Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!
+15
Roberta
Balù
valentina
Veronica
ivan
Duke
Paty
Kobe&Co.
Erica
anuk
noelex
sasifg
luca81
simo775
Francesco83
19 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Dog-Trekking sulle Dolomiti 9 e 10 luglio!!!
Francesco83 ha scritto:luca81 ha scritto:anuk ha scritto:Io nn ne so niente, qualcuno può riportarmi il testo del raduno?o il link??
Io verrei con moglie e Anuk, mi sembra di capire che nn sarebbe lontano.Ma bisogna essere iscritti al Seram?Che poi non so nemmeno cosa sia...
Non serve essere iscritti...ovvio che come non socio paghi (15€) se non sbaglio ma ne vale la pena....soprattutto per il posto!
Toccherà passare a salutare anche la Paty
In caso andiamo insieme se non è troppo lontano!
Considera che per me sono gia 6 ore di macchina così!
Mi dai un link dove posso trovare gli arnesi giusti per il dog trekking?!
Ps: è giusto come prezzo 35 euro per l'antirabbica?
se andiamo a trovare la Paty l'imbrago giusto te lo dà lei...
35€ per l'antirabbica ci stanno tutte
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
luca81 ha scritto:anuk ha scritto:Io nn ne so niente, qualcuno può riportarmi il testo del raduno?o il link??
Io verrei con moglie e Anuk, mi sembra di capire che nn sarebbe lontano.Ma bisogna essere iscritti al Seram?Che poi non so nemmeno cosa sia...
Non serve essere iscritti...ovvio che come non socio paghi (15€) se non sbaglio ma ne vale la pena....soprattutto per il posto!
Toccherà passare a salutare anche la Paty
Certo che aspetto voi e Nanuq.
luca81 ha scritto:
se andiamo a trovare la Paty l'imbrago giusto te lo dà lei...
Ho fatto l'ordine proprio oggi!
Francesco83 ha scritto:Ps: la Paty in realtà potrebbe partecipare a questa due giorni eh!!!
Verrei volentieri ma sono impegata con la medesima cosa da me, beh al rientro puoi passare così conosco nipotone Kody. Non ti consiglio di acquistare ora un imbrago in quanto tra pochi mesi lo dovresti cambiare perchè tato cresce, perciò faresti una doppia spesa per nulla.
Puoi usare tranquillamente la pettorina per quei due giorni.
Sono tentato, ma devo aspettare ancora qualche giorno per vedere se ce la faccio.Dal centro Italia chi è che va????.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
simo775 ha scritto:Finché il SERAM non si deciderà ad organizzare qualcosa di più accessibile al centro italia,io sono costretta a declinare ogni invito
Il calendario del SERAM è già stato programmato da diversi mesi per questioni organizzative , comunque Simo se a settembre si riesce ad organizzare qualcosa ( magari con l'aiuto di Toma e Roberta ) in centro Italia noi ci siamo ( tranne il 17/18 perchè andiamo a "vedere" il Nationale d'élevage des Alaskan Malamutes a SAINT-HONORÉ-LES-BAINS ) .
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
SI!!!! dai Ivan organizziamoci anche per il centro Italia,che ne siamo in tanti .....ma anche il SERAM potrebbe mettere in programma un incontro tra SIBILLINI/GRANSASSO (io penso che se la richiesta c'è la Sara qualcosa ci organizza).ivan ha scritto:simo775 ha scritto:Finché il SERAM non si deciderà ad organizzare qualcosa di più accessibile al centro italia,io sono costretta a declinare ogni invito
Il calendario del SERAM è già stato programmato da diversi mesi per questioni organizzative , comunque Simo se a settembre si riesce ad organizzare qualcosa ( magari con l'aiuto di Toma e Roberta ) in centro Italia noi ci siamo ( tranne il 17/18 perchè andiamo a "vedere" il Nationale d'élevage des Alaskan Malamutes a SAINT-HONORÉ-LES-BAINS ) .
ivan ha scritto:simo775 ha scritto:Finché il SERAM non si deciderà ad organizzare qualcosa di più accessibile al centro italia,io sono costretta a declinare ogni invito
potrei esserci anche io!!!!
Ospite- Ospite
Apparte l'impedimento degli esami è veramente lontano
Quando si farà qualcos'altro al centro però sono dei vostri
Quando si farà qualcos'altro al centro però sono dei vostri
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
noelex ha scritto:In realtà ne fanno ancora...tutti gli hanno c'è il trekking sull'etna per il sud e per il centro c'è stata il mese scorso la traversata delle sei miglia in provincia di Lucca.
