internazionale pistoia e arezzo
+5
Francesco83
valentina
noelex
Roberta
Ishtar&Maya
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: internazionale pistoia e arezzo
vabbè l'importante è che ci sia qlc bel pelosone!!!!!!!! ma il lago degli orsi non espone più??
valentina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 247
Non sono pochi pe i numei che si vedono di solito in Italia ( 3-4 a volte 1-2 ) noi non ci saremo , ma sono curiosa di sapere come va ... mi raccomando qualcuno ci faccia un resoconto !! Sicuro che non c'è Biagiotti ? Di solito c'è ad Arezzo ... Lago degli Orsi non espone praticamente più in Italia ...noelex ha scritto:Allora expocani ha pubblicato le statistiche (come al solito grandi numeri )...
Per l'expo di Pistoia di sabato saranno 7 i malamute presenti (4 maschi e 3 femmine) e saranno giudicati da Claudio De Giuliani
Per l'expo di Arezzo di domenica saranno 8 i malamute presenti (4 maschi e 4 femmine) e saranno giudicati da Walter Shicker
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
... Infatti , la fatutti gli anni ... mi sembrava ...
Nice- Amministratore
Kobe&Co. ha scritto:Biagiotti ci sarà!!
Si, ho visto la newsletter, ci ha tolto ogni dubbio!
Veronica! Tu e Surya ci mancherete...
Mi raccomando...chiunque venga si faccia riconoscere!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Spero che ci incontreremo cmq più in là !! Un abbraccio !noelex ha scritto:
Veronica! Tu e Surya ci mancherete...
Nice- Amministratore
Di ritorno da queste due giornate un po' deludenti dal punto di vista del risultato ottenuto...ma è stata comunque una bella esperienza!
Ieri siamo partiti discretamente, con una buona performance che ci ha portato ad un 1° Molto Buono. Il giudice De Giuliani mi ha spiegato che secondo lui ancora il cane non è ben formato e sarebbe meglio aspettare. Oggi invece non abbiamo fatto in tempo ad entrare nel ring che la nostra performance è stata interrotta dal giudice tedesco spazientito perchè il mio testolone non ne voleva sapere di stare fermo a farsi vedere i denti Peccato, perchè comunque ci tenevo ad avere un giudizio anche da lui, indipendentemente dal risultato...
Andrà meglio la prossima volta...intanto il "piccolo" cresce
Migliore di razza entrambi i giorni è stato Rohan del Biagio.
Comunque, due giorni di fila in expo sono da pazzi...sarà che non siamo abituati, ma siamo distrutti tutti e due
Ieri siamo partiti discretamente, con una buona performance che ci ha portato ad un 1° Molto Buono. Il giudice De Giuliani mi ha spiegato che secondo lui ancora il cane non è ben formato e sarebbe meglio aspettare. Oggi invece non abbiamo fatto in tempo ad entrare nel ring che la nostra performance è stata interrotta dal giudice tedesco spazientito perchè il mio testolone non ne voleva sapere di stare fermo a farsi vedere i denti Peccato, perchè comunque ci tenevo ad avere un giudizio anche da lui, indipendentemente dal risultato...
Andrà meglio la prossima volta...intanto il "piccolo" cresce
Migliore di razza entrambi i giorni è stato Rohan del Biagio.
Comunque, due giorni di fila in expo sono da pazzi...sarà che non siamo abituati, ma siamo distrutti tutti e due
noelex- Utente Wheel Dog
complimenti lo stesso noemi!
Anche secondo me in quella età è forse un po' presto per dire che il cane sia all'apice della bellezza e della formazione ma ciò non toglie che partecipare è comunque un diritto sacrosanto oltre che un'esperienza in più da condividere con i nostri pelosoni!
A presto,un abbraccio!!
ps: mi è dispiaciuto un sacco non poterci essere ma avevo del lavoro arrettrato da smaltire e ho approfittato del week end!
Anche secondo me in quella età è forse un po' presto per dire che il cane sia all'apice della bellezza e della formazione ma ciò non toglie che partecipare è comunque un diritto sacrosanto oltre che un'esperienza in più da condividere con i nostri pelosoni!
A presto,un abbraccio!!
ps: mi è dispiaciuto un sacco non poterci essere ma avevo del lavoro arrettrato da smaltire e ho approfittato del week end!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Grazie Francesco! Non mancherà sicuramente occasione più avanti...
Dimenticavo...chi fosse interessato a vedere il quinto raggruppamento in diretta ci sarà tra poco qua (adesso sono al terzo)
http://animalnews.tv/
Dimenticavo...chi fosse interessato a vedere il quinto raggruppamento in diretta ci sarà tra poco qua (adesso sono al terzo)
http://animalnews.tv/
noelex- Utente Wheel Dog
Scusa Noemi ,ma Rohan non è arrivato secondo?
dai filmati si vede così
dai filmati si vede così
Si, è arrivato secondo nel quinto raggruppamento. Però tra i malamute è stato il migliore di razza
noelex- Utente Wheel Dog
Ah capito ,perchè nel filmato non si vede questo......
peccato per Lexell Noemi,ma non è facile per niente abituarli a farsi toccare ,vedere ecc...
Kobe ci farebbe fare delle figure orrende ,ma tu insisti che noi facciamo tifo per te
peccato per Lexell Noemi,ma non è facile per niente abituarli a farsi toccare ,vedere ecc...
Kobe ci farebbe fare delle figure orrende ,ma tu insisti che noi facciamo tifo per te
Ciaooo!!!io ieri c'ero, e credo di aver visto te e lexell..ma non ne sono sicura!!comunque tanti complimenti per il risultato ottenuto!!!!!
valentina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 247
Ehi noemi complimenti!!!
Mi è arrivata adesso la newsletter del Biagio e c'è un foto con te e lexell!!!
ma quindi sei arrivata prima nella sua categoria??
Mi è arrivata adesso la newsletter del Biagio e c'è un foto con te e lexell!!!
ma quindi sei arrivata prima nella sua categoria??
Si, ma eravamo soli nella nostra categoria
noelex- Utente Wheel Dog
E vabbè
sempre primo è!!!
sempre primo è!!!