Problemi con le Feci!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi con le Feci!
Ciao tutti!!
E' da un pò di tempo che Paco fa le feci con delle striscioline di sangue(sono dei filamenti, e sembrano dei vermicelli rossi)!!all'inizio infatti pensavo fossero vermi, ma poi ho fatto prima un esame generale delle feci e poi quello specifico per la giardia, ma è risultato tutto negativo!
ho chiesto al veterinario se magari avesse potutto ingerire qualcosa che gli avesse potuto provocare una perforazione dello stomaco,ma lo ha escluso categoricamente, vista la perfetta forma fisica del peloso!!!mi ha prescritto lo stomorgyl 20 per 6 giorni ma per ora quelle goccioline/striscioline di sangue sono ancora presenti!!!
non so proprio cosa pensare! il cane mangia sempre con foga e gioca come sempre!!
per caso è capitato a qualc'uno questo problema!? consigli!??!
Grazie in anticipo!!
ciao a tutti!!!
E' da un pò di tempo che Paco fa le feci con delle striscioline di sangue(sono dei filamenti, e sembrano dei vermicelli rossi)!!all'inizio infatti pensavo fossero vermi, ma poi ho fatto prima un esame generale delle feci e poi quello specifico per la giardia, ma è risultato tutto negativo!
ho chiesto al veterinario se magari avesse potutto ingerire qualcosa che gli avesse potuto provocare una perforazione dello stomaco,ma lo ha escluso categoricamente, vista la perfetta forma fisica del peloso!!!mi ha prescritto lo stomorgyl 20 per 6 giorni ma per ora quelle goccioline/striscioline di sangue sono ancora presenti!!!
non so proprio cosa pensare! il cane mangia sempre con foga e gioca come sempre!!
per caso è capitato a qualc'uno questo problema!? consigli!??!
Grazie in anticipo!!
ciao a tutti!!!
pisy123- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 55
Re: Problemi con le Feci!
Se è sangue vivo possibile si tratti di emorroidi, a me è successo un paio di volte in seguito a dissenteria, dopo un paio di giorni si è risolto da solo.
Re: Problemi con le Feci!
Adesso che mi ci fai pensare puodarsi, perchè ha l'orifizio abbastanza arrossato!!adesso finisco la cura con lo stomorgil 20 e poi lo chiederò al mio veterinario!!!
Grazie di cuore per l'interessamento Paty!!!!!
Grazie di cuore per l'interessamento Paty!!!!!
pisy123- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 55
Argomenti simili
» alimento giusto e problemi feci
» Frequenza feci
» feci molli, consiglio cambio alimentazione
» feci verdastre
» feci molli
» Frequenza feci
» feci molli, consiglio cambio alimentazione
» feci verdastre
» feci molli