Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A passeggio con il nostro TATONE

+9
Mari
Kobe&Co.
Roberta
Nice
simo775
franco 52 jerold
Paty
sasifg
Balù
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty A passeggio con il nostro TATONE

Messaggio  Balù Sab 7 Mag - 16:18

Apro questo post, perchè oggi come tutte le volte che porto a passeggio il mio tatone, ricevo un sacco di complimenti, ed io ringrazio (anche se il merito è tutto suo). Sono sicuro che anche a voi succede. Non è vero?
Very Happy Very Happy mal5 mal5
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Sab 7 Mag - 21:33

a me capita di fare i complimenti ogni volta che ne vedo uno, perchè un mal tutto mio ancora non ce l'ho lol! lol! lol! lol!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty Re: A passeggio con il nostro TATONE

Messaggio  Balù Sab 7 Mag - 22:19

Mi dispiace, spero tanto che un giorno potrai averlo uno anche tu!
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Dom 8 Mag - 4:48

lo spero anche io!!!! Very Happy A passeggio con il nostro TATONE 42231 mal5
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty Re: A passeggio con il nostro TATONE

Messaggio  Paty Dom 8 Mag - 7:11

Sì, sono soddisfazioni piacevolissime! sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty Re: A passeggio con il nostro TATONE

Messaggio  Balù Dom 8 Mag - 10:48

Paty ha scritto:Sì, sono soddisfazioni piacevolissime! sunny

PROVARE PER CREDERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy mal5
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty Re: A passeggio con il nostro TATONE

Messaggio  franco 52 jerold Dom 8 Mag - 22:45

Anche questa mattina "che bell'husky". Io "guarda che si offende a sentirsi sempre chiamare Husky, lui e' un malamute" sguardo interrogativo come dire "non conosco". Il piu delle volte e' cosi'. Il Malamute e' una razza poco conosciuta dai piu'. Devo dire pero' che la maggior parte delle volte dicono bello bello, con lo sguardo ammirato senza azzardarsi a dire la razza.Io cresco di almeno 10 centimetri. A passeggio con il nostro TATONE 782472 A passeggio con il nostro TATONE 782472 A passeggio con il nostro TATONE 251668 A passeggio con il nostro TATONE 576449
franco 52 jerold
franco 52 jerold
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 468
Età : 71
Località : arzignano VI
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty Re: A passeggio con il nostro TATONE

Messaggio  Balù Dom 8 Mag - 22:55

Sono convinto che coloro che non hanno mai visto un Malamute, pensano di avere davanti l'Husky più bello che abbiano mai visto Very Happy
Sarò di parte, ma è proprio così Very Happy Very Happy
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty Re: A passeggio con il nostro TATONE

Messaggio  simo775 Lun 9 Mag - 10:37

Il massimo mi sa che è capitato a me..per ben 2 volte Shadow è stato scambiato per un Akita Inu Laughing Laughing Laughing Ma come si può..uno c'è addirittura sceso dalla macchina per far vedere alla moglie il cane del film,e io "quale film,il richiamo della foresta?"-"no,no,quello con Richard Gere!" Laughing Laughing Laughing Laughing
Sabato un papà molto "preparato" spiegava alla figlioletta:"quello è un malamute,lo vedi che è più grande? quello è un husky(Blakie..husky e pure maschio Laughing )".Ai rari passanti che mi dicono che bel malaunte rispondo sempre"complimenti,ha indovinato!" Very Happy
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Lun 9 Mag - 13:59

la cosa più bella capita ad un ragazzo in provincia di foggia, perchè ogni volta scambiano il suo mal per un husky taroccato ahahahah e sapete perchè???? perchè non ha gli occhi celesti....che ci staaaaaaaaa lol! lol! lol! lol!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty Re: A passeggio con il nostro TATONE

Messaggio  Nice Lun 9 Mag - 19:37

Verissimo ... anche a noi ce lo dicono spesso : " che bello è stupendo ... però si vede che non è puro ... non ha gli occhi azzurri ! " e io " complimenti ve ne intendete ehhh XDXD ahahahahha ! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Lun 9 Mag - 20:14

anche se devo dire che un pò comprendo questa gente, perchè i mal non sono diffusi, anzi....
e non riesco ancora a capire il motivo....perchè gli husky sono più diffusi dei mal???? domanda da inesperto, però davvero non so darmi una risposta....
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty Re: A passeggio con il nostro TATONE

Messaggio  Roberta Lun 9 Mag - 21:47

sasifg ha scritto:anche se devo dire che un pò comprendo questa gente, perchè i mal non sono diffusi, anzi....
e non riesco ancora a capire il motivo....perchè gli husky sono più diffusi dei mal???? domanda da inesperto, però davvero non so darmi una risposta....

