Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Condrogen XL

+10
simo775
andromeda
Paty
Francesco83
vale
Mari
luca81
Roberta
Erica
Valerio
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  andromeda Dom 29 Mag - 12:18

anche il cosequin è ottimo per la cartilagine
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  Francesco83 Lun 30 Mag - 15:08

Dejavu ha scritto:Di Condrogen XL (30 compresse) devi darne 1 ogni 20kg... il condrogen normale (60 compresse), invece, 1 ogni 10kg: in pratica è lo stesso! Comunque attenzione all'uso di integratori e condroriproduttori perchè potrebbero inibire la naturale crescita dei cani. Sebbene io lo abbia utilizzato, lo sconsiglierei a tutti in quanto non fa di certo miracoli. Utilizzarlo solo dove necessario ovvero in caso di traumi del cane. Per la crescita, invece, il condrogen può avere risultati opposti a quelli sperati: si fortificano cartilagini e articolazioni prima che il cane si sia formato (cosa che su alcuni soggetti può giungere anche al 3°/4° anno di età).

Questo aspetto mi interessa molto e potrebbe spiegare il motivo per cui mi sembra che il mio Kody cresca un po' a rilento... posso chiederti la fonte di quello che hai scritto?
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  Francesco83 Lun 30 Mag - 15:09

Mi piacerebbe sentire anche il parere degli altri utenti sulla questione del possibile rallentamento della crescita dovuto all'uso di condrogen...
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  simo775 Lun 30 Mag - 15:11

Dejavu ha scritto:Di Condrogen XL (30 compresse) devi darne 1 ogni 20kg... il condrogen normale (60 compresse), invece, 1 ogni 10kg: in pratica è lo stesso! Comunque attenzione all'uso di integratori e condroriproduttori perchè potrebbero inibire la naturale crescita dei cani. Sebbene io lo abbia utilizzato, lo sconsiglierei a tutti in quanto non fa di certo miracoli. Utilizzarlo solo dove necessario ovvero in caso di traumi del cane. Per la crescita, invece, il condrogen può avere risultati opposti a quelli sperati: si fortificano cartilagini e articolazioni prima che il cane si sia formato (cosa che su alcuni soggetti può giungere anche al 3°/4° anno di età).
Effettivamente,ogni vet ha il suo parere.C'è cchi dice di darlo comunque,"a tutti i cani grandi in crescita" e chi fa integrare solo al bisogno..
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  Francesco83 Lun 30 Mag - 15:19

simo775 ha scritto:
Dejavu ha scritto:Di Condrogen XL (30 compresse) devi darne 1 ogni 20kg... il condrogen normale (60 compresse), invece, 1 ogni 10kg: in pratica è lo stesso! Comunque attenzione all'uso di integratori e condroriproduttori perchè potrebbero inibire la naturale crescita dei cani. Sebbene io lo abbia utilizzato, lo sconsiglierei a tutti in quanto non fa di certo miracoli. Utilizzarlo solo dove necessario ovvero in caso di traumi del cane. Per la crescita, invece, il condrogen può avere risultati opposti a quelli sperati: si fortificano cartilagini e articolazioni prima che il cane si sia formato (cosa che su alcuni soggetti può giungere anche al 3°/4° anno di età).
Effettivamente,ogni vet ha il suo parere.C'è cchi dice di darlo comunque,"a tutti i cani grandi in crescita" e chi fa integrare solo al bisogno..

sulla questione crescita?
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  simo775 Lun 30 Mag - 15:21

Io a suo tempo feci un giro di cosequin anche se il vet diceva che non serviva.Sai com'è,meglio dare che non dare(se non fa male):però rimase un'unica volta,non ripetei i cicli perchè le lastre erano ottime(sempre su parere veterinario).
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  Francesco83 Lun 30 Mag - 15:26

Io proprio stamattina ho ordinato su interner ben 4 confezioni di condrogen xl per un totale di 84 euro Suspect Suspect cyclops

In ogni caso Kody a parte per il peso che effettivamente lo prende un po' a rilento (a quasi 8 mesi ancora non pesa neppure 30 kg), l'altezza al garrese mi sembra in linea... siamo già attorno ai 63 cm che a rigore sarebbe già nello standard anche se, a colpo d'occhio, è mooooolto più piccolo ancora di qualunque altro mal adulto abbia mai visto, compresi quelli del malamute day che provengono un po' da tutti gli allevamenti d'Italia
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  simo775 Lun 30 Mag - 15:42

