Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Entro domani!!NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.

+2
Roberta
marifra
6 partecipanti

Andare in basso

Entro domani!!NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.  Empty Entro domani!!NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.

Messaggio  marifra Gio 23 Dic - 9:31




stallo entro domani x 2 Cuccioli, mix husky, spaventati ma buoni e presto in strada DI NUOVO!!Vi supplico. Leggete la loro storia


volontaria Francesca, della calabria

darsha@tin.it
NON SO COSA FARE, VI PREGO.
..AIUTATEMI! Anche un semplice consiglio...

VI CHIEDO DI CONSIGLIARMI...NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.
AIUTATEMI.

Venerdì 17 Dicembre con l'aiuto di un mio carissimo amico nonchè volontario anche lui, sono riuscita a prendere i due cuccioloni che vivevano sotto casa mia...

La storia di questi cuccioli e della loro nascita mi è sconosciuta o meglio...sono sicura siano figli di una femmina selvaggia che sforna cucciolate ogni 8 mesi e che fa parte di un branco di cani che stazionano per la città già da un più di tempo.

Uscita dall'Ospedale ho iniziato a prendermi cura di loro portandogli ogni giorno da mangiare e da bere, costruendo un piccolo riparo "abusivo" in una proprietà privata, e soprattutto cercando di conquistarmi la loro fiducia.

Beh...non ci sono riuscita.

Sono due cuccioloni completamente selvaggi.

Maschio e Femmina vivono in simbiosi.

Finalmente sono riuscita a recuperarli tra ringhiate e morsi.

Hanno la scabbia... le zampe quasi palmate dovute ad una cattiva crescita.

La femmina è MORDACE E AGGRESSIVA! Per farle la terapia è stata un tragedia!

Il maschio è più gestibile...pauroso...anche lui tende a mordere ma non è aggressivo come la sorella.

ORA...IO SONO IN COMPLETO PANICO PERCHE' NON SO COSA DEVO FARE!

Le pensioni ovviamente sono piene! (siamo a Natale!!).

Stalli? Tutte le volontarie del luogo hanno le loro emergenze...

Ci vuole una persona con TAAANTA PAZIENZA! Una persona ESPERTA e che non si spaventi o abbia paura.

Di certo non possono restare chiusi nel trasportino e dal veterinario...anche perchè da VENERDI' ci sono le feste di mezzo...

CHE FACCIO?? COSA DIAVOLO FACCIO??

Dovevo lasciarli liberi?? E poi?? Sono ridotti male...si sarebbero accoppiati...

Cosa devo fare??

C'è qualche rifugio disposto ad accoglierli??

Qualche persona competente disposta a recuperarli?

Che cosa devo fare??

AIUTATEMI VI PREGO PERCHE' HO ESAURITO LE IDEE!

Se non trovo nulla entro venerdì li rimetterò dove li ho presi e allora dubito che riuscirò a riprenderli.



Per la prima volta dopo 2 anni non so cosa fare.



Francesca 329 40 92 406

darsha@tin.it
Exclamation http://posta11a.mailbeta.libero.it/cp/ps/Mail/Downloader/191.12.10.JPG?d=libero.it&fp=INBOX&contentSeed=64840&c=yes&u=mariafrancescaartu&disposition=&dfn=191.12.10.JPG&an=DefaultMailAccount&uid=53180&pct=d92d20d74d4473d2&ai=0&dhid=imagePreviewDownloaderEntro domani!!NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.  191.12.10.JPG?d=libero.it&fp=INBOX&contentSeed=64840&c=yes&u=mariafrancescaartu&disposition=&dfn=191.12.10


Ultima modifica di marifra il Gio 23 Dic - 17:11 - modificato 1 volta.

marifra
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Entro domani!!NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.  Empty Re: Entro domani!!NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.

Messaggio  Roberta Gio 23 Dic - 11:54

O cavolo, mi dispiace ma non so proprio cosa consigliarti se non fare delle denuncia scritte alle asl, comune, carabinieri, ecc...facendo presente che i cani sono pericolosi per loro e per gli altri....a questo punto qualcuno dovrebbe muoversi....
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Entro domani!!NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.  Empty Re: Entro domani!!NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.

Messaggio  Paty Gio 23 Dic - 15:57

Quoto quanto ha scritto Roby,tremendo!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Entro domani!!NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.  Empty Re: Entro domani!!NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.

Messaggio  Erica Ven 24 Dic - 13:59

non ho idea di cosa poterti suggerire purtroppo....che brutta cosa,mannaggia....
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Entro domani!!NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.  Empty Re: Entro domani!!NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.

Messaggio  marifra Ven 24 Dic - 15:59

Erica ha scritto:non ho idea di cosa poterti suggerire purtroppo....che brutta cosa,mannaggia....

intanto ti ringrazio della gentile risposta..urge trovare stallo, spostarli di lì con staffetta e cercare educatore cinofilo. Comunque spero di avere presto aggiornamenti positivi dalla volontaria. Buon Natale e Buon Anno Mariù

marifra
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Entro domani!!NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.  Empty Re: Entro domani!!NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.

Messaggio  Erica Ven 24 Dic - 16:05

ascolta Mariu' ti mando un messaggio in privato..
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Entro domani!!NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.  Empty Re: Entro domani!!NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.

Messaggio  marifra Mer 5 Gen - 1:29

ragazze ragazzi..non sono più in strada ma in rifugio, per essere tranquilizzati! stupendi! ora cercano adozione!
aggiornamenti volontaria

Francesca
darsha@tin.it
4 gennaio 2010

BART, il maschietto e PATATA, la femminuccia stanno meglio.
Finalmente oggi li ho portati presso un rifugio di zona che mi ha dato disponibilità momentanea nel tenerli.
Bart e Patata sono molto meno aggressivi rispetto all'inizio e la piccola femminuccia pestifera non morde più.
Mi piacerebbe tanto che trovassero un'adozione....so che è un sogno....ma...io adoro sognare!
Cerco per loro qualcuno che se ne occupi con amore, passione e tanta tanta pazienza...la strada del recupero
e della fiducia è lunga...ma Bart e Patata hanno finalmente capito che non sempre l'uomo fa del male.
Chiunque volesse adottarli a distanza, adottarli definitivamente, contribuire al loro recupero non esiti a contattarmi.
Grazie come sempre della Vostra pazienza, fiducia e diffusione!
I piccoli hanno circa 6 mesi e sono sverminati e vaccinati.

Francesca Console - Volontaria Calabria
329 40 92 406
darsha@tin.it Wink

marifra
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Entro domani!!NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.  Empty Re: Entro domani!!NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.

Messaggio  Balù Mer 5 Gen - 12:54

Sono molto contento che la situazione sia migliorata!!!!!!!!!!
complimenti per quello che state facendo cheers
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Entro domani!!NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.  Empty Re: Entro domani!!NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.

Messaggio  Erica Mer 5 Gen - 14:32

davvero complimenti per tutto!i volontari sono eccezionali!la fatica e la determinazione che ci mettono per salvare piu' creaturine possibili non è da tutti..fantastici davvero!
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Entro domani!!NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.  Empty Re: Entro domani!!NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.

Messaggio  Alaska77 Lun 10 Gen - 18:19

bene.....sono molto contenta Smile
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Entro domani!!NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.  Empty Re: Entro domani!!NON SO DAVVERO COSA FARE QUESTA VOLTA.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.