E finalmente dopo tanta attesa... vi presento il mio tatone!!!!
+27
simonetta
andromeda
simo775
Siku
alice
Cry.Bs.93
sasifg
Alaska77
Veronica
Peppe
pisy123
Erica
Nice
Toma ®
Mari
franco 52 jerold
luca81
Giovanni
Roberta
Ishtar&Maya
Duke
Kobe&Co.
Balù
Gambero
noelex
Paty
Francesco83
31 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: E finalmente dopo tanta attesa... vi presento il mio tatone!!!!
Grazie francesco,mi ha dato un'idea!!io rischio ogni giorno qualche storta..scavano a tutte le ore!Francesco83 ha scritto:Duke ha scritto:Ma quale grasso e grasso...
Vedendo le foto nasce spontanea un'altra domanda: ma come cavolo fai a non farti distruggere il prato????
La risposta è semplice: il giardino ed il verde in generale sono una vera e propria passione per me
Tra l'altro ho trovato un metodo molto efficace per riparare le buche di Kody: le "riparo" con una zolla contenente già l'erba sopra: una specie di "toppa" per intenderci, dopodichè l'impianto di irrigazione pensa al resto!
simo775 ha scritto:Grazie francesco,mi ha dato un'idea!!io rischio ogni giorno qualche storta..scavano a tutte le ore!Francesco83 ha scritto:Duke ha scritto:Ma quale grasso e grasso...
Vedendo le foto nasce spontanea un'altra domanda: ma come cavolo fai a non farti distruggere il prato????
La risposta è semplice: il giardino ed il verde in generale sono una vera e propria passione per me
Tra l'altro ho trovato un metodo molto efficace per riparare le buche di Kody: le "riparo" con una zolla contenente già l'erba sopra: una specie di "toppa" per intenderci, dopodichè l'impianto di irrigazione pensa al resto!
Kody ringraziando Dio è abbastanza calmo!!!
L'educatrice dice che ha il carattere di un cane adulto!
In ogni caso spesso preferisce stare in casa con noi, la notte dorme in casa e poi il giardino è molto grade (tipo 1.500 metri quadrati) per cui non ha modo di accanirsi più di tanto sul giardino e sempre sugli stessi punti per fortuna!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Ciao Francesco, il tuo cucciolo sembra crescere bene, certo che 60 cm. a 7 mesi , per me e' gia una bella taglia e anche il peso e' buono. Una foto in piedi no? Adesso sembra abbia i capelli tinti di rosso, da piccolo mi piaceva molto tutto rosso, adesso e' addirittura tricolor , ha una faccetta simpatica e coccolona , lo vedremo quando avra' messo il colore definitivo, anche quella sfumatura grigia non e' male,complimenti, Quanto bene gli vuoi? Eh ciao
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
franco 52 jerold ha scritto: Ciao Francesco, il tuo cucciolo sembra crescere bene, certo che 60 cm. a 7 mesi , per me e' gia una bella taglia e anche il peso e' buono. Una foto in piedi no? Adesso sembra abbia i capelli tinti di rosso, da piccolo mi piaceva molto tutto rosso, adesso e' addirittura tricolor , ha una faccetta simpatica e coccolona , lo vedremo quando avra' messo il colore definitivo, anche quella sfumatura grigia non e' male,complimenti, Quanto bene gli vuoi? Eh ciao
Ciao Franco! In effetti il colore è in continua mutazione ma con i Mal come sappiamo bene qui dentro è tutto nella norma! Appena posso posto una foto in piedi, ma sai, finchè i tati non sono formati per bene le foto nella fase della crescita per quel che mi riguarda prendono un po' il tempo che trovano...Il bene che gli voglio è..... ESAGERATO!
i love malamute
francesco però ho visto che le foto da cucciolo....erano da cartolina infatti ti feci un sacco di complimenti se non sbaglio....qui siamo tutti curiosi di vedere come si è evoluto....anzi come si sta evolvendo!!!!! tanti auguri e stai tranquillo....anche secondo me sta crescendo bene il tuo mal!!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
sasifg ha scritto:francesco però ho visto che le foto da cucciolo....erano da cartolina infatti ti feci un sacco di complimenti se non sbaglio....qui siamo tutti curiosi di vedere come si è evoluto....anzi come si sta evolvendo!!!!! tanti auguri e stai tranquillo....anche secondo me sta crescendo bene il tuo mal!!!!!
se vuoi 2 pagine fa ho postato qualche foto aggiornata!
i love malamute
ma certo che le ho viste!!!!!!!!!!!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
Duke ha scritto:Ma quale grasso e grasso...
