Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A passeggio con il nostro TATONE

+9
Mari
Kobe&Co.
Roberta
Nice
simo775
franco 52 jerold
Paty
sasifg
Balù
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE - Pagina 2 Empty Re: A passeggio con il nostro TATONE

Messaggio  Veronica Mar 10 Mag - 13:52

sasifg ha scritto:lo è stata anche per lo stesso husky....

Infatti i canili ne sono pieni Evil or Very Mad
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE - Pagina 2 Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Mar 10 Mag - 14:00

poveri tutti i cani rinchiusi nei canili....luoghi di maltrattamento e di scarsa igiene....anche se quache canile gestito bene esiste anche da me....per fortuna A passeggio con il nostro TATONE - Pagina 2 782472
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180

A passeggio con il nostro TATONE - Pagina 2 Empty Re: A passeggio con il nostro TATONE

Messaggio  fiufo Mer 18 Mag - 13:10

NOi quando siamo a passeggio con Hanook ci siamo sentitti dire tutte le cose che avete già scritto:

"Che bell'husky"
poi l'esperto di turno: "non è un Husky perchè non ha gli occhi chiari..ora te lo dico io cosa è ..quello è un Akita inu "

Verò che è impossibile passaeggiare senza essere fermati ad ogni angolo!
Il massimo è stato a carnevale, la domenica sera eravamo a passeggio in centro ed Hanook era ancora un piccolo peluche di circa 15 kg ...tutti i genitori che ci chiedevano se i loro bambini potevano fare le foto accanto ad Hanook! E il pelosone che si spaventava delle mascherone colorate!! lol! lol!

E' tornato a casa pieno di coriandoli Mad

Visto che siamo nella sezione "vanterie" lo ammetto..riempie di orgoglio ricevere tutti quei complimenti Razz
fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524

Messaggio  alice Mer 18 Mag - 15:53

anche a Bergamo i commenti non sono diversi...

''ma che belloo!!!! è un husky? ..pero non è puro perche non ha gli occhi azzurri...''

''ma che bel husky maschio!'' e io '' è una femmina di malamute...'' e loro '' mal...chee???....mammut????'' e io '' MA - LA - MUT !!!!!'' Very Happy

ma il piu delle volte dico '' grazie- grazie'' e me ne vado!!! Very Happy
alice
alice
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 231

Messaggio  sasifg Mer 18 Mag - 16:32

alice ha scritto:anche a Bergamo i commenti non sono diversi...

''ma che belloo!!!! è un husky? ..pero non è puro perche non ha gli occhi azzurri...''

''ma che bel husky maschio!'' e io '' è una femmina di malamute...'' e loro '' mal...chee???....mammut????'' e io '' MA - LA - MUT !!!!!'' Very Happy

la motivazione è molto semplice....(la situazione da bergamo a bari non è assai diversa)....nessuno conosce i mal nel modo in cui sono conosciuti gli husky! e, a detta di molti, forse questo è un bene.... A passeggio con il nostro TATONE - Pagina 2 782472
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  simo775 Mer 18 Mag - 18:11

Cla' ha scritto:E si..se hai un mal i complimenti sono all'ordine del giorno...
certe volte anche se mi farebbe piacere, lascio nanuq a casa se ho voglia di fare una passeggiata in tranquillita'...solo perche' poi veniamo fermati da 3000 persone...e ad un certo punto anche il povero tato si stressa! I soliti 2 min. a fermata...carezzina sulla testa...wow..che pelo...wow...che dolce..ooohhh he is bigggggggg...is that a wolf??? ohhh what a big husky!!.....
Your dog is gorgeous!.. You have a very nice dog!... He is the most beautiful husky I ever seen!...Wow...how many pounds 120? ...
Oh..he has not blue eyes..?!...NON CE LA FACCIAMO PIU'!!!!!!!!!!!! Ma la frase piu' bella e piu' ricorrente ...almeno x me e'..

OHHH HE IS BIGGER THAN YOU...!!!!!!! e io rispondo....."SIZE DOESN'T MATTER!
oppure..."Who is walking who" ?!?!

Voglio comprare la maglietta!...quella con la scritta..non sono un husky e dietro.."sono un malamute".
A passeggio con il nostro TATONE - Pagina 2 42231
anch'io la voglio!!!!!la indosserei come divisa! Laughing Laughing Laughing Laughing
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Messaggio  simo775 Mer 18 Mag - 18:13

sasifg ha scritto:

la motivazione è molto semplice....(la situazione da bergamo a bari non è assai diversa)....nessuno conosce i mal nel modo in cui sono conosciuti gli husky! e, a detta di molti, forse questo è un bene.... A passeggio con il nostro TATONE - Pagina 2 782472
assolutamente un bene...meglio pochi ma buoni!!!
adesso l'ennesima moda è quella del cane lupo ceccoslovacco..un canetto davvero di facile gestione affraid
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Messaggio  sasifg Mer 18 Mag - 18:21

simo775 ha scritto:
sasifg ha scritto:

assolutamente un bene...meglio pochi ma buoni!!!
adesso l'ennesima moda è quella del cane lupo ceccoslovacco..un canetto davvero di facile gestione affraid

è vero....ne ho visti diversi! poi nella tua regione mi pare ci sia l'unico allevamento italiano....
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  simo775 Mer 18 Mag - 18:23

Non so se è qui nelle marche o in romagna,sinceramente.Comunque è uno splendido cane I love you
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Messaggio  sasifg Mer 18 Mag - 18:32

simo775 ha scritto:Non so se è qui nelle marche o in romagna,sinceramente.Comunque è uno splendido cane I love you

sisi è vero, infatti una volta lo vidi da lontano, e poichè in centro abbiamo delle luci arancioni, lo scambiai per un malamute....subito gli corsi appresso (immagina la soddisfazione di vedere un mal, considera che ne ho visti a stento 2/3 dalle mie parti) lol! lol! lol! poi quando mi accorsi che era un lupo, ci rimasi male, ma fui ugualmente stupito dalla bellezza di quel cane! A passeggio con il nostro TATONE - Pagina 2 782472 mal5
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  sasifg Mer 18 Mag - 19:54

simo775 ha scritto:
Cla' ha scritto:E si..se hai un mal i complimenti sono all'ordine del giorno...
certe volte anche se mi farebbe piacere, lascio nanuq a casa se ho voglia di fare una passeggiata in tranquillita'...solo perche' poi veniamo fermati da 3000 persone...e ad un certo punto anche il povero tato si stressa! I soliti 2 min. a fermata...carezzina sulla testa...wow..che pelo...wow...che dolce..ooohhh he is bigggggggg...is that a wolf??? ohhh what a big husky!!.....
Your dog is gorgeous!.. You have a very nice dog!... He is the most beautiful husky I ever seen!...Wow...how many pounds 120? ...
Oh..he has not blue eyes..?!...NON CE LA FACCIAMO PIU'!!!!!!!!!!!! Ma la frase piu' bella e piu' ricorrente ...almeno x me e'..

OHHH HE IS BIGGER THAN YOU...!!!!!!! e io rispondo....."SIZE DOESN'T MATTER!
oppure..."Who is walking who" ?!?!

Voglio comprare la maglietta!...quella con la scritta..non sono un husky e dietro.."sono un malamute".
A passeggio con il nostro TATONE - Pagina 2 42231
anch'io la voglio!!!!!la indosserei come divisa! Laughing Laughing Laughing Laughing

ahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahah che ci staaaaaaaaaa lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili