese scorso la traversata delle sei miglia in provincia di Lucca.
Lo scorso finesettimana invece c'è stato vicino a Bologna un altro appuntamento del seram.
Ad avere tempo libero e un po' di possiiblità di spostarsi ce ne sarebbero di belle occasioni!
Lo scorso finesettimana invece c'è stato vicino a Bologna un altro appuntamento del seram.
Ad avere tempo libero e un po' di possiiblità di spostarsi ce ne sarebbero di belle occasioni!
noelex- Utente Wheel Dog
Ecco appunto, 2 cose fondamentali che quasi sempre mancano.Le mie uscite si dovrebbero svolgere nel corso di una giornata,dunque ovvio che non voglia macinare km e km..Comunque,per chi può,sono splendide occcasioni da non perdere!noelex ha scritto:In realtà ne fanno ancora...tutti gli hanno c'è il trekking sull'etna per il sud e per il centro c'è stata il mese scorso la traversata delle sei miglia in provincia di Lucca.
luca81 ha scritto:Io ci saro' sicuramente....mi è arrivata la mail proprio oggi da Sara Digiuni!!! Daje venite su tutti!!!!
Bravo Luchino!!!
In realtà io stavo già cambiando idea perchè per un giorno e mezzo partire da dove vivo io viene fuori una bella "stracanata" però oggi intanto vado a fare l'antirabbica a Kody così poi ho modo di decidermi!
Te vieni da solo o con amici/mogli/amanti?
Io devo anche comprare il kit da dog trekking... mi conviene sfruttare la convenzione seram oppure su internet si trova lo stesso a prezzi migliori?
Al di là della pettorina alla romana che su zooplus va sui 23 euro (il Biagio so già che mi tratterà male!! Al giumello mi disse: se vedo che metti al mio cane la pettorina ti tolgo il saluto!!!), la linea e la cintura dove le trovo?
Al di là della pettorina alla romana che su zooplus va sui 23 euro (il Biagio so già che mi tratterà male!! Al giumello mi disse: se vedo che metti al mio cane la pettorina ti tolgo il saluto!!!), la linea e la cintura dove le trovo?
L'imbraghino gli devi comprare,no la pettorina!! per la linea vai da brico e prendi un pò di corda nautica e 2 moschettoni ottonati,ti costa pochissimo.Sennò su SBK italia trovi tutto già pronto
A meno della convenzione seram mi sa che non si trova niente...Io ho comprato tutto su www.sbkitalia.net solo perchè mi piacevano di più e mi sembra che imbrago, linea ammortizzata e cintura venga sui 100 € più la spedizione. Poi hai visto, anche al malamute day c'era modo di comprare l'attrezzatura direttamente lì a prezzi molto buoni e in quel caso c'è anche la possibilità di provare la taglia!
noelex- Utente Wheel Dog
imbraghino???
Pettorina alla romana, no?
Pettorina alla romana, no?
se Giuseppe te becca con la pettorina scommetto che il suo urlo lo sento fino a qui
.....
Io nn ne so niente, qualcuno può riportarmi il testo del raduno?o il link??
Io verrei con moglie e Anuk, mi sembra di capire che nn sarebbe lontano.Ma bisogna essere iscritti al Seram?Che poi non so nemmeno cosa sia...
Io verrei con moglie e Anuk, mi sembra di capire che nn sarebbe lontano.Ma bisogna essere iscritti al Seram?Che poi non so nemmeno cosa sia...
anuk- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 70
Fino a che sono piccoli e crescono a dismisura magari la pettorina si presta di più perchè essendo regolabile cresce con loro...Quando ormai il boom della crescita è passato tanto vale passare all'imbrago! Se deve tirare meglio usare l'imbrago che è fatto proprio per questo scopo...
