Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

+15
Roberta
Balù
valentina
Veronica
ivan
Duke
Paty
Kobe&Co.
Erica
anuk
noelex
sasifg
luca81
simo775
Francesco83
19 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

Messaggio  luca81 Gio 9 Giu - 20:33

Francesco83 ha scritto:
luca81 ha scritto:
anuk ha scritto:Io nn ne so niente, qualcuno può riportarmi il testo del raduno?o il link??
Io verrei con moglie e Anuk, mi sembra di capire che nn sarebbe lontano.Ma bisogna essere iscritti al Seram?Che poi non so nemmeno cosa sia...

Non serve essere iscritti...ovvio che come non socio paghi (15€) se non sbaglio ma ne vale la pena....soprattutto per il posto!
Toccherà passare a salutare anche la Paty Very Happy

In caso andiamo insieme se non è troppo lontano!

Considera che per me sono gia 6 ore di macchina così!

Mi dai un link dove posso trovare gli arnesi giusti per il dog trekking?!

Ps: è giusto come prezzo 35 euro per l'antirabbica?

se andiamo a trovare la Paty l'imbrago giusto te lo dà lei...

35€ per l'antirabbica ci stanno tutte
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

Messaggio  Paty Gio 9 Giu - 20:45

luca81 ha scritto:
anuk ha scritto:Io nn ne so niente, qualcuno può riportarmi il testo del raduno?o il link??
Io verrei con moglie e Anuk, mi sembra di capire che nn sarebbe lontano.Ma bisogna essere iscritti al Seram?Che poi non so nemmeno cosa sia...

Non serve essere iscritti...ovvio che come non socio paghi (15€) se non sbaglio ma ne vale la pena....soprattutto per il posto!
Toccherà passare a salutare anche la Paty Very Happy

Certo che aspetto voi e Nanuq. Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

Messaggio  Paty Gio 9 Giu - 20:49

luca81 ha scritto:

se andiamo a trovare la Paty l'imbrago giusto te lo dà lei...


Ho fatto l'ordine proprio oggi!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

Messaggio  Paty Gio 9 Giu - 20:55

Francesco83 ha scritto:Ps: la Paty in realtà potrebbe partecipare a questa due giorni eh!!! geek

Verrei volentieri ma sono impegata con la medesima cosa da me, beh al rientro puoi passare così conosco nipotone Kody. Non ti consiglio di acquistare ora un imbrago in quanto tra pochi mesi lo dovresti cambiare perchè tato cresce, perciò faresti una doppia spesa per nulla.
Puoi usare tranquillamente la pettorina per quei due giorni. Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 782472
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

Messaggio  Duke Gio 9 Giu - 23:47

Dal centro Italia chi è che va????.
Sono tentato, ma devo aspettare ancora qualche giorno per vedere se ce la faccio.
Duke
Duke
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 845
Età : 72
Località : Greve in Chianti (Firenze)
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

Messaggio  ivan Ven 10 Giu - 10:03

simo775 ha scritto:Finché il SERAM non si deciderà ad organizzare qualcosa di più accessibile al centro italia,io sono costretta a declinare ogni invito Sad Sad

Il calendario del SERAM è già stato programmato da diversi mesi per questioni organizzative , comunque Simo se a settembre si riesce ad organizzare qualcosa ( magari con l'aiuto di Toma e Roberta ) in centro Italia noi ci siamo ( tranne il 17/18 perchè andiamo a "vedere" il Nationale d'élevage des Alaskan Malamutes a SAINT-HONORÉ-LES-BAINS ) .


ivan
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 296
Età : 59
Località : verbania
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

Messaggio  Kobe&Co. Ven 10 Giu - 11:18

ivan ha scritto:
simo775 ha scritto:Finché il SERAM non si deciderà ad organizzare qualcosa di più accessibile al centro italia,io sono costretta a declinare ogni invito Sad Sad

Il calendario del SERAM è già stato programmato da diversi mesi per questioni organizzative , comunque Simo se a settembre si riesce ad organizzare qualcosa ( magari con l'aiuto di Toma e Roberta ) in centro Italia noi ci siamo ( tranne il 17/18 perchè andiamo a "vedere" il Nationale d'élevage des Alaskan Malamutes a SAINT-HONORÉ-LES-BAINS ) .

