Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

condrogen xl

+2
Cla'
giannisss
6 partecipanti

Andare in basso

condrogen xl Empty condrogen xl

Messaggio  giannisss Mar 2 Feb - 0:43

salve a tutti da qualche ora mi sono accorto di un problemino che ora vi spiego. è da 1 settimana che somministro al mio aron il condrogen XL(ha 8 mesi e pesa + di 30 kg) per il problema delle orecchie abbassate.(qualche giorno prima di iniziare col condrogen ho fatto anche la sverminazione....). il primo giorno ho notato che aron aveva il culetto sporco di popò e vabbè ho pensato fosse ancora l'effetto della sverminazione o i peli troppo lunghi,ma il problema continua ancora e poco fà mi sono accorto che fa anche aria puzzolente.la cosa mi preoccupa ed ho pensato se la causa sono le pillole di condrogen xl che forse sono ancora troppo pesanti,voi cosa ne pensate??????? Rolling Eyes
giannisss
giannisss
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 88
Età : 38
Località : vittoria(rg)
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

condrogen xl Empty Re: condrogen xl

Messaggio  Cla' Mar 2 Feb - 0:56

ti consiglierei di sospendere il condrogen xl per qualche giorno e vedi come va. Poi lo riprendi e vedi la situazione com'e'.
Pero' potrebbero essere mille altre cose il problema dell'aria nello stomaco. Magari qualcosa che ha mangiato..non so.
Cla'
Cla'
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Providence (RI)
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.nanuqmal.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

condrogen xl Empty Re: condrogen xl

Messaggio  Enrica Mar 2 Feb - 14:10

prova a sospendere e controlla se ci sono delle differenze. a Maia il condrogen non dà fastidio glielo dò da quando ha 4 mesi. ora le somministro due pastiglie dell'MTL che equivalgono a una XL, però si sà che ogni peloso è diverso!
Enrica
Enrica
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 245
Età : 34
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

condrogen xl Empty Re: condrogen xl

Messaggio  giannisss Mar 2 Feb - 14:22

anch'io prima davo il condrogen ma ora visto l'età e il peso volevo passare all'XL con 2 pastiglie al dì.forse è troppo pesante?
giannisss
giannisss
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 88
Età : 38
Località : vittoria(rg)
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

condrogen xl Empty Re: condrogen xl

Messaggio  Peppe Mar 2 Feb - 14:24

giannisss ha scritto:anch'io prima davo il condrogen ma ora visto l'età e il peso volevo passare all'XL con 2 pastiglie al dì.forse è troppo pesante?
Io l'ho usato con Zara sino a un anno di età circa... nesu effetto collaterale... quindi non saprei se possa o meno dipendere dal condrogen...
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

condrogen xl Empty Re: condrogen xl

Messaggio  Enrica Mar 2 Feb - 14:26

io seguo le tabelle di sommministrazione che consiglia la Innovet.
http://www.innovet.it/scripts/sys/pagina.php?pagesc_az=prod_show_rec&pagesc_az_var=2&pagina_id=2
Enrica
Enrica
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 245
Età : 34
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

condrogen xl Empty Re: condrogen xl

Messaggio  DoMiNoAv Mar 2 Mar - 20:56

a 8 mesi ancora con il Condrogen? Ormai è abbastanza maturo per le vere fonti di condroitina, glucosammina e calcio... OSSI... se però vuoi cambiare, puoi sospendere il Condrogen e provare a scelta Cosequin, Mesoflex...
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

condrogen xl Empty Re: condrogen xl

Messaggio  giannisss Mar 2 Mar - 21:01

DoMiNoAv ha scritto:a 8 mesi ancora con il Condrogen? Ormai è abbastanza maturo per le vere fonti di condroitina, glucosammina e calcio... OSSI... se però vuoi cambiare, puoi sospendere il Condrogen e provare a scelta Cosequin, Mesoflex...
sinceramente ho anche usato il cosequin ma con nessun risultato.non so come devo fare per queste orecchie....
giannisss
giannisss
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 88
Età : 38
Località : vittoria(rg)
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

condrogen xl Empty Re: condrogen xl

Messaggio  Paty Mer 3 Mar - 7:56

Dalla foto del tuo profilo non sembra che tato abbia problemi alle orecchie. sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

condrogen xl Empty Re: condrogen xl

Messaggio  DoMiNoAv Gio 25 Mar - 15:21

giannisss ho fatto la tua stessa esperienza col Mesoflex Very Happy ... 120 compresse in una volta e nessun effetto collaterale ... non sono mai stato favorevole a buona parte degli integratori (perchè so come sono fatti, come funzionano e quanto siano inutili nella maggior parte dei casi...) però mi sono fidato del veterinario perchè... è un veterinario e io no Very Happy, dovrebbe saperne di più. Io consiglio sempre cibo per fornire elementi perchè è l'UNICO VERO MODO di dare qualcosa ai nostri cani...ecco perchè parlo sempre di carne, pesce, uova, verdure, frutta, ossi, carcasse di animali e ricette strane Very Happy ... fino ad oggi non sono stato smentito, poi se capiterà accetterò il cambiamento Very Happy
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

condrogen xl Empty Re: condrogen xl

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.