Mi presento...
+7
Pia90
noelex
Duke
Balù
alvaro321
Ale91
Mirko Muolo
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento...
Buonasera a tutti,con molta umiltà entro a fare parte del branco dei Mal,oggi ho prenotato la mia cucciola femmina,nata il 17 Dicembre presso l'allevamento "Snowflake" di Rio Saliceto(RE) ;dopo anni di sogni ho finalmente deciso di fare il grande passo.
Essendo un fanatico del Grande Nord e di tutto quello che ne fa parte,sin da piccolo sognavo di averne sempre vicino un pezzo...i sogni di un bambino son diventati sempre più pressanti,e dopo essermi documentato anche sul forum mi sono innamorato sempre di più di questa fantastica razza.
Non sono alla prima esperienza in fatto di cani,ho avuto un meticcio femmina quando ero bambino ed attualmente ho una meticcia femmina di 2 anni sterilizzata di nome Dakota,che sarà la sorella maggiore di Nevada,questo il nome della nuova arrivata.
Ho 34 anni,vivo in montagna,per la precisione a Edolo,in Val Camonica ,provincia di Brescia,e vivo la montagna a 360 gradi,praticando alpinismo,scialpinismo,mountain bike,fotografia naturalistica e quant'altro....il tutto da far coincidere col lavoro di operaio in fabbrica con orari di turni,quindi mezza giornata sempre libera da poter dedicare ai miei animali domestici...
Non vedo l'ora di intraprendere questa nuova avventura,e spero vogliate perdonare se magari non scriverò molto spesso sul forum,è più il tempo che passo nella Natura che quello a casa...
Spero di non avervi annoiato e di pubblicare il prima possibile foto della piccola...
Ciao a tutti e grazie!!!!
Mirko
Essendo un fanatico del Grande Nord e di tutto quello che ne fa parte,sin da piccolo sognavo di averne sempre vicino un pezzo...i sogni di un bambino son diventati sempre più pressanti,e dopo essermi documentato anche sul forum mi sono innamorato sempre di più di questa fantastica razza.
Non sono alla prima esperienza in fatto di cani,ho avuto un meticcio femmina quando ero bambino ed attualmente ho una meticcia femmina di 2 anni sterilizzata di nome Dakota,che sarà la sorella maggiore di Nevada,questo il nome della nuova arrivata.
Ho 34 anni,vivo in montagna,per la precisione a Edolo,in Val Camonica ,provincia di Brescia,e vivo la montagna a 360 gradi,praticando alpinismo,scialpinismo,mountain bike,fotografia naturalistica e quant'altro....il tutto da far coincidere col lavoro di operaio in fabbrica con orari di turni,quindi mezza giornata sempre libera da poter dedicare ai miei animali domestici...
Non vedo l'ora di intraprendere questa nuova avventura,e spero vogliate perdonare se magari non scriverò molto spesso sul forum,è più il tempo che passo nella Natura che quello a casa...
Spero di non avervi annoiato e di pubblicare il prima possibile foto della piccola...
Ciao a tutti e grazie!!!!
Mirko
Mirko Muolo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 18
Re: Mi presento...
Benvenuto! anch'io pratico alpinismo, scialpinismo ecc sono di Lecco...e ho portata a casa oggi la cucciola! fantastica..
Ale91- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 34
Mi presento...
Benvenuto, anch'io ho vissuto per molto tempo in Valcamonica e spesso ci vado ancora abitando in prov. di Brescia, complimenti per la cucciola, spero potrà incontare il mio di cucciolotto hanno poi solo un mese di differenza!
alvaro321- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 57
Certamente...grazie ancora...a presto!
Grazie mille,spero di presentarvela il prima possibile! Andrò a prenderla il 22 Febbraio...
Benvenuto.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Grazie mille Duke!
Benvenuto!!!! Buona fortuna per questa nuova avventura insieme alla piccola...
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Benvenuto
Pia90- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 439
Grazie mille Noelex e Pia90!
Sarebbe un sogno!Mirko Muolo ha scritto:... vivo la montagna a 360 gradi ... è più il tempo che passo nella Natura che quello a casa...
Mirko
Comunque benvenuto e auguri per la piccola in arrivo!
P.S. Credo che Nevada sia un bellissimo nome
Kara17- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 95
Benvenuto! Appena ce li hai metti qualche foto
Andr34- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 325
Grazie di nuovo a tutti,appena porto a casa la piccola state pur certi che ve la presenterò ;-)
benvenuto. Che dire? quale migliore ambiente per un mal? :-)
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Grazie Roberta! La cosa più importante secondo me è abbinare la preferenza verso una determinata razza ad un ambiente e ad uno stile di vita che permetta al cane di condurre una vita felice e sana.
Grazie Roberta! In effetti quando si sceglie un tipo di cane bisogna innanzitutto pensare alle nostre esigenze ed ancor più alle sue,e garantirgli una vita felice e consona alle sue caratteristiche...
Ho fatto un pochino di confusione a rispondere tramite il telefono...comunque ci siam capiti... :-D :-D :-D
Anche da parte mia, benvenuto a te e a Nevada!
LucaBel- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 110
Grazie! Infatti per me rappresenta la quadratura del cerchio...e considerando che la Volpina che ho mi segue dappertutto,fin dove reputo che possa divertirsi senza rischiare,chissà la Mal...
Pagina 1 di 1