Morso
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Morso
Ciao, Kira ha 4 mesi e oggi è stata morsa da un cane proprio sul tartufo.. glielo ha bucato e sanguinava. tornate a casa dalla passeggiata l'ho disinfettato subito e anche dopo il pranzo glielo ho disinfettato ancora.
sono uscita di casa che aveva smesso di sanguinare. volevo chiedervi quanto puo essere grave una ferita al naso.. stasera sento comunque la veterinaria per telefono, ma nel frattempo volevo sapere se a qualcun'altro è successo.
grazie
ciao
sono uscita di casa che aveva smesso di sanguinare. volevo chiedervi quanto puo essere grave una ferita al naso.. stasera sento comunque la veterinaria per telefono, ma nel frattempo volevo sapere se a qualcun'altro è successo.
grazie
ciao
alice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 231
Re: Morso
Un buchetto al tartufo non è grave, l'unica cosa è che sanguina parecchio e ci vuole un pochino di tempo in più per la cicatrizzazione; è successo anche a una delle mie befane un paio di settimane fa!
più che per la ferita al naso io mi preoccuperei della psiche del cane...potrebbe iniziare ad aver paura di tutto e tutti e finchè è cucciolo/a si nasconde e scappa, quando cresce invece puo' diventare aggressiva.
Quindi non ti spaventare per il morso e fallo/a socializzare tanto e come si deve (con cani equilibrati e cuccioli della stessa età)
Quindi non ti spaventare per il morso e fallo/a socializzare tanto e come si deve (con cani equilibrati e cuccioli della stessa età)
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
kira è gia tornata due volte davanti al giardino e alla cancellata del cane ''malefico'' che l'ha morsa ma non ha fatto una piega,(ma non ha rivisto il cane, pero..) e sabato e domenica la portero come sempre a giocare con altri cani.. piu o meno equilibrati!!
alice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 231
alice ha scritto:kira è gia tornata due volte davanti al giardino e alla cancellata del cane ''malefico'' che l'ha morsa ma non ha fatto una piega,(ma non ha rivisto il cane, pero..) e sabato e domenica la portero come sempre a giocare con altri cani.. piu o meno equilibrati!!
Brava!!
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Pagina 1 di 1