Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FINALMENTE VI PRESENTO ARON

+8
Roberta
Cla'
Balù
Alaska77
marialuisa58
Veronica
Paty
giannisss
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  giannisss Lun 24 Gen - 23:11

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Img_3111
FINALMENTE VI PRESENTO ARON Img_2810
giannisss
giannisss
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 88
Età : 38
Località : vittoria(rg)
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  giannisss Mar 25 Gen - 1:59

finalmente sono riuscito a postare qualche foto del mio mal.lui è aron ed è un pelosone di un'anno e mezzo,che ne dite?. lui è,come dico a tutti ,il mio bambino. presto mettero ancora delle foto visto che ormai ci ho preso gusto Laughing
giannisss
giannisss
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 88
Età : 38
Località : vittoria(rg)
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  Paty Mar 25 Gen - 8:04

Bello da super coccole cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  Veronica Mar 25 Gen - 12:33

E' un orso Very Happy
Molto bello complimenti!
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  marialuisa58 Mar 25 Gen - 13:51

Bello complimenti al pelosone FINALMENTE VI PRESENTO ARON 576449 FINALMENTE VI PRESENTO ARON 576449
marialuisa58
marialuisa58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 472
Località : Fossò
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  Alaska77 Mar 25 Gen - 16:15

super !! cheers cheers sunny
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  Balù Mar 25 Gen - 21:53

E' proprio un orsacchiotto coccoloso
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  Cla' Mar 25 Gen - 22:21

chi sono papa' e mamma del coccoloso? drunken
Cla'
Cla'
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Providence (RI)
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.nanuqmal.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  giannisss Gio 27 Gen - 19:27

ancora aron pronto per la sua prima sfilata amatoriale
FINALMENTE VI PRESENTO ARON Aron10
giannisss
giannisss
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 88
Età : 38
Località : vittoria(rg)
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  giannisss Gio 27 Gen - 19:29

Cla' ha scritto:chi sono papa' e mamma del coccoloso? drunken
lui viene dall'allevamento di fabrizio calì Starring Maat Alaskan Malamute.
giannisss
giannisss
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 88
Età : 38
Località : vittoria(rg)
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  giannisss Gio 27 Gen - 19:32

giannisss ha scritto:ancora aron pronto per la sua prima sfilata amatoriale
FINALMENTE VI PRESENTO ARON Aron10
da premettere e qui voglio aprire una piccola polemica, che in questa sfilata mi hanno fatto entrare nel ring e non mi hanno fatto sfilare. il giudice si è giustificato dicendo che il mio mal era bellissimo ma non rientrava negli standard dei malamut da gara. raga credetemi questa amatoriale è stata davvero una grossa delusione per me Evil or Very Mad
giannisss
giannisss
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 88
Età : 38
Località : vittoria(rg)
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  Cla' Gio 27 Gen - 23:12

giannisss ha scritto:
Cla' ha scritto:chi sono papa' e mamma del coccoloso? drunken
lui viene dall'allevamento di fabrizio calì Starring Maat Alaskan Malamute.

ah..!
Cla'
Cla'
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Providence (RI)
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.nanuqmal.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  Cla' Gio 27 Gen - 23:17

giannisss ha scritto:
giannisss ha scritto:ancora aron pronto per la sua prima sfilata amatoriale
FINALMENTE VI PRESENTO ARON Aron10
da premettere e qui voglio aprire una piccola polemica, che in questa sfilata mi hanno fatto entrare nel ring e non mi hanno fatto sfilare. il giudice si è giustificato dicendo che il mio mal era bellissimo ma non rientrava negli standard dei malamut da gara. raga credetemi questa amatoriale è stata davvero una grossa delusione per me Evil or Very Mad

Gianni non te la prendere, goditi il tuo cucciolo che e' la cosa fondamentale!Smile
Prima di avere Nanuq avevo Sheera, un Siberian Husky. Era bellissima davvero e ho fatto diverse mostre sempre amatoriali..purtroppo anche se ai miei occhi era stupenda non rientrava negli standard della razza e di conseguenza non ha mai vinto, ma non importa nulla:)

Una curiosita', possiedi il pedigree del tuo cucciolo? l'allevatore te l'ha dato? Credo che il pelo del tuo Aron sia troppo lungo per gli standard, ma di questo l'allevatore ne e' certamente al corrente. L'hai preso gia' grande o ce l'hai da quando e' cucciolo?
Cla'
Cla'
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Providence (RI)
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.nanuqmal.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  Roberta Gio 27 Gen - 23:32

L'allevatore, peraltro persona molto seria, è sicuramente al corrente di come è il cane. Comunque quando ci rechiamo a comprare un soggetto "da esposizione" dovremmo anche sapere già come deve esere, quanto deve essere lungo il pelo, le proporzioni ecc....ecc..... Purtroppo nelle cucciolate può capitare di avere qualche piccoletto non proprio aderente allo standard. Io generalmente (mi è capitato due volte) li cedo ad un rimb spese. e/o senza ped Ovviamente poi i proprietari non si sono mai sognati di andare in expò o di accoppiarli.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  giannisss Ven 28 Gen - 9:23