Magari la Paty ci potrà dare delle informazioni molto più tecniche...
noelex- Utente Wheel Dog
anuk ha scritto:Io nn ne so niente, qualcuno può riportarmi il testo del raduno?o il link??
http://www.seram.info/modules/smartsection/item.php?itemid=161
Il seram è la sezione per la nostra razza del club italiano razze nordiche (CIRN)
Per partecipare non serve essere soci...comunque trovi tutte le info al link
noelex- Utente Wheel Dog
Francesco83 ha scritto:luca81 ha scritto:Io ci saro' sicuramente....mi è arrivata la mail proprio oggi da Sara Digiuni!!! Daje venite su tutti!!!!
Bravo Luchino!!!
In realtà io stavo già cambiando idea perchè per un giorno e mezzo partire da dove vivo io viene fuori una bella "stracanata" però oggi intanto vado a fare l'antirabbica a Kody così poi ho modo di decidermi!
Non fare la piaga e vieni....tu non hai idea di che belle sono le Dolomiti..
Naturalmente oltre a Nanook ci sarà anche Veronica, e riguardo a Biagio VS pettorina romana vai tranquillo, l'ha già vista sul mio bimbo
luca81- Utente Swing Dog
anuk ha scritto:Io nn ne so niente, qualcuno può riportarmi il testo del raduno?o il link??
Non serve essere iscritti...ovvio che come non socio paghi (15€) se non sbaglio ma ne vale la pena....soprattutto per il posto!
Toccherà passare a salutare anche la Paty
luca81- Utente Swing Dog
luca81 ha scritto:Francesco83 ha scritto:luca81 ha scritto:Io ci saro' sicuramente....mi è arrivata la mail proprio oggi da Sara Digiuni!!! Daje venite su tutti!!!!
Bravo Luchino!!!
Non fare la piaga e vieni....tu non hai idea di che belle sono le Dolomiti..
Naturalmente oltre a Nanook ci sarà anche Veronica, e riguardo a Biagio VS pettorina romana vai tranquillo, l'ha già vista sul mio bimbo
luca81 ha scritto:anuk ha scritto:Io nn ne so niente, qualcuno può riportarmi il testo del raduno?o il link??
Non serve essere iscritti...ovvio che come non socio paghi (15€) se non sbaglio ma ne vale la pena....soprattutto per il posto!
Toccherà passare a salutare anche la Paty
In caso andiamo insieme se non è troppo lontano!
Considera che per me sono gia 6 ore di macchina così!
Mi dai un link dove posso trovare gli arnesi giusti per il dog trekking?!
Ps: è giusto come prezzo 35 euro per l'antirabbica?
Ps: la Paty in realtà potrebbe partecipare a questa due giorni eh!!!
noelex ha scritto:Fino a che sono piccoli e crescono a dismisura magari la pettorina si presta di più perchè essendo regolabile cresce con loro...Quando ormai il boom della crescita è passato tanto vale passare all'imbrago! Se deve tirare meglio usare l'imbrago che è fatto proprio per questo scopo...
Mi metti un link per favore dove posso capire cos'è l'imbrago??
Francesco83 ha scritto:noelex ha scritto:Fino a che sono piccoli e crescono a dismisura magari la pettorina si presta di più perchè essendo regolabile cresce con loro...Quando ormai il boom della crescita è passato tanto vale passare all'imbrago! Se deve tirare meglio usare l'imbrago che è fatto proprio per questo scopo...
Mi metti un link per favore dove posso capire cos'è l'imbrago??
Francesco l'imbrago l'hai visto al malamute day cmq qui di seguito due link di due negozi/produttori italiani:
http://www.sbkitalia.net/
http://www.sleddogline.eu/
...colgo l'occasione di porgere un cordialissimo saluto a te ed al tuo ex...piccolo!!!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» SERAM WORKING DAY - DOG TREKKING SULLE DOLOMITI
» Seram Working Days : Dog trekking sulle Dolomiti
» MISURINA 31 OCT. 2009 paty's home & friends/ OMAGGIO ALLE DOLOMITI AMPEZZANE
» Dolomiti 2012
» Luglio
» Seram Working Days : Dog trekking sulle Dolomiti
» MISURINA 31 OCT. 2009 paty's home & friends/ OMAGGIO ALLE DOLOMITI AMPEZZANE
» Dolomiti 2012
» Luglio
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 5