Francesco stai tranquillo,qui ce l'abbiamo un pò tutti l'ansia che i nostri cani non crescano..io credo che ognuno ha i suoi tempi,tutto qua.Riguardo alla spesa,ormai ci sono straabituata:stamattina schiuma per dermatite+interceptor,45€.La settimana scorsa altri 65 per zinco e cronentero...Sono quasi arrivata al punto di chiedere al farmacista(ormai di fiducia Laughing ) se mi fa pagare una minirata mensile Laughing Laughing Laughing Laughing
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  Paty Mar 31 Mag - 6:40

Francesco83 ha scritto:

In ogni caso Kody a parte per il peso che effettivamente lo prende un po' a rilento (a quasi 8 mesi ancora non pesa neppure 30 kg), l'altezza al garrese mi sembra in linea... siamo già attorno ai 63 cm che a rigore sarebbe già nello standard anche se, a colpo d'occhio, è mooooolto più piccolo ancora di qualunque altro mal adulto abbia mai visto ...

Dai tempo al tatone, Kody ha solo 8 mesi, vedrai che diventerà un bel malamuttone anche lui, ricorda che la loro maturazione fisica è lenta! Condrogen XL - Pagina 2 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  Ospite Mar 31 Mag - 10:19

Francesco83 ha scritto:
Dejavu ha scritto:Di Condrogen XL (30 compresse) devi darne 1 ogni 20kg... il condrogen normale (60 compresse), invece, 1 ogni 10kg: in pratica è lo stesso! Comunque attenzione all'uso di integratori e condroriproduttori perchè potrebbero inibire la naturale crescita dei cani. Sebbene io lo abbia utilizzato, lo sconsiglierei a tutti in quanto non fa di certo miracoli. Utilizzarlo solo dove necessario ovvero in caso di traumi del cane. Per la crescita, invece, il condrogen può avere risultati opposti a quelli sperati: si fortificano cartilagini e articolazioni prima che il cane si sia formato (cosa che su alcuni soggetti può giungere anche al 3°/4° anno di età).

Questo aspetto mi interessa molto e potrebbe spiegare il motivo per cui mi sembra che il mio Kody cresca un po' a rilento... posso chiederti la fonte di quello che hai scritto?
Aspetta un attimino. Io non ho detto che rallenta la crescita anzi... ma si accellera la formazione di alcuni distretti. Ci sono allevatori che consigliano anche stargate (ovvero steroidi) o altri integratori. Ad un bambino in crescita si da qualcosa? Semplicemente si agisce sull'alimentazione ma io, per mio figlio, eviterei prodotti aggiuntivi, omogeneizzati inclusi. Questo accade quando gli allevatori sanno di avere soggetti carenti e cercano di evitare danni maggiori con prodotti del genere (e dico cercano dato che poi è solo una questione di fortuna a mio avviso). Se il tuo cane è naturalmente predisposto ad avere un picco di crescita a 12 mesi anzichè prima, tu praticamente cosa fai utilizzando prodotti del genere? Sicuramente non sono ormoni e non influiscono sulla crescita in generale, ma agiscono su cartilagini soprattutto (alcuni anche su ossa e/o muscoli). In pratica il tuo cane avrà uno sviluppo precoce delle cartilagini o delle ossa o dei muscoli (o anche di tutti e 3 ma anche no) e, sperando che sia proporzionato, sarà solo un primo passo a quello che poi sarà lo sviluppo fisiologico del tuo cane. Durante la crescita naturale la cartilagine potrebbe anche crescere più del dovuto e questo sarebbe un grosso problema in quanto, involontariamente, pensando di aver fatto del bene, avresti danneggiato le articolazioni del tuo cane! L'ho già detto: io l'ho somministrato al mio primo cane ma il mio secondo non ne conosce nemmeno l'odore in quanto preferisco cresca naturalmente senza mie costrizioni e, qualora ci fosse l'esigenza di dargliele, glie le darei altrimenti... NO! E poi ho sentito di sovra-calcificazioni a causa di questi prodotti quindi sta attento a comprare tutto questo condrogen!
Per la crescita dovresti chiedere al tuo allevatore se le linee di sangue sono soggette ad una crescita lenta o veloce ma io non mi preoccuperei. Poi se il tuo cane non è grosso ma più piccolino non è un problema ed è inutile che lo pompi sperando diventi un molosso. Pensiamo che i cani siano diversi dagli uomini... niente di più sbagliato! Hai mai notato che a scuola c'erano compagni che crescevano prima, compagni che crescevano più tardi, compagni che crescevano gradulamente etc...? Per i cani è lo stesso! Quella è una questione ormonale in quanto è l'ormone che stimola la crescita e non solo! Magari il tuo avrà un boom più tardi degli altri mal, o l'avrà a breve... io ho notato che Freyja ha sviluppato alcune sezioni morfologiche in periodi brevissimi. L'importante è che i cani si muovano che mangino bene (non farlo ingozzare o ne risentiranno reni, stomaco, cuore, etc...) e che abbiano molto tempo per riposarsi (come gli uomini anche i cani crescono quando dormono)!