Roberta ha scritto:L'allevatore, peraltro persona molto seria, è sicuramente al corrente di come è il cane. Comunque quando ci rechiamo a comprare un soggetto "da esposizione" dovremmo anche sapere già come deve esere, quanto deve essere lungo il pelo, le proporzioni ecc....ecc..... Purtroppo nelle cucciolate può capitare di avere qualche piccoletto non proprio aderente allo standard. Io generalmente (mi è capitato due volte) li cedo ad un rimb spese. e/o senza ped Ovviamente poi i proprietari non si sono mai sognati di andare in expò o di accoppiarli.
infatti fabrizio è al corrente del tutto e poi quando l'ho comprato non cercavo un cane da expo ma volevo risparmiare un po. cmq sono felice del mio aron che per me è magnìfico è solo che per aver pagato un iscrizione almeno dovevo sfilare...
giannisss
giannisss
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 88
Età : 38
Località : vittoria(rg)
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  Pimpi Sab 29 Gen - 11:43

Complimenti per il tuo Aron è veramente bello,gli animali ogni giorno con la loro presenza ci regalano qualcosa di speciale che non si puo spiegare ma che solo chi ne possiede uno capisce.Una super carezza al tuo Aron. Smile

Pimpi
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 105
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.03.10

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  Cla' Sab 29 Gen - 23:25

Il tuo Aron e' splendido infatti!
Mi chiedevo solo se eri al corrente del fatto che probabilmente non rientrava nello standard o se l'allevatore te l'aveva venduto come show quality, non avrebbe potuto infatti, credo.
Pero' purtroppo conosco qualcuno in Sicilia, che e' stato tratto in inganno (perche' incopetente in materia). Gli e' stata venduta una cagna con il pelo molto piu' lungo del tuo Aaron. La cagna e' stata presa nella provincia di Catania in un allevamento vicino Trecastagni che io sappia, non so chi sia l'allavatore, non ho chiesto, ma so che la padrona ha sborsato quasi 2000 euro per la cucciola. La padrona non e' minimamente interessata alle expo', ma gli e' stata venduta la cucciola a questo prezzo, 2 estati fa. Il costo credo sia improponibile anche per un cucciolo aspirante top show dog!! tongue
Cla'
Cla'
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Providence (RI)
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.nanuqmal.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  Roberta Dom 30 Gen - 2:25

Cla' ha scritto:Il tuo Aron e' splendido infatti!
Mi chiedevo solo se eri al corrente del fatto che probabilmente non rientrava nello standard o se l'allevatore te l'aveva venduto come show quality, non avrebbe potuto infatti, credo.
Pero' purtroppo conosco qualcuno in Sicilia, che e' stato tratto in inganno (perche' incopetente in materia). Gli e' stata venduta una cagna con il pelo molto piu' lungo del tuo Aaron. La cagna e' stata presa nella provincia di Catania in un allevamento vicino Trecastagni che io sappia, non so chi sia l'allavatore, non ho chiesto, ma so che la padrona ha sborsato quasi 2000 euro per la cucciola. La padrona non e' minimamente interessata alle expo', ma gli e' stata venduta la cucciola a questo prezzo, 2 estati fa. Il costo credo sia improponibile anche per un cucciolo aspirante top show dog!! tongue

Clà...perdonami ma io conosco l'allevatore che hai citato (il luogo corrisponde e c'è solo lui) e credimi è una persona onestissima che non si sognerebbe MAI di chiedere 2000 euro per cedere un soggetto non da expò per quella cifra. il fatto che una persona non sia interessata alle expò non autorizza nessun allevatore a dare delle fregature. Se poi lo si prende ad un rimborso spese allora il discorso è diverso infatti per quanto riguarda Aron ci è stato confermato che l'allevatore è al corrrente di come è il cane e che è stato pagato "meno"
Ci deve essere stato qualche altro malinteso per la persona che conosci tu.
Rimane comunque il fatto che gli vogliamo tutti bene indipendente da come sono.......
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  Cla' Ven 4 Feb - 21:36

Ciao Roberta,

ah..infatti avevo chiesto al padrone di Aron, da quale allevatore l'avesse preso perche' il suo Aron mi somigliava un po' alla cagna (Lilla) che conosco io (la padrona e' una vicina di casa dei miei, ad Acireale). Non sapevo che F.Cali' abitasse in quella zona, ero convinta che fosse a Misterbianco, non so perche'! Pensavo ci fosse un altro allevamento ancora anche a Trecastagni.
A questo punto mi viene da dubitare sulla buona fede della padrona della cagna...forse un po' "pallonara"! Aveva detto ai miei il prezzo della cucciola..e i miei in una telefonata me l'avevano riferito..increduli anche loro..e io ho detto..dai no'..non puo' essere..ma a loro gli era stato detto cosi' da lei..a me e' sempre sembrata molto strana questa cosa, infatti!
Non dubito assolutamente della correttezza di questo allevatore.
Cla'
Cla'
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Providence (RI)
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.nanuqmal.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  giannisss Sab 5 Feb - 9:16