SI!!!! dai Ivan organizziamoci anche per il centro Italia,che ne siamo in tanti .....ma anche il SERAM potrebbe mettere in programma un incontro tra SIBILLINI/GRANSASSO (io penso che se la richiesta c'è la Sara qualcosa ci organizza). Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 741759 Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 741759
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

Messaggio  Ospite Ven 10 Giu - 11:35

ivan ha scritto:
simo775 ha scritto:Finché il SERAM non si deciderà ad organizzare qualcosa di più accessibile al centro italia,io sono costretta a declinare ogni invito Sad Sad

Il calendario del SERAM è già stato programmato da diversi mesi per questioni organizzative , comunque Simo se a settembre si riesce ad organizzare qualcosa ( magari con l'aiuto di Toma e Roberta ) in centro Italia noi ci siamo ( tranne il 17/18 perchè andiamo a "vedere" il Nationale d'élevage des Alaskan Malamutes a SAINT-HONORÉ-LES-BAINS ) .


potrei esserci anche io!!!! lol! lol! lol! lol! lol! Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 251668 Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 251668 Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 251668 Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 782472 Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 782472 Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 808395 Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 808395

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

Messaggio  Veronica Ven 10 Giu - 11:58

Apparte l'impedimento degli esami è veramente lontano Evil or Very Mad
Quando si farà qualcos'altro al centro però sono dei vostri Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

Messaggio  sasifg Ven 10 Giu - 13:25

noelex ha scritto:In realtà ne fanno ancora...tutti gli hanno c'è il trekking sull'etna per il sud e per il centro c'è stata il mese scorso la traversata delle sei miglia in provincia di Lucca.
Lo scorso finesettimana invece c'è stato vicino a Bologna un altro appuntamento del seram.
Ad avere tempo libero e un po' di possiiblità di spostarsi ce ne sarebbero di belle occasioni! Very Happy



grazie all'Italia che ha due velocità, fidati che per me è di gran lunga più facile raggiungere le dolomiti che l'etna!!!!! per un bari napoli in treno ci impiego 6 ore....io in sei ore da bari, arrivo a bologna....se fossi stato sul tirreno in sei ore avrei coperto napoli-milano, perchè c'è l'alta velocità, cosa che sull'adriatca ancora non c'è! Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 782472 non dico che debbano fare raduni sulle spiagge del gargano o su quelle del salento, però anche in basilicata o sull'irpinia o sui monti del molise ci sono posti mozzafiato!!!!! e sono facilmente raggiungibili sia dal tirreno che dall'adriatico, perchè si trovano nel cuore del sud, a metà tra i due mari! Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 42231


poi se ci fosse tempo libero e possibilità di muoversi, per me potremmo fare anche alle hawaii!!!! lol!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

Messaggio  sasifg Ven 10 Giu - 13:47

Kobe&Co. ha scritto:
ivan ha scritto:
simo775 ha scritto:Finché il SERAM non si deciderà ad organizzare qualcosa di più accessibile al centro italia,io sono costretta a declinare ogni invito Sad Sad

Il calendario del SERAM è già stato programmato da diversi mesi per questioni organizzative , comunque Simo se a settembre si riesce ad organizzare qualcosa ( magari con l'aiuto di Toma e Roberta ) in centro Italia noi ci siamo ( tranne il 17/18 perchè andiamo a "vedere" il Nationale d'élevage des Alaskan Malamutes a SAINT-HONORÉ-LES-BAINS ) .

SI!!!! dai Ivan organizziamoci anche per il centro Italia,che ne siamo in tanti .....ma anche il SERAM potrebbe mettere in programma un incontro tra SIBILLINI/GRANSASSO (io penso che se la richiesta c'è la Sara qualcosa ci organizza). Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 741759 Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 741759



già molto più fattbile sul gran sasso o sui sibillini!!!!!! Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 782472
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

Messaggio  Francesco83 Ven 10 Giu - 17:14

Kobe&Co. ha scritto:Dal centro Italia chi è che va????

