A passeggio con il nostro TATONE
+9
Mari
Kobe&Co.
Roberta
Nice
simo775
franco 52 jerold
Paty
sasifg
Balù
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: A passeggio con il nostro TATONE
sasifg ha scritto:lo è stata anche per lo stesso husky....
Infatti i canili ne sono pieni
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
i love malamute
poveri tutti i cani rinchiusi nei canili....luoghi di maltrattamento e di scarsa igiene....anche se quache canile gestito bene esiste anche da me....per fortuna
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
NOi quando siamo a passeggio con Hanook ci siamo sentitti dire tutte le cose che avete già scritto:
"Che bell'husky"
poi l'esperto di turno: "non è un Husky perchè non ha gli occhi chiari..ora te lo dico io cosa è ..quello è un Akita inu "
Verò che è impossibile passaeggiare senza essere fermati ad ogni angolo!
Il massimo è stato a carnevale, la domenica sera eravamo a passeggio in centro ed Hanook era ancora un piccolo peluche di circa 15 kg ...tutti i genitori che ci chiedevano se i loro bambini potevano fare le foto accanto ad Hanook! E il pelosone che si spaventava delle mascherone colorate!!
E' tornato a casa pieno di coriandoli
Visto che siamo nella sezione "vanterie" lo ammetto..riempie di orgoglio ricevere tutti quei complimenti
"Che bell'husky"
poi l'esperto di turno: "non è un Husky perchè non ha gli occhi chiari..ora te lo dico io cosa è ..quello è un Akita inu "
Verò che è impossibile passaeggiare senza essere fermati ad ogni angolo!
Il massimo è stato a carnevale, la domenica sera eravamo a passeggio in centro ed Hanook era ancora un piccolo peluche di circa 15 kg ...tutti i genitori che ci chiedevano se i loro bambini potevano fare le foto accanto ad Hanook! E il pelosone che si spaventava delle mascherone colorate!!
E' tornato a casa pieno di coriandoli
Visto che siamo nella sezione "vanterie" lo ammetto..riempie di orgoglio ricevere tutti quei complimenti
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
anche a Bergamo i commenti non sono diversi...
''ma che belloo!!!! è un husky? ..pero non è puro perche non ha gli occhi azzurri...''
''ma che bel husky maschio!'' e io '' è una femmina di malamute...'' e loro '' mal...chee???....mammut????'' e io '' MA - LA - MUT !!!!!''
ma il piu delle volte dico '' grazie- grazie'' e me ne vado!!!
''ma che belloo!!!! è un husky? ..pero non è puro perche non ha gli occhi azzurri...''
''ma che bel husky maschio!'' e io '' è una femmina di malamute...'' e loro '' mal...chee???....mammut????'' e io '' MA - LA - MUT !!!!!''
alice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 231
alice ha scritto:anche a Bergamo i commenti non sono diversi...
la motivazione è molto semplice....(la situazione da bergamo a bari non è assai diversa)....nessuno conosce i mal nel modo in cui sono conosciuti gli husky! e, a detta di molti, forse questo è un bene....
sasifg- Utente Wheel Dog
anch'io la voglio!!!!!la indosserei come divisa!Cla' ha scritto:E si..se hai un mal i complimenti sono all'ordine del giorno...
certe volte anche se mi farebbe piacere, lascio nanuq a casa se ho voglia di fare una passeggiata in tranquillita'...solo perche' poi veniamo fermati da 3000 persone...e ad un certo punto anche il povero tato si stressa! I soliti 2 min. a fermata...carezzina sulla testa...wow..che pelo...wow...che dolce..ooohhh he is bigggggggg...is that a wolf??? ohhh what a big husky!!.....
Your dog is gorgeous!.. You have a very nice dog!... He is the most beautiful husky I ever seen!...Wow...how many pounds 120? ...
Oh..he has not blue eyes..?!...NON CE LA FACCIAMO PIU'!!!!!!!!!!!! Ma la frase piu' bella e piu' ricorrente ...almeno x me e'..
OHHH HE IS BIGGER THAN YOU...!!!!!!! e io rispondo....."SIZE DOESN'T MATTER!
oppure..."Who is walking who" ?!?!
Voglio comprare la maglietta!...quella con la scritta..non sono un husky e dietro.."sono un malamute".
assolutamente un bene...meglio pochi ma buoni!!!sasifg ha scritto:alice ha scritto:anche a Bergamo i commenti non sono diversi...
la motivazione è molto semplice....(la situazione da bergamo a bari non è assai diversa)....nessuno conosce i mal nel modo in cui sono conosciuti gli husky! e, a detta di molti, forse questo è un bene....
adesso l'ennesima moda è quella del cane lupo ceccoslovacco..un canetto davvero di facile gestione
simo775 ha scritto:assolutamente un bene...meglio pochi ma buoni!!!sasifg ha scritto:alice ha scritto:anche a Bergamo i commenti non sono diversi...
adesso l'ennesima moda è quella del cane lupo ceccoslovacco..un canetto davvero di facile gestione
è vero....ne ho visti diversi! poi nella tua regione mi pare ci sia l'unico allevamento italiano....
sasifg- Utente Wheel Dog
Non so se è qui nelle marche o in romagna,sinceramente.Comunque è uno splendido cane
simo775 ha scritto:Non so se è qui nelle marche o in romagna,sinceramente.Comunque è uno splendido cane
sisi è vero, infatti una volta lo vidi da lontano, e poichè in centro abbiamo delle luci arancioni, lo scambiai per un malamute....subito gli corsi appresso (immagina la soddisfazione di vedere un mal, considera che ne ho visti a stento 2/3 dalle mie parti) poi quando mi accorsi che era un lupo, ci rimasi male, ma fui ugualmente stupito dalla bellezza di quel cane!
sasifg- Utente Wheel Dog
simo775 ha scritto:anch'io la voglio!!!!!la indosserei come divisa!Cla' ha scritto:E si..se hai un mal i complimenti sono all'ordine del giorno...
certe volte anche se mi farebbe piacere, lascio nanuq a casa se ho voglia di fare una passeggiata in tranquillita'...solo perche' poi veniamo fermati da 3000 persone...e ad un certo punto anche il povero tato si stressa! I soliti 2 min. a fermata...carezzina sulla testa...wow..che pelo...wow...che dolce..ooohhh he is bigggggggg...is that a wolf??? ohhh what a big husky!!.....
Your dog is gorgeous!.. You have a very nice dog!... He is the most beautiful husky I ever seen!...Wow...how many pounds 120? ...
Oh..he has not blue eyes..?!...NON CE LA FACCIAMO PIU'!!!!!!!!!!!! Ma la frase piu' bella e piu' ricorrente ...almeno x me e'..
OHHH HE IS BIGGER THAN YOU...!!!!!!! e io rispondo....."SIZE DOESN'T MATTER!
oppure..."Who is walking who" ?!?!
Voglio comprare la maglietta!...quella con la scritta..non sono un husky e dietro.."sono un malamute".
ahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahah che ci staaaaaaaaaa
sasifg- Utente Wheel Dog
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» A passeggio
» il tatone cresce
» E finalmente dopo tanta attesa... vi presento il mio tatone!!!!
» Le foto del nostro calendario
» Il nostro primo compleanno
» il tatone cresce
» E finalmente dopo tanta attesa... vi presento il mio tatone!!!!
» Le foto del nostro calendario
» Il nostro primo compleanno
Pagina 2 di 2