Cla' ha scritto:Ciao Roberta,

ah..infatti avevo chiesto al padrone di Aron, da quale allevatore l'avesse preso perche' il suo Aron mi somigliava un po' alla cagna (Lilla) che conosco io (la padrona e' una vicina di casa dei miei, ad Acireale). Non sapevo che F.Cali' abitasse in quella zona, ero convinta che fosse a Misterbianco, non so perche'! Pensavo ci fosse un altro allevamento ancora anche a Trecastagni.
A questo punto mi viene da dubitare sulla buona fede della padrona della cagna...forse un po' "pallonara"! Aveva detto ai miei il prezzo della cucciola..e i miei in una telefonata me l'avevano riferito..increduli anche loro..e io ho detto..dai no'..non puo' essere..ma a loro gli era stato detto cosi' da lei..a me e' sempre sembrata molto strana questa cosa, infatti!
Non dubito assolutamente della correttezza di questo allevatore.
non per essere invadente ma a quanto ammonta il prezzo della cagna e da quanto tempo c'è l'hanno??? non è per curiosità ma per capire determinate cose.
giannisss
giannisss
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 88
Età : 38
Località : vittoria(rg)
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  franco 52 jerold Dom 3 Apr - 22:17

Caro giannisss pensavo che le informazioni che ti sono state date sul tuo cane ti fossero chiare ed illuminanti, invece mi sbagliavo, hai pagato un prezzo di favore Aron "non mi interessano le expo" " lui e' comunque il mio bambino" ti e' stato suggerito di non riprodurlo non essendo lui in standard, il giudice te lo aveva detto, e tu http://www.kijiji.it/annunci/cani/ragusa-annunci-vittoria/femmina-per-il-mio-alaskan-malamute/14312703 distinti saluti
franco 52 jerold
franco 52 jerold
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 468
Età : 71
Località : arzignano VI
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  giannisss Lun 4 Apr - 8:31

franco 52 jerold ha scritto: Caro giannisss pensavo che le informazioni che ti sono state date sul tuo cane ti fossero chiare ed illuminanti, invece mi sbagliavo, hai pagato un prezzo di favore Aron "non mi interessano le expo" " lui e' comunque il mio bambino" ti e' stato suggerito di non riprodurlo non essendo lui in standard, il giudice te lo aveva detto, e tu http://www.kijiji.it/annunci/cani/ragusa-annunci-vittoria/femmina-per-il-mio-alaskan-malamute/14312703 distinti saluti
ma il fatto che il mio mal non sia negli standard e che l'abbia pagato con un prezzo di favore vuol dire che non si possa accoppiare? aron ha una linea di sangue di prestigio,i suoì genitori erano dei campioni e io ho tutta l'intenzione a trovargli una compagna. e poi non è che io lo voglia fare per questione di lucro come forse fate voi...
giannisss
giannisss
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 88
Età : 38
Località : vittoria(rg)
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  Roberta Lun 4 Apr - 10:15

L'argomento è stato abbondantemente trattato nel post MA COME SI PUO' !!!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  Roberta Lun 4 Apr - 10:19

Cla' ha scritto:Ciao Roberta,

ah..infatti avevo chiesto al padrone di Aron, da quale allevatore l'avesse preso perche' il suo Aron mi somigliava un po' alla cagna (Lilla) che conosco io (la padrona e' una vicina di casa dei miei, ad Acireale). Non sapevo che F.Cali' abitasse in quella zona, ero convinta che fosse a Misterbianco, non so perche'! Pensavo ci fosse un altro allevamento ancora anche a Trecastagni.
A questo punto mi viene da dubitare sulla buona fede della padrona della cagna...forse un po' "pallonara"! Aveva detto ai miei il prezzo della cucciola..e i miei in una telefonata me l'avevano riferito..increduli anche loro..e io ho detto..dai no'..non puo' essere..ma a loro gli era stato detto cosi' da lei..a me e' sempre sembrata molto strana questa cosa, infatti!
Non dubito assolutamente della correttezza di questo allevatore.

Ciao...rettifico....mi sa che a Treccastagni c'è qualcun altro ma senza affisso, e non so chi sia.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  Ospite Lun 4 Apr - 13:11

Quel che posso dirti, coerente con il mio trascorso (chi aveva ragione a riguardo in "ma si può"?), è che tu debba viverti il tuo cane a prescindere dallo standard. E' quello che lui ti da che conta, non quello che è! Per quanto riguarda il discorso tecnico il tuo cane sarà un'orsacchiotto da coccolare moderazione xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE VI PRESENTO ARON Empty Re: FINALMENTE VI PRESENTO ARON

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.