Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

negli occhi....

2 partecipanti

Andare in basso

negli occhi.... Empty negli occhi....

Messaggio  Alaska77 Lun 10 Nov - 17:06

[/b][/i]ad ogni rimprovero
la guardo fissa negli occhi lei che fa????

si sdraia pancia in su tipo tappeto persiano.....e fa la dolce....giusto per non pagare il dazio negli occhi.... 26694
ma a volte anzicchè questo cosa fa ?

mi risponde....e qui non ci siamo ! ma proprio non ci siamo nèèèè negli occhi.... 26694
se poi pensate che c'è anche mia figlia detta lingua lunga...(no lunghissima)....le cose si mettono male! negli occhi.... 554653

io sono severa ...categorica quando sgrido il cane...ma cosa cambia da un comportamento all'altro ? Wink
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

negli occhi.... Empty Re: negli occhi....

Messaggio  Paty Lun 10 Nov - 20:06

Alaska77 ha scritto:[/b][/i]ad ogni rimprovero
la guardo fissa negli occhi lei che fa????

si sdraia pancia in su tipo tappeto persiano.....e fa la dolce....giusto per non pagare il dazio negli occhi.... 26694
ma a volte anzicchè questo cosa fa ?

mi risponde....e qui non ci siamo ! ma proprio non ci siamo nèèèè negli occhi.... 26694
se poi pensate che c'è anche mia figlia detta lingua lunga...(no lunghissima)....le cose si mettono male! negli occhi.... 554653

io sono severa ...categorica quando sgrido il cane...ma cosa cambia da un comportamento all'altro ? Wink

Twisted Evil è cucciola... continua con il gioco di fissarla negli occhi e anche prova... sempre giocando a metterla tu stessa a pancia all'aria. cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

negli occhi.... Empty Re: negli occhi....

Messaggio  Paty Lun 10 Nov - 20:11

Ah... aggiungo, non so se ti può consolare... non credo, la mia tata più grande ha quasi 8 anni... io sono 8 anni che continuo a sfide Razz , mah, che dire, il bello del malamute è anche questo... ogni giorno un pò di lavoro pure per noi... sii positiva negli occhi.... 477427
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

negli occhi.... Empty Re: negli occhi....

Messaggio  Alaska77 Mar 11 Nov - 11:09

Paty ha scritto:Ah... aggiungo, non so se ti può consolare... non credo, la mia tata più grande ha quasi 8 anni... io sono 8 anni che continuo a sfide Razz , mah, che dire, il bello del malamute è anche questo... ogni giorno un pò di lavoro pure per noi... sii positiva negli occhi.... 477427


OH YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSs Razz Razz Razz Razz
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

negli occhi.... Empty Re: negli occhi....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.