Dopo la tua "gufata" il mio giardino adesso sembra la gabbia delle talpe allo zoo!!!
a che età di solito smettono di fare le buche i mal così mi metto l'anima in pace?!!
Adesso si che un vero Malamute!Dopo la tua "gufata" il mio giardino adesso sembra la gabbia delle talpe allo zoo!!!
a che età di solito smettono di fare le buche i mal così mi metto l'anima in pace?!!
Comunque non ti preoccupare, prima o poi smetterà di fare buche in giardino, quando ti deciderai ad asfaltare tutto
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Non smettono MAI!!!Duke ha scritto:Adesso si che un vero Malamute!Dopo la tua "gufata" il mio giardino adesso sembra la gabbia delle talpe allo zoo!!!
Comunque non ti preoccupare, prima o poi smetterà di fare buche in giardino, quando ti deciderai ad asfaltare tutto
ma il mio meticcio nn scavava mai nel giardino, stranamente, andava direttamente a sradicare le piante con morsi...tranne le rose , infatti ora mi ritrovo solamente rose nel mio giardino
andromeda- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 232
Beata tu che conservi le rose...qui ne hanno rase al suolo(letteralmente)due..ma loro sono ricresciute! adesso vediamo quest'anno se ricominciano...
i love malamute
a me i gatti fanno di peggio....figuriamoci un malamute povero giardino....metterò delle reti per proteggere le piante....
sasifg- Utente Wheel Dog
simo775 ha scritto:Beata tu che conservi le rose...qui ne hanno rase al suolo(letteralmente)due..ma loro sono ricresciute! adesso vediamo quest'anno se ricominciano...
dipende anche della scelta delle rose, xk ci sono alcune con delle spine enormi che neanche il cane più giocherellone si ci avvicinerebbe, se te hai quelli con lo stelo piccolo è normale che siano i primi bersagli dei cani
i love malamute
ho rose di tutti i tipi....i gatti le rompono tutte....figuriamoci un mal ahahahah
sasifg- Utente Wheel Dog
sasifg ha scritto:ho rose di tutti i tipi....i gatti le rompono tutte....figuriamoci un mal ahahahah
i miei gatti rovinano i miei gerani...che nervi...le uniche piante che non mi hanno rotto sono le carnivore
quasi 9 mesi e non sentirli
i love malamute
wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che faccione soddisfattoooooo.....ma quanto è bello!!!!!!!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
Bellissimo tatone francesco!!!!
La zucca bionda se n'è quasi andata...ora è molto più ragazzotto!!
La zucca bionda se n'è quasi andata...ora è molto più ragazzotto!!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
No no ancora è mooooolto biondino!!
Ma daiiii, troppo bello Kody, poi con l'orsacchiotto è tenerissimo!!!!!
Paty ha scritto:Ma daiiii, troppo bello Kody, poi con l'orsacchiotto è tenerissimo!!!!!
e quel bel tartufone poi....
sasifg- Utente Wheel Dog
Grazie a tutti x i complimenti!!Paty ha scritto:Ma daiiii, troppo bello Kody, poi con l'orsacchiotto è tenerissimo!!!!!
L'orsacchiotto e' quello delle primissime foto che ho postato! Ancora regge e guai chi glielo tocca ma guardate un po' come l'ha conciato!!!
Francesco83 ha scritto:Grazie a tutti x i complimenti!!Paty ha scritto:Ma daiiii, troppo bello Kody, poi con l'orsacchiotto è tenerissimo!!!!!
L'orsacchiotto e' quello delle primissime foto che ho postato! Ancora regge e guai chi glielo tocca ma guardate un po' come l'ha conciato!!!
All'inizio era quasi più grande di lui e ora...
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 6 di 7