LANA DI CANE
+7
simo775
Roberta
Veronica
alice
sasifg
noelex
Kobe&Co.
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
LANA DI CANE
Siccome ultimamente siamo ossessionati ,purtroppo, dalla muta di Kobe , mi è venuto in mente che sarebbe bello riciclare il sottopelo del nostro tatone ,quindi vi vorrei proporre questo sito di artigiani che filano la lana proprio nelle Marche a Fermo.
http://www.lanadicane.it/
oppure su facebook:
https://www.facebook.com/profile.php?id=100002161029443&sk=info
http://www.lanadicane.it/
oppure su facebook:
https://www.facebook.com/profile.php?id=100002161029443&sk=info
Re: LANA DI CANE
L'avevo visto anch'io quel sito...avete già provato????
Io mi sa che alla prossima muta ci faccio un pensierino
Se pensavo che fosse una muta così disastrosa l'avrei messa da parte tutta quella lana!
Io mi sa che alla prossima muta ci faccio un pensierino
Se pensavo che fosse una muta così disastrosa l'avrei messa da parte tutta quella lana!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Non abbiamo ancora mai provato .....ma sai cos'è che molta l'abbiamo già buttata e non mi sono resa conto che ne era tanta ,adesso non saprei quanto gli rimane ancora.
Comunque comincio a metterla da parte,così Kobe già è appiccicoso di suo, con la sua lana addosso non ci separiamo più
Comunque comincio a metterla da parte,così Kobe già è appiccicoso di suo, con la sua lana addosso non ci separiamo più
Che poi quando ne rimane poca iniziano a venire via anche i peli più lunghi e ho letto sul sito che sarebbe meglio evitare perchè quelli poi addosso pizzicano.
Noi siamo a fine per fortuna...è stato un mese infernale! Ora mi ritrovo un malamute spennacchiato
Noi siamo a fine per fortuna...è stato un mese infernale! Ora mi ritrovo un malamute spennacchiato
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
i love malamute
davvero molto bello!!!!! grazie per averlo postato, magari un domani saprò cosa fale col sottopelo del mio tato!
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
l'anno prossimo proverò volentieri!!!
che bello avere una sciarpa di kira!!!!!
che bello avere una sciarpa di kira!!!!!
alice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 231
Con l'arrivo della cucciolotta mi arriveranno anche molti capi di abbigliamento a quanto pare ahahahah
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
La Paty gira con cappellini ed altro da un sacco di tempo. Sono caldissimi e con un colore stupendo.....
Ultima modifica di Roberta il Ven 20 Mag - 19:59 - modificato 1 volta.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Mi stava dicendo la signora che la fila che si puo recuperare anche quella della tolettatura bagnata ,l'importante è farla asciugare in un posto ombreggiato e arieggiato.
Inoltre si puo mettere da parte quella di adesso con quella della prossima muta,conservata in un sacchetto di carta e non in quello di plastica .
Inoltre si puo mettere da parte quella di adesso con quella della prossima muta,conservata in un sacchetto di carta e non in quello di plastica .
Kobe&Co. ha scritto:Mi stava dicendo la signora che la fila che si puo recuperare anche quella della tolettatura bagnata ,l'importante è farla asciugare in un posto ombreggiato e arieggiato.
niente + sacchetti di plasticaa!!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
Kobe&Co. ha scritto:No nienteee e se li vuoi te li fanno pagare salati!!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
Sii,finita la lana,c'è di mezzo qualche pelotto ormai..sarà per la prossima:una bella sciarpa bianca e grigia non me la toglie nessuno!!noelex ha scritto:Che poi quando ne rimane poca iniziano a venire via anche i peli più lunghi e ho letto sul sito che sarebbe meglio evitare perchè quelli poi addosso pizzicano.
Esatto Simo, tu puoi fare un bicolor, mica male!simo775 ha scritto:Sii,finita la lana,c'è di mezzo qualche pelotto ormai..sarà per la prossima:una bella sciarpa bianca e grigia non me la toglie nessuno!!noelex ha scritto:Che poi quando ne rimane poca iniziano a venire via anche i peli più lunghi e ho letto sul sito che sarebbe meglio evitare perchè quelli poi addosso pizzicano.
Ci vorrebbe una bella muta di qualche rosso.....sai che assortimento!
Perchè lo fà lei?Kobe&Co. ha scritto:Si ,la Paty ha già provato!
se ce l'hai ben conservata spediscigliela .....
Lei chi la Paty??? non credo.....se fila pure la lana è davvero insuperabile
io dicevo a quella signora della quale ho postato il sito sopra
io dicevo a quella signora della quale ho postato il sito sopra
Non filo io, mi ci vorrebbero 48h in una giornata! Mi pare di aver già linkato qualcosa a proposito,comunque trovate il tutto su www.dicasavismara.it, piuttosto che buttare,no?!...
Non riesco ad aprire la pagina. Mi dice che probabilmente non esistePaty ha scritto:Non filo io, mi ci vorrebbero 48h in una giornata! Mi pare di aver già linkato qualcosa a proposito,comunque trovate il tutto su www.dicasavismara.it, piuttosto che buttare,no?!...
Balù ha scritto:Non riesco ad aprire la pagina. Mi dice che probabilmente non esistePaty ha scritto:Non filo io, mi ci vorrebbero 48h in una giornata! Mi pare di aver già linkato qualcosa a proposito,comunque trovate il tutto su www.dicasavismara.it, piuttosto che buttare,no?!...
a me invece lo apre....dopo qualche minuto, ma lo apre!
sasifg- Utente Wheel Dog
sasifg ha scritto:Balù ha scritto:Non riesco ad aprire la pagina. Mi dice che probabilmente non esistePaty ha scritto:Non filo io, mi ci vorrebbero 48h in una giornata! Mi pare di aver già linkato qualcosa a proposito,comunque trovate il tutto su www.dicasavismara.it, piuttosto che buttare,no?!...
www.dicasavismara.it la paty aveva messo la virgola dopo.. per quello non vi funzionava....
WiNNie ha scritto:sasifg ha scritto:Balù ha scritto:Non riesco ad aprire la pagina. Mi dice che probabilmente non esistePaty ha scritto:Non filo io, mi ci vorrebbero 48h in una giornata! Mi pare di aver già linkato qualcosa a proposito,comunque trovate il tutto su www.dicasavismara.it, piuttosto che buttare,no?!...
www.dicasavismara.it la paty aveva messo la virgola dopo.. per quello non vi funzionava....
ah ecco perchè ci ha impiegato 2 minuti per aprirsi....
sasifg- Utente Wheel Dog
WiNNie ha scritto:sasifg ha scritto:Balù ha scritto:Non riesco ad aprire la pagina. Mi dice che probabilmente non esistePaty ha scritto:Non filo io, mi ci vorrebbero 48h in una giornata! Mi pare di aver già linkato qualcosa a proposito,comunque trovate il tutto su www.dicasavismara.it, piuttosto che buttare,no?!...
grazieeeeee!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2