I sibereian sono diventati famosi per vari motivi...uno e il più incisivo, è che gli occhi azzurri hanno stregato un pò tutti tantè che i "canari" (bada bene non allevatori) li vendevano ad un prezzo magggiorato anche se in expò il colore degli occhi non conta niente. Poi sicuramente il fascino del lupacchiotto anche li ha fatto la sua parte. inoltre la bonanima de l' avvocato Agnelli ne aveva uno con cui girava per il Sestriere e pare che abbia fatto parecchia tendenza. Una cosa è certa...per il bene dei siberian sono felice che tutto questo sia finito. I veri allevatori sono rimasti ancor oggi e i pagliacci sono spariti...o peggio hanno cambiato razza. Evil or Very Mad
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty Re: A passeggio con il nostro TATONE

Messaggio  Balù Lun 9 Mag - 22:50

Nice ha scritto:Verissimo ... anche a noi ce lo dicono spesso : " che bello è stupendo ... però si vede che non è puro ... non ha gli occhi azzurri ! " e io " complimenti ve ne intendete ehhh XDXD ahahahahha ! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Anche a me una volta un tizio mi aveva detto che Balù probabilmente non era di razza A passeggio con il nostro TATONE 26694 A passeggio con il nostro TATONE 347386 A passeggio con il nostro TATONE 347386
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty Re: A passeggio con il nostro TATONE

Messaggio  Kobe&Co. Lun 9 Mag - 23:27

Balù ha scritto:
Nice ha scritto:Verissimo ... anche a noi ce lo dicono spesso : " che bello è stupendo ... però si vede che non è puro ... non ha gli occhi azzurri ! " e io " complimenti ve ne intendete ehhh XDXD ahahahahha ! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Anche a me una volta un tizio mi aveva detto che Balù probabilmente non era di razza A passeggio con il nostro TATONE 26694 A passeggio con il nostro TATONE 347386 A passeggio con il nostro TATONE 347386

siiiii anche a noi!!!. un tizio ci disse se l'avevamo preso al canile perchè ,non era proprio di razza husky Razz Razz Razz
ma suuuu povero Kobe Sad
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty Re: A passeggio con il nostro TATONE

Messaggio  Balù Lun 9 Mag - 23:32

Pensa che una volta un signore che passava da casa mia,probabilmente per giustificare la sua stazza, disse ad un amico "Hai visto che bel Husky vecchio"
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Mar 10 Mag - 1:32

Roberta ha scritto:
sasifg ha scritto:anche se devo dire che un pò comprendo questa gente, perchè i mal non sono diffusi, anzi....
e non riesco ancora a capire il motivo....perchè gli husky sono più diffusi dei mal???? domanda da inesperto, però davvero non so darmi una risposta....

I sibereian sono diventati famosi per vari motivi...uno e il più incisivo, è che gli occhi azzurri hanno stregato un pò tutti tantè che i "canari" (bada bene non allevatori) li vendevano ad un prezzo magggiorato anche se in expò il colore degli occhi non conta niente. Poi sicuramente il fascino del lupacchiotto anche li ha fatto la sua parte. inoltre la bonanima de l' avvocato Agnelli ne aveva uno con cui girava per il Sestriere e pare che abbia fatto parecchia tendenza. Una cosa è certa...per il bene dei siberian sono felice che tutto questo sia finito. I veri allevatori sono rimasti ancor oggi e i pagliacci sono spariti...o peggio hanno cambiato razza. Evil or Very Mad



ti ringrazio robi sunny sunny

ps. w i mal!!!!!! A passeggio con il nostro TATONE 42231 mal5
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty Re: A passeggio con il nostro TATONE

Messaggio  Mari Mar 10 Mag - 1:57

Anche a noi stesse cose...
Un pomeriggio su un lungomare affollatissimo e almeno 5/6 volte a dire che Nives è un malamute all'ennesima osservazione "Ma non è originale! Non ha gli occhi azzurri..." Ho risposto: "No, infatti è cinese" Razz
La faccia smarrita dei tizi è stata troppo divertente...
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Mar 10 Mag - 2:13

ahahahah un husky taroccato.....non ci posso pensare ahahahah....mo si taroccano pure i cani????? lol! al limite direi un incrocio, ma taroccato proprio no!....la gente è proprio (scusate il termine) strafottente!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty Re: A passeggio con il nostro TATONE