Ps: vorrei sapere cosa ne pensa Frank del Condrogen

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  sasifg Mar 31 Mag - 13:07

Dejavu ha scritto:
Francesco83 ha scritto:
Dejavu ha scritto:Di Condrogen XL (30 compresse) devi darne 1 ogni 20kg... il condrogen normale (60 compresse), invece, 1 ogni 10kg: in pratica è lo stesso! Comunque attenzione all'uso di integratori e condroriproduttori perchè potrebbero inibire la naturale crescita dei cani. Sebbene io lo abbia utilizzato, lo sconsiglierei a tutti in quanto non fa di certo miracoli. Utilizzarlo solo dove necessario ovvero in caso di traumi del cane. Per la crescita, invece, il condrogen può avere risultati opposti a quelli sperati: si fortificano cartilagini e articolazioni prima che il cane si sia formato (cosa che su alcuni soggetti può giungere anche al 3°/4° anno di età).

Questo aspetto mi interessa molto e potrebbe spiegare il motivo per cui mi sembra che il mio Kody cresca un po' a rilento... posso chiederti la fonte di quello che hai scritto?
Aspetta un attimino. Io non ho detto che rallenta la crescita anzi... ma si accellera la formazione di alcuni distretti. Ci sono allevatori che consigliano anche stargate (ovvero steroidi) o altri integratori. Ad un bambino in crescita si da qualcosa? Semplicemente si agisce sull'alimentazione ma io, per mio figlio, eviterei prodotti aggiuntivi, omogeneizzati inclusi. Questo accade quando gli allevatori sanno di avere soggetti carenti e cercano di evitare danni maggiori con prodotti del genere (e dico cercano dato che poi è solo una questione di fortuna a mio avviso). Se il tuo cane è naturalmente predisposto ad avere un picco di crescita a 12 mesi anzichè prima, tu praticamente cosa fai utilizzando prodotti del genere? Sicuramente non sono ormoni e non influiscono sulla crescita in generale, ma agiscono su cartilagini soprattutto (alcuni anche su ossa e/o muscoli). In pratica il tuo cane avrà uno sviluppo precoce delle cartilagini o delle ossa o dei muscoli (o anche di tutti e 3 ma anche no) e, sperando che sia proporzionato, sarà solo un primo passo a quello che poi sarà lo sviluppo fisiologico del tuo cane. Durante la crescita naturale la cartilagine potrebbe anche crescere più del dovuto e questo sarebbe un grosso problema in quanto, involontariamente, pensando di aver fatto del bene, avresti danneggiato le articolazioni del tuo cane! L'ho già detto: io l'ho somministrato al mio primo cane ma il mio secondo non ne conosce nemmeno l'odore in quanto preferisco cresca naturalmente senza mie costrizioni e, qualora ci fosse l'esigenza di dargliele, glie le darei altrimenti... NO! E poi ho sentito di sovra-calcificazioni a causa di questi prodotti quindi sta attento a comprare tutto questo condrogen!
Per la crescita dovresti chiedere al tuo allevatore se le linee di sangue sono soggette ad una crescita lenta o veloce ma io non mi preoccuperei. Poi se il tuo cane non è grosso ma più piccolino non è un problema ed è inutile che lo pompi sperando diventi un molosso. Pensiamo che i cani siano diversi dagli uomini... niente di più sbagliato! Hai mai notato che a scuola c'erano compagni che crescevano prima, compagni che crescevano più tardi, compagni che crescevano gradulamente etc...? Per i cani è lo stesso! Quella è una questione ormonale in quanto è l'ormone che stimola la crescita e non solo! Magari il tuo avrà un boom più tardi degli altri mal, o l'avrà a breve... io ho notato che Freyja ha sviluppato alcune sezioni morfologiche in periodi brevissimi. L'importante è che i cani si muovano che mangino bene (non farlo ingozzare o ne risentiranno reni, stomaco, cuore, etc...) e che abbiano molto tempo per riposarsi (come gli uomini anche i cani crescono quando dormono)!

