negli occhi....
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
negli occhi....
[/b][/i]ad ogni rimprovero
la guardo fissa negli occhi lei che fa????
si sdraia pancia in su tipo tappeto persiano.....e fa la dolce....giusto per non pagare il dazio
ma a volte anzicchè questo cosa fa ?
mi risponde....e qui non ci siamo ! ma proprio non ci siamo nèèèè
se poi pensate che c'è anche mia figlia detta lingua lunga...(no lunghissima)....le cose si mettono male!
io sono severa ...categorica quando sgrido il cane...ma cosa cambia da un comportamento all'altro ?
si sdraia pancia in su tipo tappeto persiano.....e fa la dolce....giusto per non pagare il dazio
se poi pensate che c'è anche mia figlia detta lingua lunga...(no lunghissima)....le cose si mettono male!
io sono severa ...categorica quando sgrido il cane...ma cosa cambia da un comportamento all'altro ?
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Re: negli occhi....
Alaska77 ha scritto:[/b][/i]ad ogni rimprovero
è cucciola... continua con il gioco di fissarla negli occhi e anche prova... sempre giocando a metterla tu stessa a pancia all'aria.
Ah... aggiungo, non so se ti può consolare... non credo, la mia tata più grande ha quasi 8 anni... io sono 8 anni che continuo a sfide , mah, che dire, il bello del malamute è anche questo... ogni giorno un pò di lavoro pure per noi... sii positiva
Paty ha scritto:Ah... aggiungo, non so se ti può consolare... non credo, la mia tata più grande ha quasi 8 anni... io sono 8 anni che continuo a sfide , mah, che dire, il bello del malamute è anche questo... ogni giorno un pò di lavoro pure per noi... sii positiva
OH YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSs
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Argomenti simili
» Problemi agli occhi
» gli occhi del malamute...
» problemino agl'occhi
» Occhi a mandorla
» Gli occhi del malamute...
» gli occhi del malamute...
» problemino agl'occhi
» Occhi a mandorla