pigmentazione
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: pigmentazione
Paty ha scritto:Il testo che ho copiato è di Mauro De Cillis, "Cenni di Anatomia"!
da qualunque parte esso arrivi, a me è servito!
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
sasifg ha scritto:Paty ha scritto:Il testo che ho copiato è di Mauro De Cillis, "Cenni di Anatomia"!
Paty ha scritto:sasifg ha scritto:Paty ha scritto:Il testo che ho copiato è di Mauro De Cillis, "Cenni di Anatomia"!
sasifg- Utente Wheel Dog
Se collabori con me alla stesura di un libro tecnico ovviamente significa che avremo la stessa visione dell'argomento. Inoltre De Cillis penso sia meglio quando argomenta riguardo i Pastore Tedesco (la sua razza) che con il malamute non c'entrano proprio nulla! Infatti il paragone Siberian Malamute, per quanto mi riguarda, sa quasi di assurdo. Fiat e Ferrari sono due auto ma la loro anima è ben diversa!Paty ha scritto:Il testo che ho copiato è di Mauro De Cillis, "Cenni di Anatomia"!
Ospite- Ospite
Dejavu ha scritto:Se collabori con me alla stesura di un libro tecnico ovviamente significa che avremo la stessa visione dell'argomento. Inoltre De Cillis penso sia meglio quando argomenta riguardo i Pastore Tedesco (la sua razza) che con il malamute non c'entrano proprio nulla! Infatti il paragone Siberian Malamute, per quanto mi riguarda, sa quasi di assurdo. Fiat e Ferrari sono due auto ma la loro anima è ben diversa!Paty ha scritto:Il testo che ho copiato è di Mauro De Cillis, "Cenni di Anatomia"!
l'importante è che siano italiane entrambe....mi riferisco a fiat e ferrari ovviamente deja, cominciavo a sentire la tua mancanza oggi
sasifg- Utente Wheel Dog
Midnight shadow of kuvak era il kotzebue che l'allevamento Glacier scelse per diversificare i troppo puri M'Loot (forse spinti dai successi di Zoller?). Il risultato fu splendido direi guardando Glacier Storm Kloud ma il futuro li portò velocemente sui propri passi dato che continuarono a selezionare quasi esclusivamente purissimi M'Loot North Wind. Per quanto riguarda i kotze... sono sempre stati grigi mentre gli M'Loot erano aperti ad altri cromatismi.Nice ha scritto:Sono favorevole assolutamente a parlare di altre linee di sangue , anzi mi fa molto piacere ! Magari apriamo un topic più ampio del solito Sk - Cv ... Se si è parlato principalmente di questi è perchè gli stessi utenti hanno più dimestichezza con ciò che hanno in casa . Per quanto riguarda Kotz e M'loot si può far riferimento ( e giustamente ci si rifà ) a queste due linee di sangue , ma solo in parte , non dimentichiamo che ormai le varie linee si sono fuse , per parlare sempre di SK .. tanto per cambiare ... il famoso Storm Kloud Glacier celeberrimo fondatore dell' allevamento SK aveva 1/4 di sangue kotz ... o per dirne un altra , i kotz di Seeley erano grigi , gli M'loot invece presentavano varie colorazioni dal rosso al nero .
Tornando alla depigmentazione mi interessa . Ti riferisci ad una perdita del colore nel senso di diluizione ( dal nero al blu/fegato ) oppure nel senso di macchie bianche ( nasino rosa , collari ) ?
Comunque se vuoi aprire un nuovo post... io son ben pronto, magari uscirà qualcosa di nuovo!!!
Ospite- Ospite
Inizia a risentirla dato che sto per abbandonare nuovamente.... ahahahahahsasifg ha scritto:Dejavu ha scritto:Se collabori con me alla stesura di un libro tecnico ovviamente significa che avremo la stessa visione dell'argomento. Inoltre De Cillis penso sia meglio quando argomenta riguardo i Pastore Tedesco (la sua razza) che con il malamute non c'entrano proprio nulla! Infatti il paragone Siberian Malamute, per quanto mi riguarda, sa quasi di assurdo. Fiat e Ferrari sono due auto ma la loro anima è ben diversa!Paty ha scritto:Il testo che ho copiato è di Mauro De Cillis, "Cenni di Anatomia"!
l'importante è che siano italiane entrambe....mi riferisco a fiat e ferrari ovviamente deja, cominciavo a sentire la tua mancanza oggi
Ospite- Ospite
Dejavu ha scritto:Inizia a risentirla dato che sto per abbandonare nuovamente.... ahahahahahsasifg ha scritto:Dejavu ha scritto:Se collabori con me alla stesura di un libro tecnico ovviamente significa che avremo la stessa visione dell'argomento. Inoltre De Cillis penso sia meglio quando argomenta riguardo i Pastore Tedesco (la sua razza) che con il malamute non c'entrano proprio nulla! Infatti il paragone Siberian Malamute, per quanto mi riguarda, sa quasi di assurdo. Fiat e Ferrari sono due auto ma la loro anima è ben diversa!Paty ha scritto:Il testo che ho copiato è di Mauro De Cillis, "Cenni di Anatomia"!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
sasifg- Utente Wheel Dog
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2