Umbria!! Città di Castello per la precisione!
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

Messaggio  Francesco83 Ven 10 Giu - 17:16

Simone&Fenix ha scritto:
Francesco83 ha scritto:
noelex ha scritto:Fino a che sono piccoli e crescono a dismisura magari la pettorina si presta di più perchè essendo regolabile cresce con loro...Quando ormai il boom della crescita è passato tanto vale passare all'imbrago! Se deve tirare meglio usare l'imbrago che è fatto proprio per questo scopo...
Magari la Paty ci potrà dare delle informazioni molto più tecniche...

Mi metti un link per favore dove posso capire cos'è l'imbrago??

Francesco l'imbrago l'hai visto al malamute day cmq qui di seguito due link di due negozi/produttori italiani:
http://www.sbkitalia.net/
http://www.sleddogline.eu/
...colgo l'occasione di porgere un cordialissimo saluto a te ed al tuo ex...piccolo!!!
Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 808395 Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 808395 Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 808395 mal5

Ciao Carissimo!
Te ci raggiungi o stavolta ci dai buca?!
Mi farebbe molto piacere rivedere il mio Fenix!!!!
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

Messaggio  Francesco83 Ven 10 Giu - 17:17

Duke ha scritto:
Dal centro Italia chi è che va????.
Sono tentato, ma devo aspettare ancora qualche giorno per vedere se ce la faccio.

Dai ti prego vieni!!!
Non sai che piacere mi farebbe conoscerti!
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

Messaggio  Duke Ven 10 Giu - 17:25

Ci provo Francesco.
Piuttosto, perchè non ci organizziamo tra noi per una giornata di trekking in umbria o in toscana?
Duke
Duke
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 845
Età : 72
Località : Greve in Chianti (Firenze)
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

Messaggio  Kobe&Co. Ven 10 Giu - 17:28

Duke ha scritto:Ci provo Francesco.
Piuttosto, perchè non ci organizziamo tra noi per una giornata di trekking in umbria o in toscana?
Se c'è qualche uscita in Umbria /Marche /Abruzzo noi ci siamo!!!!
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

Messaggio  Francesco83 Ven 10 Giu - 17:30

Duke ha scritto:Ci provo Francesco.
Piuttosto, perchè non ci organizziamo tra noi per una giornata di trekking in umbria o in toscana?

Si può fare ovviamente, ma queste occasioni sono magnifiche per via dei luoghi e della compagnia!!
Per cui se non l'hai mai provato ti consiglio vivamente di partecipare!!
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

Messaggio  Erica Ven 10 Giu - 17:34

per la giornata in Toscana ci penso pure iooooo!!!!! Very Happy
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

Messaggio  Duke Ven 10 Giu - 18:03

Francesco83 ha scritto:
Duke ha scritto:Ci provo Francesco.
Piuttosto, perchè non ci organizziamo tra noi per una giornata di trekking in umbria o in toscana?

Si può fare ovviamente, ma queste occasioni sono magnifiche per via dei luoghi e della compagnia!!
Per cui se non l'hai mai provato ti consiglio vivamente di partecipare!!

Non lo metto in dubbio, per ora ho partecipato ad un paio di ritrovi (Campofelice con Roberta & Co. e dalla Paty qualche giorno fa), sono occasioni di incontro stupende.
Le dolomiti certamente aiutano a rendere speciale un weekend, ma la parte più importante è la compagnia.
E' come quando ti metti a tavola con gli amici, basta pane e salame per star bene.

