feci verdastre
+10
Toma ®
Nice
Kobe&Co.
noelex
Mari
Roberta
Paty
Ishtar&Maya
Erica
simo775
14 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: feci verdastre
andromeda ha scritto:mari ha scritto:Toma ® ha scritto:all'erba che se fuma ci pensiamo io e Akira
E a noi niente???? ahahahah!
da una discussione seria siamo finiti alle soliti discussioni inutili, e anche a post che si poteva benissimo evitare
Tesoro pigliati na camomilla...
mari ha scritto:andromeda ha scritto:mari ha scritto:Toma ® ha scritto:all'erba che se fuma ci pensiamo io e Akira
da una discussione seria siamo finiti alle soliti discussioni inutili, e anche a post che si poteva benissimo evitare
si tranquilla i post inutili fanno alzare la media dei post scritti sul forum...
andromeda- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 232
andromeda ha scritto:mari ha scritto:andromeda ha scritto:mari ha scritto:Toma ® ha scritto:all'erba che se fuma ci pensiamo io e Akira
si tranquilla i post inutili fanno alzare la media dei post scritti sul forum...
Pensa tu a scrivere cose intelligenti...al momento non mi pare di averne visto...
si ma smettiamola con queste accuse che non sono costruttive ne da parte mia e ne da parte tua.
andromeda ha scritto:si ma smettiamola con queste accuse che non sono costruttive ne da parte mia e ne da parte tua.
Sai come si dice dalle mie parti? Che prima butti il sasso e poi nascondi la mano...non ho mica fatto io l'osservazione acida su un commento vecchio e andato a ripescare giusto per fare polemica...
mari ha scritto:andromeda ha scritto:si ma smettiamola con queste accuse che non sono costruttive ne da parte mia e ne da parte tua.
Sai come si dice dalle mie parti? Che prima butti il sasso e poi nascondi la mano...non ho mica fatto io l'osservazione acida su un commento vecchio e andato a ripescare giusto per fare polemica...
beh vecchio alla fine nn lo era, quel giorno ho passato circa 5 ore a leggermi tutto il forum, xk nn avevo niente da fare...FINE DEL DISCORSO
andromeda ha scritto:mari ha scritto:andromeda ha scritto:si ma smettiamola con queste accuse che non sono costruttive ne da parte mia e ne da parte tua.
beh vecchio alla fine nn lo era, quel giorno ho passato circa 5 ore a leggermi tutto il forum, xk nn avevo niente da fare...FINE DEL DISCORSO
MAH!! Più ho a che fare con la gente e più amo gli animali...
mari ha scritto:andromeda ha scritto:mari ha scritto:andromeda ha scritto:si ma smettiamola con queste accuse che non sono costruttive ne da parte mia e ne da parte tua.
MAH!! Più ho a che fare con la gente e più amo gli animali...
come totò....
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3