Lo scorso finesettimana invece c'è stato vicino a Bologna un altro appuntamento del seram.
Ad avere tempo libero e un po' di possiiblità di spostarsi ce ne sarebbero di belle occasioni!
grazie all'Italia che ha due velocità, fidati che per me è di gran lunga più facile raggiungere le dolomiti che l'etna!!!!! per un bari napoli in treno ci impiego 6 ore....io in sei ore da bari, arrivo a bologna....se fossi stato sul tirreno in sei ore avrei coperto napoli-milano, perchè c'è l'alta velocità, cosa che sull'adriatca ancora non c'è! non dico che debbano fare raduni sulle spiagge del gargano o su quelle del salento, però anche in basilicata o sull'irpinia o sui monti del molise ci sono posti mozzafiato!!!!! e sono facilmente raggiungibili sia dal tirreno che dall'adriatico, perchè si trovano nel cuore del sud, a metà tra i due mari!
poi se ci fosse tempo libero e possibilità di muoversi, per me potremmo fare anche alle hawaii!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Kobe&Co. ha scritto:SI!!!! dai Ivan organizziamoci anche per il centro Italia,che ne siamo in tanti .....ma anche il SERAM potrebbe mettere in programma un incontro tra SIBILLINI/GRANSASSO (io penso che se la richiesta c'è la Sara qualcosa ci organizza).ivan ha scritto:simo775 ha scritto:Finché il SERAM non si deciderà ad organizzare qualcosa di più accessibile al centro italia,io sono costretta a declinare ogni invito
già molto più fattbile sul gran sasso o sui sibillini!!!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
Kobe&Co. ha scritto:Dal centro Italia chi è che va????
Umbria!! Città di Castello per la precisione!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Simone&Fenix ha scritto:Francesco83 ha scritto:noelex ha scritto:Fino a che sono piccoli e crescono a dismisura magari la pettorina si presta di più perchè essendo regolabile cresce con loro...Quando ormai il boom della crescita è passato tanto vale passare all'imbrago! Se deve tirare meglio usare l'imbrago che è fatto proprio per questo scopo...
Magari la Paty ci potrà dare delle informazioni molto più tecniche...
Mi metti un link per favore dove posso capire cos'è l'imbrago??
Francesco l'imbrago l'hai visto al malamute day cmq qui di seguito due link di due negozi/produttori italiani:
http://www.sbkitalia.net/
http://www.sleddogline.eu/
...colgo l'occasione di porgere un cordialissimo saluto a te ed al tuo ex...piccolo!!!
Ciao Carissimo!
Te ci raggiungi o stavolta ci dai buca?!
Mi farebbe molto piacere rivedere il mio Fenix!!!!
Duke ha scritto:Sono tentato, ma devo aspettare ancora qualche giorno per vedere se ce la faccio.Dal centro Italia chi è che va????.
Dai ti prego vieni!!!
Non sai che piacere mi farebbe conoscerti!
Ci provo Francesco.
Piuttosto, perchè non ci organizziamo tra noi per una giornata di trekking in umbria o in toscana?
Piuttosto, perchè non ci organizziamo tra noi per una giornata di trekking in umbria o in toscana?
Duke- Utente Swing Dog
Se c'è qualche uscita in Umbria /Marche /Abruzzo noi ci siamo!!!!Duke ha scritto:Ci provo Francesco.
Duke ha scritto:Ci provo Francesco.
Si può fare ovviamente, ma queste occasioni sono magnifiche per via dei luoghi e della compagnia!!
Per cui se non l'hai mai provato ti consiglio vivamente di partecipare!!
per la giornata in Toscana ci penso pure iooooo!!!!!
Francesco83 ha scritto:Duke ha scritto:Ci provo Francesco.
Si può fare ovviamente, ma queste occasioni sono magnifiche per via dei luoghi e della compagnia!!
Per cui se non l'hai mai provato ti consiglio vivamente di partecipare!!
Non lo metto in dubbio, per ora ho partecipato ad un paio di ritrovi (Campofelice con Roberta & Co. e dalla Paty qualche giorno fa), sono occasioni di incontro stupende.
Le dolomiti certamente aiutano a rendere speciale un weekend, ma la parte più importante è la compagnia.
