internazionale pistoia e arezzo
+5
Francesco83
valentina
noelex
Roberta
Ishtar&Maya
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
internazionale pistoia e arezzo
http://www.expocani.net/index.php?option=com_content&task=view&id=119
Qualcuno parteciperà?
Qualcuno parteciperà?
Re: internazionale pistoia e arezzo
Tecnicamente la Maya potrebbe partecipare pelo pelo, perchè il 10 ha appena compiuto 9 mesi quindi entra in classe giovani. io non so se ce la faccio perchè è il fine sett dopo le Dolomiti e non posso esagerere ...vediamo...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Io ho iscritto il mio Lexell...per la prima volta in classe giovani! Le cose iniziano a farsi serie...Approfitto della vicinanza da casa per partecipare entrambi i giorni.
Spero di trovare molti di voi
Spero di trovare molti di voi
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
io ci sarò!!ovviamente solo come spettatrice, non avendo il mal!!ma non vedo l'ora di vedere un pò di pelosoni!!!
valentina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 247
io il mio piccolo che avrà 4 mesi e mezzo non posso iscriverlo vero??
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
A quell'età puoi iscriverlo solo alle speciali ed ai raduni nella puppy class, nelle internazionali e nazionali dai 6 mesi in poi.Francesco83 ha scritto:io il mio piccolo che avrà 4 mesi e mezzo non posso iscriverlo vero??
Peppe ha scritto:A quell'età puoi iscriverlo solo alle speciali ed ai raduni nella puppy class, nelle internazionali e nazionali dai 6 mesi in poi.Francesco83 ha scritto:io il mio piccolo che avrà 4 mesi e mezzo non posso iscriverlo vero??
Peppe perchè da 6 mesi? Naz e Int solo classe giovani da 9 mesi o no?
Roberta- Utente Lead Dog
C'è la classe juniores da sei a nove mesi anche nelle nazionali e internazionali, senza obbligo di libretto. Rilasciano solo il giudizio e non c'è nessun risultato ufficiale. La classe baby 3-6 mesi invece c'è solo nei raduni
noelex- Utente Wheel Dog
noelex ha scritto:C'è la classe juniores da sei a nove mesi anche nelle nazionali e internazionali, senza obbligo di libretto. Rilasciano solo il giudizio e non c'è nessun risultato ufficiale. La classe baby 3-6 mesi invece c'è solo nei raduni
io non ho mai trovato una classe Junior se non nei raduni....
Roberta- Utente Lead Dog
Non iscrive quasi nessuno in Juniores (tranne ma con zara ... che la portavo per farla abituare) ma esiste e la fanno sia alle nazionali che alle internazionali
scusate..ma i mal ci sono sabato o domenica??xkè non riesco a trovarlo da nessuna parte..
Ci saranno entrambi i giorni perchè sono due internazionali separate. Il sabato faranno l'internazionale di Pistoia (anche se si terrà sempre ad arezzo) e la domenica l'internazionale di Arezzo. Quindi ogni giorno saranno presenti tutte le razze.
noelex- Utente Wheel Dog
grazie mille Noemi!!scusate ma non mi intendo di queste cose!!
spero di poter incontrare qualcuno di voi lì!!ciao a tutti!!
spero di poter incontrare qualcuno di voi lì!!ciao a tutti!!
Scusate, ma quelli che hanno fatto l'iscrizione, quale procedura hanno seguito?
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Le iscrizioni per le nazionali, le internazionali e i raduni vanno fatte circa un mesetto prima(di solito ci sono 2 termini...prima viene fatta l'iscrizione e meno si paga). Basta cercare su internet che ci sono diversi siti dove si possono trovare i moduli di iscrizione, tipo: www.expocani.net, www.canitalia.it, www.miglioredirazzareport.it, www.informacani.net ....
Si può fare sia l'iscrizione online e il pagamento con carta di credito oppure si possono stampare i moduli e poi inviarli via mail o fax e il pagamento può essere fatto anche con vaglia o bonifico. Per le esposizioni amatoriali e regionali invece l'iscrizione si fa la mattina stessa sul posto.
Si può fare sia l'iscrizione online e il pagamento con carta di credito oppure si possono stampare i moduli e poi inviarli via mail o fax e il pagamento può essere fatto anche con vaglia o bonifico. Per le esposizioni amatoriali e regionali invece l'iscrizione si fa la mattina stessa sul posto.
noelex- Utente Wheel Dog
Purtroppo no E' troppo lontano da casa e casca in un periodaccio per gli impegni dell'università
noelex- Utente Wheel Dog
Peccato, anche quella è una bella manifestazione.
