Tavolino da toelettatura
Pagina 1 di 1
Tavolino da toelettatura
Ciao a tutti!
Mi servirebbero dei consigli per l'acquisto di un tavolino. Vorrei comprare di quelli con le ruote che si ripiegano e diventano tipo carrello...
Qual è la misura adatta per i mal? Poi ho notato che quasi tutti sono alti sugli 80 cm...sul sito di taku boutique ho visto che la misura più grande c'è anche un po' più bassa (sui 60 cm). Se non è troppo grande come misura (100x60cm) io opterei per l'opzione più bassa visto che così può riuscire anche a salirci da solo...
Dove lo posso comprare? Quali sono più o meno i prezzi?
Ah...ovviamente a me andrebbe benissimo anche usato purchè in buone condizioni, quindi se qualcuno ce l'ha e non lo usa più oppure conosce qualcuno che lo vuole vendere mi farebbe un grandissimo favore a lasciarmi un contatto...
Mi trovate qui oppure alla mia mail cnoemi@alice.it
Ringranzio in anticipo per i consigli...
Mi servirebbero dei consigli per l'acquisto di un tavolino. Vorrei comprare di quelli con le ruote che si ripiegano e diventano tipo carrello...
Qual è la misura adatta per i mal? Poi ho notato che quasi tutti sono alti sugli 80 cm...sul sito di taku boutique ho visto che la misura più grande c'è anche un po' più bassa (sui 60 cm). Se non è troppo grande come misura (100x60cm) io opterei per l'opzione più bassa visto che così può riuscire anche a salirci da solo...
Dove lo posso comprare? Quali sono più o meno i prezzi?
Ah...ovviamente a me andrebbe benissimo anche usato purchè in buone condizioni, quindi se qualcuno ce l'ha e non lo usa più oppure conosce qualcuno che lo vuole vendere mi farebbe un grandissimo favore a lasciarmi un contatto...
Mi trovate qui oppure alla mia mail cnoemi@alice.it
Ringranzio in anticipo per i consigli...
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Argomenti simili
» Toelettatura!
» Tavolo toelettatura
» toelettatura x cuccioli
» Consigli su toelettatura e preparazione expò...
» 2009 STOP TOELETTATURA PRE RING
» Tavolo toelettatura
» toelettatura x cuccioli
» Consigli su toelettatura e preparazione expò...
» 2009 STOP TOELETTATURA PRE RING
Pagina 1 di 1