Dai France', trova una bella passeggiata da fare in Umbria, naturalmente non sovrapponendola con altre iniziative.
C'è tutta la zona che va verso Apecchio-Piobbico-Acqualagna, i boschi verso Colfiorito, la zona di Pietralunga...
Basta preparare un percorso e vedrai che arriviamo in tanti.
Duke
Duke
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 845
Età : 72
Località : Greve in Chianti (Firenze)
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

Messaggio  sasifg Ven 10 Giu - 18:44

colfiorito....vicino foligno....vendono patate buonissime, non ricordo che tipo erano....è una bella zona....a 4 ore dalla puglia....si potrebbe fare quando avrò il malamute!!!! si ece dalla a14 a civitasnova marche e si prende la superstrada per macerata-perugia....bello bello....un domani magari!!!! Very Happy Very Happy
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

Messaggio  simo775 Ven 10 Giu - 18:55

sasifg ha scritto:colfiorito....vicino foligno....vendono patate buonissime, non ricordo che tipo erano....è una bella zona....a 4 ore dalla puglia....si potrebbe fare quando avrò il malamute!!!! si ece dalla a14 a civitasnova marche e si prende la superstrada per macerata-perugia....bello bello....un domani magari!!!! Very Happy Very Happy

la superstrada "civitanova-foligno" è ancora in corso d'opera...per adesso non arriviamo nemmeno al valico di colfiorito Mad Mad Però ci stanno lavorando eh!!in 3-4 anni hanno fatto 5 km,mi pare Laughing Laughing
Le patate sono rosse,ottime per fare gli gnocchi Very Happy
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Ven 10 Giu - 19:21

vabè non ti contraddico perchè sei del posto e ne saprai più di me Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 782472 ma 3 anni fa feci quella strada....e si circolava bene a 4 corsie fino al confine con l'umbria, dove rimasero solo due corsie e si passava nei paesi....ed era l'unica strada per foligno! Very Happy e mi ricordo che vendevano quelle patate rosse Very Happy Very Happy
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

Messaggio  Ospite Ven 10 Giu - 19:43

Francesco83 ha scritto:
Simone&Fenix ha scritto:
Francesco83 ha scritto:
noelex ha scritto:Fino a che sono piccoli e crescono a dismisura magari la pettorina si presta di più perchè essendo regolabile cresce con loro...Quando ormai il boom della crescita è passato tanto vale passare all'imbrago! Se deve tirare meglio usare l'imbrago che è fatto proprio per questo scopo...
Magari la Paty ci potrà dare delle informazioni molto più tecniche...

Mi metti un link per favore dove posso capire cos'è l'imbrago??

Francesco l'imbrago l'hai visto al malamute day cmq qui di seguito due link di due negozi/produttori italiani:
http://www.sbkitalia.net/
http://www.sleddogline.eu/
...colgo l'occasione di porgere un cordialissimo saluto a te ed al tuo ex...piccolo!!!
Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 808395 Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 808395 Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 808395 mal5

Ciao Carissimo!
Te ci raggiungi o stavolta ci dai buca?!
Mi farebbe molto piacere rivedere il mio Fenix!!!!

Francesco purtroppo non ci sarò... l'evento becca in pieno l'unica settimana in cui sarò via con tutta la famiglia al paese...cmq vedrai che riusciremo a rivederci... Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 808395 Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 808395 Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 808395

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

Messaggio  simo775 Ven 10 Giu - 19:46

sasifg ha scritto:vabè non ti contraddico perchè sei del posto e ne saprai più di me Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 782472 ma 3 anni fa feci quella strada....e si circolava bene a 4 corsie fino al confine con l'umbria, dove rimasero solo due corsie e si passava nei paesi....ed era l'unica strada per foligno! Very Happy e mi ricordo che vendevano quelle patate rosse Very Happy Very Happy
Confermo,per ora l'unica strada per Foligno.Ma ci pensi quando finalmente sarà finita per andare a Roma ci si metterà un niente!! (se non ricordo male,la foligno-roma dovrebbe esistere Suspect )
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Ven 10 Giu - 19:54

mi pare proprio di si Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 782472 purtroppo quando si deve arrivare da una sponda all'altra c'è difficoltà....mi pare di averlo detto oggi....per arrivare da bari a napoli ci impiego 6 ore in treno....nello stesso tempo arrivo a bologna Shocked ce, le due capitali del sud separate da 6 ore di treno....mah
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!! - Pagina 2 Empty Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.