Quesito
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quesito
Ciao,
leggendo e rileggendo alcuni post mi è sorta una domanda. Non riesco a capire cosa intendete per Malamute da show, da lavoro e da compagnia... secondo voi ci sono delle differenze, almeno da quanto ho capito, in che termini sono stabilite, ossia rispetto a quale o meno standard???
Attendo risposte con gioia
Baci, baci
Paty
leggendo e rileggendo alcuni post mi è sorta una domanda. Non riesco a capire cosa intendete per Malamute da show, da lavoro e da compagnia... secondo voi ci sono delle differenze, almeno da quanto ho capito, in che termini sono stabilite, ossia rispetto a quale o meno standard???
Baci, baci
Paty
Re: Quesito
la mia è un'alaskan mal . da show (così c'è scritto sul doc.)....ma non è da quello che dipende la mia scelta per me è indifferente e non ha contato sul mio impulso di comprarne uno, anche perchè prima non sapevo di queste differenze (diciamo che scendevo un pò dal pero...ecco)....semplicemente lei è stata l'unica a venirmi incontro per prima e allora ho preso lei....ma compagnia show. o altro....non conta ....per me almeno.
Ciao Romina
Ciao Romina
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Paty ha scritto:Ciao,
Baci, baci
Paty
La differenza la capirai anche da te ma in sostanza mi viene da dire che sono CAZZATE. Scusatemi ma diamo sul ridicolo,me compresa. Il Malamute è il Malamute,un cane DI compagnia e da lavoro. Poi gli Show ben vengano purchè servano solo allo scopo di migliorare e salvaguardare la razza (ma naturalmente non è così).
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
secondo me sono tutti uguali, solo che qualcuno trova il padrone che lo abbelisce altri che lo "usano" ad altri scopi (lavoro o cusinone vivente ) ... secondo me c'è solo da distignuere tra sano/robusto e deboluccio...
DoMiNoAv- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 501
la mia era una domanda "inganno"... infatti il malamute è uno e unico... la bellezza fa parte della funzionalità e viceversa... piccolo mio scherzetto.. perdonatemi e sono felice dei post ricevuti
Baci, baci
Paty
Baci, baci
Paty
Pagina 1 di 1