Ps: vorrei sapere cosa ne pensa Frank del Condrogen


ma allora deja, alla fine di tutto questo discorso, tu i condroriproduttori quando li daresti???? quali sarebbero le necessità in cui è essenziale somministrarli???? grazie sunny
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  sasifg Mar 31 Mag - 13:23

chiaramente la domanda non è rivolta solo a deja, ma anche a tutti gli altri membri....ovviamente!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy voglio sentire un pò tutti, perchè quest argomento è un pò strano....
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  simo775 Mar 31 Mag - 14:48

Io,e torno a ripetermi,sono per integrare solo in caso di bisogno.Se il cane non ha problemi,perchè forzare ciò che madre natura fa benissimo da sola? Con una scatola di Cosequin penso di non aver nociuto a Shadow,comunque.
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  Ospite Mar 31 Mag - 15:10

Quoto pienamente Simona... quando ce n'è bisogno? Se il cane ha subito traumi magari, o se ha problemi articolari (non parlo di semplici displasie di grave entità)... ma darglielo come integratore preventivo... tu prendi medicinali per prevenire malori Sasi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  sasifg Mar 31 Mag - 15:30

Dejavu ha scritto:Quoto pienamente Simona... quando ce n'è bisogno? Se il cane ha subito traumi magari, o se ha problemi articolari (non parlo di semplici displasie di grave entità)... ma darglielo come integratore preventivo... tu prendi medicinali per prevenire malori Sasi?

okok grazie simo e deja!!!!!!!!!!!!!!!


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


per la seconda domanda, diciamo di no....
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  Francesco83 Ven 3 Giu - 15:04

Paty ha scritto:
Francesco83 ha scritto:

In ogni caso Kody a parte per il peso che effettivamente lo prende un po' a rilento (a quasi 8 mesi ancora non pesa neppure 30 kg), l'altezza al garrese mi sembra in linea... siamo già attorno ai 63 cm che a rigore sarebbe già nello standard anche se, a colpo d'occhio, è mooooolto più piccolo ancora di qualunque altro mal adulto abbia mai visto ...

Dai tempo al tatone, Kody ha solo 8 mesi, vedrai che diventerà un bel malamuttone anche lui, ricorda che la loro maturazione fisica è lenta! Condrogen XL - Pagina 2 808395

Grazie Paty! Speriamo sia come dici tu!
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  sasifg Ven 3 Giu - 16:11

Francesco83 ha scritto:
Paty ha scritto:
Francesco83 ha scritto:

In ogni caso Kody a parte per il peso che effettivamente lo prende un po' a rilento (a quasi 8 mesi ancora non pesa neppure 30 kg), l'altezza al garrese mi sembra in linea... siamo già attorno ai 63 cm che a rigore sarebbe già nello standard anche se, a colpo d'occhio, è mooooolto più piccolo ancora di qualunque altro mal adulto abbia mai visto ...