Messaggio  Balù Mar 10 Mag - 3:52

mari ha scritto:Anche a noi stesse cose...
Un pomeriggio su un lungomare affollatissimo e almeno 5/6 volte a dire che Nives è un malamute all'ennesima osservazione "Ma non è originale! Non ha gli occhi azzurri..." Ho risposto: "No, infatti è cinese" Razz
La faccia smarrita dei tizi è stata troppo divertente...
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty Re: A passeggio con il nostro TATONE

Messaggio  Cla' Mar 10 Mag - 5:44

E si..se hai un mal i complimenti sono all'ordine del giorno...
certe volte anche se mi farebbe piacere, lascio nanuq a casa se ho voglia di fare una passeggiata in tranquillita'...solo perche' poi veniamo fermati da 3000 persone...e ad un certo punto anche il povero tato si stressa! I soliti 2 min. a fermata...carezzina sulla testa...wow..che pelo...wow...che dolce..ooohhh he is bigggggggg...is that a wolf??? ohhh what a big husky!!.....
Your dog is gorgeous!.. You have a very nice dog!... He is the most beautiful husky I ever seen!...Wow...how many pounds 120? ...
Oh..he has not blue eyes..?!...NON CE LA FACCIAMO PIU'!!!!!!!!!!!! Ma la frase piu' bella e piu' ricorrente ...almeno x me e'..

OHHH HE IS BIGGER THAN YOU...!!!!!!! e io rispondo....."SIZE DOESN'T MATTER!
oppure..."Who is walking who" ?!?!

Voglio comprare la maglietta!...quella con la scritta..non sono un husky e dietro.."sono un malamute".
A passeggio con il nostro TATONE 42231
Cla'
Cla'
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Providence (RI)
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.nanuqmal.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty Re: A passeggio con il nostro TATONE

Messaggio  Kobe&Co. Mar 10 Mag - 9:32

E quando lo lasci un momento in macchina e lo vai a riprendere al parcheggio ,non vi ritrovate la gente attaccata al finestrino????? Razz Razz Razz Razz Razz che magari hanno pure il coraggio di infilare le punte delle dita dentro .... lol! lol!
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty Re: A passeggio con il nostro TATONE

Messaggio  Veronica Mar 10 Mag - 11:29

Io ancora non ho questo "problema", tutt'al più scambiano il mio fratellone per un pastore tedesco (non so come sia possibile, ha veramente solo i colori del pastore tedesco).
Però tutti i miei amici e conoscenti a cui sto facendo vedere il mio futuro cane, guardano la foto ed esclamano "Aaaaaahhh..ti vuoi fare l'Husky!!" e io Rolling Eyes "No...è un Malamute" e loro "Sei sicura che non è un Husky?" oppure "E che è un Malamute?" lol!
Posso fare un'osservazione però? Meglio meno conosciuti che desiderati da tutti...le mode sono la rovina di tante razze purtroppo!
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty Re: A passeggio con il nostro TATONE

Messaggio  Roberta Mar 10 Mag - 13:34

Veronica ha scritto:Io ancora non ho questo "problema", tutt'al più scambiano il mio fratellone per un pastore tedesco (non so come sia possibile, ha veramente solo i colori del pastore tedesco).
Però tutti i miei amici e conoscenti a cui sto facendo vedere il mio futuro cane, guardano la foto ed esclamano "Aaaaaahhh..ti vuoi fare l'Husky!!" e io Rolling Eyes "No...è un Malamute" e loro "Sei sicura che non è un Husky?" oppure "E che è un Malamute?" lol!
Posso fare un'osservazione però? Meglio meno conosciuti che desiderati da tutti...le mode sono la rovina di tante razze purtroppo!


A passeggio con il nostro TATONE 784554 A passeggio con il nostro TATONE 784554 A passeggio con il nostro TATONE 784554
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty Re: A passeggio con il nostro TATONE

Messaggio  sasifg Mar 10 Mag - 13:48

Roberta ha scritto:
Veronica ha scritto:Io ancora non ho questo "problema", tutt'al più scambiano il mio fratellone per un pastore tedesco (non so come sia possibile, ha veramente solo i colori del pastore tedesco).
Però tutti i miei amici e conoscenti a cui sto facendo vedere il mio futuro cane, guardano la foto ed esclamano "Aaaaaahhh..ti vuoi fare l'Husky!!" e io Rolling Eyes "No...è un Malamute" e loro "Sei sicura che non è un Husky?" oppure "E che è un Malamute?" lol!
Posso fare un'osservazione però? Meglio meno conosciuti che desiderati da tutti...le mode sono la rovina di tante razze purtroppo!


A passeggio con il nostro TATONE 784554 A passeggio con il nostro TATONE 784554 A passeggio con il nostro TATONE 784554


lo è stata anche per lo stesso husky....
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

A passeggio con il nostro TATONE Empty Re: A passeggio con il nostro TATONE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.