condrogen xl
+2
Cla'
giannisss
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
condrogen xl
salve a tutti da qualche ora mi sono accorto di un problemino che ora vi spiego. è da 1 settimana che somministro al mio aron il condrogen XL(ha 8 mesi e pesa + di 30 kg) per il problema delle orecchie abbassate.(qualche giorno prima di iniziare col condrogen ho fatto anche la sverminazione....). il primo giorno ho notato che aron aveva il culetto sporco di popò e vabbè ho pensato fosse ancora l'effetto della sverminazione o i peli troppo lunghi,ma il problema continua ancora e poco fà mi sono accorto che fa anche aria puzzolente.la cosa mi preoccupa ed ho pensato se la causa sono le pillole di condrogen xl che forse sono ancora troppo pesanti,voi cosa ne pensate???????
giannisss- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 88
Re: condrogen xl
ti consiglierei di sospendere il condrogen xl per qualche giorno e vedi come va. Poi lo riprendi e vedi la situazione com'e'.
Pero' potrebbero essere mille altre cose il problema dell'aria nello stomaco. Magari qualcosa che ha mangiato..non so.
Pero' potrebbero essere mille altre cose il problema dell'aria nello stomaco. Magari qualcosa che ha mangiato..non so.
prova a sospendere e controlla se ci sono delle differenze. a Maia il condrogen non dà fastidio glielo dò da quando ha 4 mesi. ora le somministro due pastiglie dell'MTL che equivalgono a una XL, però si sà che ogni peloso è diverso!
Enrica- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 245
anch'io prima davo il condrogen ma ora visto l'età e il peso volevo passare all'XL con 2 pastiglie al dì.forse è troppo pesante?
Io l'ho usato con Zara sino a un anno di età circa... nesu effetto collaterale... quindi non saprei se possa o meno dipendere dal condrogen...giannisss ha scritto:anch'io prima davo il condrogen ma ora visto l'età e il peso volevo passare all'XL con 2 pastiglie al dì.forse è troppo pesante?
io seguo le tabelle di sommministrazione che consiglia la Innovet.
http://www.innovet.it/scripts/sys/pagina.php?pagesc_az=prod_show_rec&pagesc_az_var=2&pagina_id=2
http://www.innovet.it/scripts/sys/pagina.php?pagesc_az=prod_show_rec&pagesc_az_var=2&pagina_id=2
Enrica- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 245
a 8 mesi ancora con il Condrogen? Ormai è abbastanza maturo per le vere fonti di condroitina, glucosammina e calcio... OSSI... se però vuoi cambiare, puoi sospendere il Condrogen e provare a scelta Cosequin, Mesoflex...
DoMiNoAv- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 501
sinceramente ho anche usato il cosequin ma con nessun risultato.non so come devo fare per queste orecchie....DoMiNoAv ha scritto:a 8 mesi ancora con il Condrogen? Ormai è abbastanza maturo per le vere fonti di condroitina, glucosammina e calcio... OSSI... se però vuoi cambiare, puoi sospendere il Condrogen e provare a scelta Cosequin, Mesoflex...
giannisss ho fatto la tua stessa esperienza col Mesoflex ... 120 compresse in una volta e nessun effetto collaterale ... non sono mai stato favorevole a buona parte degli integratori (perchè so come sono fatti, come funzionano e quanto siano inutili nella maggior parte dei casi...) però mi sono fidato del veterinario perchè... è un veterinario e io no , dovrebbe saperne di più. Io consiglio sempre cibo per fornire elementi perchè è l'UNICO VERO MODO di dare qualcosa ai nostri cani...ecco perchè parlo sempre di carne, pesce, uova, verdure, frutta, ossi, carcasse di animali e ricette strane ... fino ad oggi non sono stato smentito, poi se capiterà accetterò il cambiamento
DoMiNoAv- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 501
Pagina 1 di 1