Noi ci stiamo facendo un pensiero ,solo che non saprei come preparare Kobe.....non è abbastanza educato alle pose,al passo ecc... farei delle figuracce
Tu come stai facendo?
Noi ci stiamo facendo un pensiero ,solo che non saprei come preparare Kobe.....non è abbastanza educato alle pose,al passo ecc... farei delle figuracce
Tu come stai facendo?
Tutti i giorni, durante la passeggiata, quando troviamo un piazzale o un posto un po' spazioso facciamo una decina di minuti di esercizi.
Facciamo un po' di giri a corsa cercando di mantenere la giusta andatura e poi cerco di farlo stare piazzato più a lungo possibile. Gli sistemo le zampe, metto il collare più avanti possibile e gli dico STAI (ogni tanto qualche premietto). Se non ci sono distrazioni ora inizia a reggere per diverso tempo. Il mio problema è la presenza di altri cani...quando ci sono altri cani intorno non capisce più niente, pensa solo a giocare...non gli importa niente nè dei premi, nè dei miei comandi
Peccato perchè quando facciamo le prove da soli è perfetto
Vediamo a questo giro come si comporta
Se ti metti d'impegno secondo me puoi farcela...ancora un po' di tempo c'è! Semmai dai un occhio alle iscrizioni che credo chiudano a breve...
Facciamo un po' di giri a corsa cercando di mantenere la giusta andatura e poi cerco di farlo stare piazzato più a lungo possibile. Gli sistemo le zampe, metto il collare più avanti possibile e gli dico STAI (ogni tanto qualche premietto). Se non ci sono distrazioni ora inizia a reggere per diverso tempo. Il mio problema è la presenza di altri cani...quando ci sono altri cani intorno non capisce più niente, pensa solo a giocare...non gli importa niente nè dei premi, nè dei miei comandi
Peccato perchè quando facciamo le prove da soli è perfetto
Vediamo a questo giro come si comporta
Se ti metti d'impegno secondo me puoi farcela...ancora un po' di tempo c'è! Semmai dai un occhio alle iscrizioni che credo chiudano a breve...
noelex- Utente Wheel Dog
Infatti il problema è quando ci sono altri cani mmmmmm
si ho visto che scade a breve, il 6 mi pare.
si ho visto che scade a breve, il 6 mi pare.
Allora expocani ha pubblicato le statistiche (come al solito grandi numeri )...
Per l'expo di Pistoia di sabato saranno 7 i malamute presenti (4 maschi e 3 femmine) e saranno giudicati da Claudio De Giuliani
Per l'expo di Arezzo di domenica saranno 8 i malamute presenti (4 maschi e 4 femmine) e saranno giudicati da Walter Shicker
Per l'expo di Pistoia di sabato saranno 7 i malamute presenti (4 maschi e 3 femmine) e saranno giudicati da Claudio De Giuliani
Per l'expo di Arezzo di domenica saranno 8 i malamute presenti (4 maschi e 4 femmine) e saranno giudicati da Walter Shicker
noelex- Utente Wheel Dog
uffa..ma cosi pochi???!!!!sai da quali allevamenti provengono questi mal?
valentina ha scritto:uffa..ma cosi pochi???!!!!sai da quali allevamenti provengono questi mal?
3/4 dal Biagio garantito...gli altri preferiscono stare a casa
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
No, non lo dicono prima quali mal saranno presenti. Mi vengono anche dei dubbi sulla presenza di Biagiotti perchè di solito quando c'è lui il numero cresce Comunque per non esserci nè raduni, nè speciali di razza non è un numero bassissimo rispetto alla norma (purtroppo)...
noelex- Utente Wheel Dog
noelex ha scritto:No, non lo dicono prima quali mal saranno presenti. Mi vengono anche dei dubbi sulla presenza di Biagiotti perchè di solito quando c'è lui il numero cresce Comunque per non esserci nè raduni, nè speciali di razza non è un numero bassissimo rispetto alla norma (purtroppo)...
E' questo fine settimana?...io l'ho sentito ieri perchè volevo andar da lui per recuperare il pedegree e fargli vedere il bimbo ma mi ha detto che sarà ad un internazionale ...quindi da lui vado lunedì..ferie e via
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» internazionale di viterbo
» Internazionale di Catanzaro (14/05/2011) e Internazionale di Rende (speciale Malamute 15/05/2011)
» Internazionale di Verona
» EXPO FIRENZE AREZZO
» Internazionale di Lussemburgo
» Internazionale di Catanzaro (14/05/2011) e Internazionale di Rende (speciale Malamute 15/05/2011)
» Internazionale di Verona
» EXPO FIRENZE AREZZO
» Internazionale di Lussemburgo
Pagina 1 di 2