Mille domande :)
+6
Erica
agnese
Mari
Paty
valentina
Serena
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Mille domande :)
Ah da Del Biagio! Ma non è a Bologna non è a Fano? Cmq sono bellissimi i suoi Mal davvero...anke se, a dir la verità, a me piacciono quasi tutti...sono cani meravigliosi, soprattutto xkè somigliano al lupo ke è in assoluto il mio animale preferito
ahahahahah Città di Castello???! Mia zia è di Città di Castello :DDD
Certo ke conosco Cremonini 1° xkè è quello ke tutti sappiamo e 2° xkè è il figlio dell'ex medico di mia mamma....ahahhahaha vuoi vedere ke al prox mess scopriamo di essere parenti??!!
Sai già come si kiamerà il tuo Tato?
ahahahahah Città di Castello???! Mia zia è di Città di Castello :DDD
Certo ke conosco Cremonini 1° xkè è quello ke tutti sappiamo e 2° xkè è il figlio dell'ex medico di mia mamma....ahahhahaha vuoi vedere ke al prox mess scopriamo di essere parenti??!!
Sai già come si kiamerà il tuo Tato?
Serena- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 30
Ahahahahah! Non ci credo!!ma come tua zia e' di città di castello?!!! Vieni mai da queste parti?! Il papa'di Cesare e' uno spettacolo non solo come medico!! Ci siamo fatti delle mangiate all'osteria la tigre e altri posti favolosi!!! Cmq complimenti x il tato, e'magnifico! Non vedo l'ora di conoscere te e il tuo tato di persona!!Ma siamo coetanei x caso?
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Sì era di Città di Castello e si chiama Bernabini di cognome :DD,ma io non vengo mai da quelle parti. L'Osteria della Tigre è a 20 mt da casa mia ahahahahahahah non ci credooooooo!!!
Cmq anke io e il mio ragazzo volevamo andare da Del Biagio, ma quando siamo andati al Nordic Dream e abbiamo visto Valo ci siamo innamorati di lui e non abbiamo + contattato l'altro allevamento
Allora il nome del tatino???
Cmq anke io e il mio ragazzo volevamo andare da Del Biagio, ma quando siamo andati al Nordic Dream e abbiamo visto Valo ci siamo innamorati di lui e non abbiamo + contattato l'altro allevamento
Allora il nome del tatino???
Serena- Utente Team Dog
Bernardini forse! E' un cognome diffuso qui! Cmq a Cesare piace molto quell'osteria! Se ci torniamo ti avviso! Il nome ancora non sono riuscito a trovarlo non mi hai detto quanti anni hai?
No, io sono + grande di te, tu hai l'età del mio ragazzo...1983 no?
Io se prendessi 1 altro tato lo chiamerei Lilith se fosse 1 femmina e Sephiroth se fosse maskio.
Facci sapere se trovi il nome eh??
Notte
Io se prendessi 1 altro tato lo chiamerei Lilith se fosse 1 femmina e Sephiroth se fosse maskio.
Facci sapere se trovi il nome eh??
Notte
Serena- Utente Team Dog
Brava che ti sei scelta il fidanzato più giovane!!
Belli questi nomi!! Posso chiederti da dove prendi spunto così magari traggo ispirazione?!!
Belli questi nomi!! Posso chiederti da dove prendi spunto così magari traggo ispirazione?!!
Non l'ho scelto io...mi ha scelta lui
Allora... Valo vuol dire Luce in finlandese ed è anke il nome del cantante di 1 dei miei gruppi preferiti (HIM), x gli altri prendo ispirazione dal "mondo" delle fate, gnomi, demoni.....se cerki su internet ne trovi a milioni....anke Morgana è molto carino...poi se invece vuoi 1 nome inuit, xkè il tuo tato è 1 malamute, allora nn so cosa suggerirti...anke xkè nn mi piace molto l'idea...è come se tutti quelli ke hanno genitori o nonni, o ancor meglio avi Napoletani si kiamassero Gennaro...boh...ma è giusto ke ognuno dia al proprio tatuz il nome ke crede visto ke, purtroppo, loro non possono sceglierselo da soli, ke sarebbe la cosa + bella.
Buona giornata
Allora... Valo vuol dire Luce in finlandese ed è anke il nome del cantante di 1 dei miei gruppi preferiti (HIM), x gli altri prendo ispirazione dal "mondo" delle fate, gnomi, demoni.....se cerki su internet ne trovi a milioni....anke Morgana è molto carino...poi se invece vuoi 1 nome inuit, xkè il tuo tato è 1 malamute, allora nn so cosa suggerirti...anke xkè nn mi piace molto l'idea...è come se tutti quelli ke hanno genitori o nonni, o ancor meglio avi Napoletani si kiamassero Gennaro...boh...ma è giusto ke ognuno dia al proprio tatuz il nome ke crede visto ke, purtroppo, loro non possono sceglierselo da soli, ke sarebbe la cosa + bella.
Buona giornata
Serena- Utente Team Dog
Ciao Serena, anch'io ti do il benvenuto sul forum.
Sei simpaticissima, il tuo mal è bellissimo, Bologna è una città meravigliosa, e tutti i complimenti per tutto quello che vuoi.
Ma per favore, non scrivere i tuoi messaggi con l'odioso sistema degli SMS!!!
Sei simpaticissima, il tuo mal è bellissimo, Bologna è una città meravigliosa, e tutti i complimenti per tutto quello che vuoi.
Ma per favore, non scrivere i tuoi messaggi con l'odioso sistema degli SMS!!!
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Grazie x il benvenuto, spero ke almeno quello sia sincero, visto ke i complimenti a seguire suonavano molto di falso, se volevi dirmi ke il linguaggio sms (ke d'altro canto io uso solo in parte) ti da fastidio, bastava dirlo, senza doverti sentire in obbligo di farmi prima complimenti posticci.
Accetto la tua critica ma, sorry, sono abituata a scrivere in questo modo e credo ke sarà difficile x me cambiare anke xké, x lo meno, credo di scrivere in 1 italiano abbastanza corretto....si leggono certi strafalcioni a volte
Buona giornata
Accetto la tua critica ma, sorry, sono abituata a scrivere in questo modo e credo ke sarà difficile x me cambiare anke xké, x lo meno, credo di scrivere in 1 italiano abbastanza corretto....si leggono certi strafalcioni a volte
Buona giornata
Serena- Utente Team Dog
I complimenti sono più che sinceri, nessuna falsità.
E sincero anche l'appunto sul linguaggio sms che, per quanto mi riguarda, in un forum da l'impressione della ... tastiera inceppata.
Ciao.
E sincero anche l'appunto sul linguaggio sms che, per quanto mi riguarda, in un forum da l'impressione della ... tastiera inceppata.
Ciao.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
benvenuta
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
ehi bulàgnese, come procede col tato??!!
Alaska77 ha scritto:benvenuta
scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ho cannato la vocale finale...................AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
che pignolismo...
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cucciolo in arrivo! Mille domande, non ho mai avuto un cane!
» BRYAN DA 2 A 6 MESI
» Le mille risorse dei mals...
» Domande
» 2 Domande!
» BRYAN DA 2 A 6 MESI
» Le mille risorse dei mals...
» Domande
» 2 Domande!
Pagina 2 di 2