Dai tempo al tatone, Kody ha solo 8 mesi, vedrai che diventerà un bel malamuttone anche lui, ricorda che la loro maturazione fisica è lenta! Condrogen XL - Pagina 2 808395

Grazie Paty! Speriamo sia come dici tu!


vedi le foto di tato zeus di adolfo....le ha postate oggi....vedi a 7 mesi com era....e vedi oggi quanto è bello e sopratt grosso!!!!!! secondo me ha ragione paty....ha solo 8 mesi....dagli tempo!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  Nice Ven 3 Giu - 17:42

Un tempo nella fase di crescita dei cani si usava integrare con calcio la razione del cucciolo sino all'età adulta per assicurarsi che questo elemento non mancasse mai ; in seguito si è scoperto che tale pratica è assai dannosa in quanto il calcio in eccesso causa calcificazione delle ossa e delle cartilagini e non si fa più , anzi se non in presenza di esami specifici che evidenziano tale carenza è assolutamente sconsigliato . Per quanto concerne i condroprotettori non esiste validazione scientifica dei risultati derivati dall'impiego di Glucosamina e Condroitina sull'uomo ne tanto meno sugli animali. Gli studi sono stati presentati dalle aziende produttrici dei preparati ormai diventati tanto famosi .U Negli umani si è creduto che questo tipo di prodotto potesse essere il toccasana per pazienti afflitti da ernia del disco ed altra patologie osteoarticolari, ma ormai dopo anni dalla sua introduzione si è potuto vedere che i risultati sono assolutamente sovrapponibili a quelli ottenuti con farmaci placebo . Le uniche realtà assodate di questi prodotti sono che sembrano NON AVERE CONTROINDICAZIONI ed il fatto che abbiano una leggera funzione anti-infiammatoria per cui in casi di artrosi POTREBBERO dare qualche beneficio . Nella crescita dei cani a volte la predisposizione genetica , la conformazione fisica , l' obesità, l' assetto ormonale, l' elevato grado di attività, i traumi , la nutrizione ... determinano l’insorgere di complicazioni nelle articolazioni . Per questo a volte viene consigliato a preservazione dello strato cartilagineo un prodotto che contenga glucosamina e condroitina , fortificato da minerali quali selenio, zinco, manganese. Nella composizione di alcuni integratori, è possibile rilevare anche la presenza di acido jaloronico, Vit C Vit E acidi grassi (omega-3 omega-6) e diversi composti vegetali . Un discorso a parte merita l’integrazione suggerita nei casi di patologie accertate, quali artrite-artrosi ...
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  Alaska77 Mar 14 Giu - 12:01

allora Paty ha ragione, dagli tempo.

Sull' usodi integratori io ho una mia opinione molto molto personale....
a parte il fatto che non vengono assimilati al 100% ma se ci va bene al 30-40%
quindi se si fa un conticino....non so quanto ne valga la pena di spendere tanti soldi.....
la parola giusta di tutto questo è "business"...ma ripeto è una mia opinione...

pensonalmente preferisco tutto ciò che è naturale esattamente come faccio con mia figlia Carol...
lei non mangia molto ma beve tanto tanto latte.....
Shadow idem con focaccia....
le ho appena fatto un check up completo (prelievo etc.) ed è perfetta
tenete conto che lei mangia alternando secco a pietanze preparate da me senza sale e non fritte....
verdure, pesce, carne bianca, manzo o vitello, uova sode (con guscio) etc...etc.... + un goccio di olio di semi ad ogni pasto casalingo.
E sta benone.....anzi appena riesco vi posto qualche foto recente. Wink

Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  Alaska77 Lun 20 Giu - 11:04

come promesso....qualche foto....

Condrogen XL - Pagina 2 Immagi10

Condrogen XL - Pagina 2 Immagi11

Condrogen XL - Pagina 2 Immagi12
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  Francesco83 Lun 20 Giu - 12:15

Che cucciolone stupendo!
Quanti mesi ha?
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  Alaska77 Lun 20 Giu - 12:18

Shadow è una tata e ha quasi 3 anni.... Wink
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  Francesco83 Lun 20 Giu - 12:21

Stupenda! Avrei giurato fosse un cucciolone dai modi di fare!
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  Alaska77 Lun 20 Giu - 12:25

Francesco83 ha scritto:Stupenda! Avrei giurato fosse un cucciolone dai modi di fare!


grazie tante!! Very Happy lei ne sarà molto molto felice...

cmq. un pò masculo è nel suo profondo..... Razz Razz Razz Razz
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  Veronica Lun 20 Giu - 14:02

Complimenti Shadow è molto bella Very Happy Very Happy
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Condrogen XL - Pagina 2 Empty Re: Condrogen XL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.