Vi racconto una storia
+3
Paty
noelex
Ishtar&Maya
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vi racconto una storia
Mamma Mandy un giorno, quando ero una cucciolotta mi spiegò chi siamo noi mal, le nostre origini... Mi disse che siamo originari dell'alaska, un posto dove fa tanto freddo e c'è tanto ghiaccio da tutte le parti. Mi disse che i bipedi erano i nostri compagni di vita, ci sfamavano e ci proteggevano e noi, per ringraziarli di ciò, li aiutavamo quando dovevano spostarsi sulla neve con le slitte per viaggiare o per andare a cercare il cibo. Quando io chiesi cos'era la neve la mamma mi rispose che era un dono della natura. Che era un soffice e freddissimo mantello bianco che madre natura adagiava sull'intero paesaggio, togliendo i colori a tutto, gli alberi smettevano di essere verdi e diventavano bianchi, come l'erba, i sassi, le montagne perdevano il loro colore diventando tutti bianchi. Mi disse anche che non dovevo aver paura della neve, perchè essendo anche noi figli di madre natura, lei aveva pensato a tutto. Ci aveva dato un folto pelo per proteggerci dal freddo, bianco sotto per mimetizzarci e nero sopra per riconoscerci, le zampette palmate per camminarci sopra, e un musetto lungo per scavarci dentro. Oggi finalmente è venuta a trovarmi. All'inizio non l'avevo riconosciuta ma poi... vabbè, smetto di raccontare e vi faccio vedere...
Qui ancora non l'avevo riconosciuta
qui invece mi era già venuto il presentimento che fosse davvero lei
Alla fine non c'erano più dubbi... ERA DAVVERO LA NEVEEEEEEEEEEEEEE
all'improvviso mi è venuta una gran voglia di correre e giocareeeeeeeeeee
Si, mamma aveva proprio ragione, la neve è fantastica oggi è stata davvero una giornata intensa e meravigliosa... mi sono divertita tantissimo, e per di più in compagnia della mia padroncina che, causa neve, non ha lavorato ed è stata con me tutto il giorno
Qui ancora non l'avevo riconosciuta
qui invece mi era già venuto il presentimento che fosse davvero lei
Alla fine non c'erano più dubbi... ERA DAVVERO LA NEVEEEEEEEEEEEEEE
all'improvviso mi è venuta una gran voglia di correre e giocareeeeeeeeeee
Si, mamma aveva proprio ragione, la neve è fantastica oggi è stata davvero una giornata intensa e meravigliosa... mi sono divertita tantissimo, e per di più in compagnia della mia padroncina che, causa neve, non ha lavorato ed è stata con me tutto il giorno
Re: Vi racconto una storia
Bellissima!!!!
Vederli giocare nella neve è veramente un'emozione unica
Vederli giocare nella neve è veramente un'emozione unica
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Tutto fantastico, Maya e la storia che ci hai raccontato.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Balù ha scritto:Stupendo, il racconto mi ha emozionato tantissimo.
grazie mille Ogni tanto la mia indole romantica e sognatrice esce prepotentemente fuori
Maya vi ringrazia sentitamente a suon di morsetti e leccatine per tutti i complimenti
Che meraviglioso racconto...quasi commovente poi però guando arriviamo al parco...SI GIOCAAAAA
Siete bellissime
Siete bellissime
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
E brava Irene che ci hai regalato questo attimo di romanticità
E poi Maya è così dolce che si presta benissimo al racconto
E poi Maya è così dolce che si presta benissimo al racconto
Argomenti simili
» Racconto di un dog trekking disastroso...ma che consiglio a tutti.
» STORIA
» malamute: Pre-storia
» Per gli appassionati di storia antica
» esperienza americana...
» STORIA
» malamute: Pre-storia
» Per gli appassionati di storia antica
» esperienza americana...
Pagina 1 di 1