gli occhi del malamute...
+4
Francesco
Paty
Peppe
Alaska77
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
gli occhi del malamute...
non vi capita mai di guardare il Vostro Mal. negli occhi e avere l'impressione che per un istante vi abbia sussurrato qualcosa.... ???
non sono matta è !!!! precisiamo....
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Re: gli occhi del malamute...
Si spesso... e non sono matto neppure io eh!Alaska77 ha scritto:non vi capita mai di guardare il Vostro Mal. negli occhi e avere l'impressione che per un istante vi abbia sussurrato qualcosa.... ???
A loro manca la parola come la conosciamo noi però si fanno capire benissimo con gli sguardi, gli ululati, gli atteggiamenti in genere....
sai a cosa devo quest'argomento..... ?
ad un nostro amico....che invece mi sa che ci vede proprio poco....
ti racconto...
tieni conto che io....sopporto tutto, ma GUAI a toccarmi il cane....mi arrabbio molto facilmente !!!
anzi....mi arrabbio e basta !
eravamo tutti insieme e ad un certo punto questo ns. amico mi dice....Romina posso dirti una cosa senza che ti offendi ? E io.....DIMMI
Guarda bene il tuo cane negli occhi ..... NON MI TRASMETTE NIENTE....NON MI DICE NIENTE....insomma una cosa del genere....
come di norma mi sono SUBITO irritata....ho pensato....contando fino a 10....magari ha problemi di vista.......
per riassumere mi sono un pò risentita al momento reagendo come al solito un pò male
poi alla fine ho capito che scherzava.... SPERO !
in ogni caso....ognuno ha la propria opinione....è chiaro
ma Shadow per me è più di un cane....il suo nome dice tutto...è la mia ombra....dove vado io c'è lei...
è formidabile e il suo sguardo e la sua volontà VANNO OLTRE I NOSTRI LIMITI !
ad un nostro amico....che invece mi sa che ci vede proprio poco....
ti racconto...
tieni conto che io....sopporto tutto, ma GUAI a toccarmi il cane....mi arrabbio molto facilmente !!!
anzi....mi arrabbio e basta !
eravamo tutti insieme e ad un certo punto questo ns. amico mi dice....Romina posso dirti una cosa senza che ti offendi ? E io.....DIMMI
Guarda bene il tuo cane negli occhi ..... NON MI TRASMETTE NIENTE....NON MI DICE NIENTE....insomma una cosa del genere....
come di norma mi sono SUBITO irritata....ho pensato....contando fino a 10....magari ha problemi di vista.......
per riassumere mi sono un pò risentita al momento reagendo come al solito un pò male
poi alla fine ho capito che scherzava.... SPERO !
in ogni caso....ognuno ha la propria opinione....è chiaro
ma Shadow per me è più di un cane....il suo nome dice tutto...è la mia ombra....dove vado io c'è lei...
è formidabile e il suo sguardo e la sua volontà VANNO OLTRE I NOSTRI LIMITI !
E' fondamentale capire il malamute dallo sguardo e dagli atteggiamenti... loro parlano così
Paty ha scritto:E' fondamentale capire il malamute dallo sguardo e dagli atteggiamenti... loro parlano così
Francesco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 200
che bello ICE !!!!
complimenti !!!
complimenti !!!
foto spettacolo!sto imparando anche io a conoscere gli occhi del Malamute..ti leggono dentro..e sanno tutto...
Gli occhi del malamute ....unici e affascinanti per me sono magnetici , Surya non ha bisogno di parlare e non solo gli occhi ... vogliamo parlare della mimica facciale , è incredibile sanno fare faccie buffe , serie , ridanciane .....
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
che belle foto !!!!! complimentissimiiiii
Argomenti simili
» Gli occhi del malamute...
» negli occhi....
» Problemi agli occhi
» problemino agl'occhi
» Per Fra' (fatti gli occhi LOL)