E' come quando ti metti a tavola con gli amici, basta pane e salame per star bene.
Dai France', trova una bella passeggiata da fare in Umbria, naturalmente non sovrapponendola con altre iniziative.
C'è tutta la zona che va verso Apecchio-Piobbico-Acqualagna, i boschi verso Colfiorito, la zona di Pietralunga...
Basta preparare un percorso e vedrai che arriviamo in tanti.
Duke- Utente Swing Dog
colfiorito....vicino foligno....vendono patate buonissime, non ricordo che tipo erano....è una bella zona....a 4 ore dalla puglia....si potrebbe fare quando avrò il malamute!!!! si ece dalla a14 a civitasnova marche e si prende la superstrada per macerata-perugia....bello bello....un domani magari!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
sasifg ha scritto:colfiorito....vicino foligno....vendono patate buonissime, non ricordo che tipo erano....è una bella zona....a 4 ore dalla puglia....si potrebbe fare quando avrò il malamute!!!! si ece dalla a14 a civitasnova marche e si prende la superstrada per macerata-perugia....bello bello....un domani magari!!!!
la superstrada "civitanova-foligno" è ancora in corso d'opera...per adesso non arriviamo nemmeno al valico di colfiorito Però ci stanno lavorando eh!!in 3-4 anni hanno fatto 5 km,mi pare
Le patate sono rosse,ottime per fare gli gnocchi
i love malamute
vabè non ti contraddico perchè sei del posto e ne saprai più di me ma 3 anni fa feci quella strada....e si circolava bene a 4 corsie fino al confine con l'umbria, dove rimasero solo due corsie e si passava nei paesi....ed era l'unica strada per foligno! e mi ricordo che vendevano quelle patate rosse
sasifg- Utente Wheel Dog
Francesco83 ha scritto:Simone&Fenix ha scritto:Francesco83 ha scritto:noelex ha scritto:Fino a che sono piccoli e crescono a dismisura magari la pettorina si presta di più perchè essendo regolabile cresce con loro...Quando ormai il boom della crescita è passato tanto vale passare all'imbrago! Se deve tirare meglio usare l'imbrago che è fatto proprio per questo scopo...
Magari la Paty ci potrà dare delle informazioni molto più tecniche...
Mi metti un link per favore dove posso capire cos'è l'imbrago??
Francesco l'imbrago l'hai visto al malamute day cmq qui di seguito due link di due negozi/produttori italiani:
http://www.sbkitalia.net/
http://www.sleddogline.eu/
...colgo l'occasione di porgere un cordialissimo saluto a te ed al tuo ex...piccolo!!!
Ciao Carissimo!
Te ci raggiungi o stavolta ci dai buca?!
Mi farebbe molto piacere rivedere il mio Fenix!!!!
Francesco purtroppo non ci sarò... l'evento becca in pieno l'unica settimana in cui sarò via con tutta la famiglia al paese...cmq vedrai che riusciremo a rivederci...
Ospite- Ospite
Confermo,per ora l'unica strada per Foligno.Ma ci pensi quando finalmente sarà finita per andare a Roma ci si metterà un niente!! (se non ricordo male,la foligno-roma dovrebbe esistere )sasifg ha scritto:vabè non ti contraddico perchè sei del posto e ne saprai più di me ma 3 anni fa feci quella strada....e si circolava bene a 4 corsie fino al confine con l'umbria, dove rimasero solo due corsie e si passava nei paesi....ed era l'unica strada per foligno! e mi ricordo che vendevano quelle patate rosse
i love malamute
mi pare proprio di si purtroppo quando si deve arrivare da una sponda all'altra c'è difficoltà....mi pare di averlo detto oggi....per arrivare da bari a napoli ci impiego 6 ore in treno....nello stesso tempo arrivo a bologna ce, le due capitali del sud separate da 6 ore di treno....mah
sasifg- Utente Wheel Dog
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» SERAM WORKING DAY - DOG TREKKING SULLE DOLOMITI
» Seram Working Days : Dog trekking sulle Dolomiti
» MISURINA 31 OCT. 2009 paty's home & friends/ OMAGGIO ALLE DOLOMITI AMPEZZANE
» Dolomiti 2012
» Luglio
» Seram Working Days : Dog trekking sulle Dolomiti
» MISURINA 31 OCT. 2009 paty's home & friends/ OMAGGIO ALLE DOLOMITI AMPEZZANE
» Dolomiti 2012
» Luglio
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 2 di 5