Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quesito

4 partecipanti

Andare in basso

Quesito Empty Quesito

Messaggio  Paty Lun 27 Ott - 13:30

Ciao,
leggendo e rileggendo alcuni post mi è sorta una domanda. Non riesco a capire cosa intendete per Malamute da show, da lavoro e da compagnia... secondo voi ci sono delle differenze, almeno da quanto ho capito, in che termini sono stabilite, ossia rispetto a quale o meno standard??? Question

Attendo risposte con gioia bom

Baci, baci
Paty
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Quesito Empty Re: Quesito

Messaggio  Alaska77 Lun 27 Ott - 14:13

la mia è un'alaskan mal . da show (così c'è scritto sul doc.)....ma non è da quello che dipende la mia scelta per me è indifferente e non ha contato sul mio impulso di comprarne uno, anche perchè prima non sapevo di queste differenze (diciamo che scendevo un pò dal pero...ecco)....semplicemente lei è stata l'unica a venirmi incontro per prima e allora ho preso lei....ma compagnia show. o altro....non conta ....per me almeno. Wink

Ciao Romina
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quesito Empty Re: Quesito

Messaggio  Buba Lun 27 Ott - 17:48

Paty ha scritto:Ciao,
leggendo e rileggendo alcuni post mi è sorta una domanda. Non riesco a capire cosa intendete per Malamute da show, da lavoro e da compagnia... secondo voi ci sono delle differenze, almeno da quanto ho capito, in che termini sono stabilite, ossia rispetto a quale o meno standard??? Question

Attendo risposte con gioia bom

Baci, baci
Paty

La differenza la capirai anche da te ma in sostanza mi viene da dire che sono CAZZATE. Scusatemi ma diamo sul ridicolo,me compresa. Il Malamute è il Malamute,un cane DI compagnia e da lavoro. Poi gli Show ben vengano purchè servano solo allo scopo di migliorare e salvaguardare la razza (ma naturalmente non è così).
Buba
Buba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 455
Età : 39
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Quesito Empty Re: Quesito

Messaggio  DoMiNoAv Lun 27 Ott - 17:50

secondo me sono tutti uguali, solo che qualcuno trova il padrone che lo abbelisce altri che lo "usano" ad altri scopi (lavoro o cusinone vivente Very Happy) ... secondo me c'è solo da distignuere tra sano/robusto e deboluccio...
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Quesito Empty Re: Quesito

Messaggio  Paty Lun 27 Ott - 20:02

Very Happy la mia era una domanda "inganno"... infatti il malamute è uno e unico... la bellezza fa parte della funzionalità e viceversa... piccolo mio scherzetto.. perdonatemi e sono felice dei post ricevuti bounce
Baci, baci
Paty
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Quesito Empty Re: Quesito

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.