bastia umbra 16/17 ottobre 2010
+9
Paty
Mauro
Duke
Nice
Ishtar&Maya
Roberta
noelex
franco 52 jerold
Francesco83
13 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: bastia umbra 16/17 ottobre 2010
Francesco83 ha scritto:Giovanni ha scritto:Francesco83 ha scritto:a che ora ci siete così vi vengo a fare un saluto e vedo un po' di canoni bellissimi?!!!
Allora che idea ti sei fatta Sabato ?? ti è piaciuta ....?
... ma in linea di massima le esposizioni trasmettono un'idea di cane "oggetto"... preferisco di gran lunga le nostre giornate organizzate nei fine settimana tutti insieme all'aperto per fare attività con i nostri mal... ovviamente è un mio personalissimo parere
Per questa frase Francesco meriti una sincera stretta di mano da parte mia
Paty ha scritto:Francesco83 ha scritto:Giovanni ha scritto:Francesco83 ha scritto:a che ora ci siete così vi vengo a fare un saluto e vedo un po' di canoni bellissimi?!!!
... ma in linea di massima le esposizioni trasmettono un'idea di cane "oggetto"... preferisco di gran lunga le nostre giornate organizzate nei fine settimana tutti insieme all'aperto per fare attività con i nostri mal... ovviamente è un mio personalissimo parere
Per questa frase Francesco meriti una sincera stretta di mano da parte mia
grazie paty!!
capita di rado per cui non può che farmi piacere!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Francesco83 ha scritto:Giovanni ha scritto:Francesco83 ha scritto:a che ora ci siete così vi vengo a fare un saluto e vedo un po' di canoni bellissimi?!!!
LA cosa che più mi è piaciuta è stato conoscere voi, i vostri stupendi canoni e tutti gli altri magnifici cani delle razze più disparate che erano presenti all'expò.
Detto questo personalmente le expò non mi entusiasmano più di tanto... non è il caso di voi del forum che lo avete fatto con un amore immenso ma in linea di massima le esposizioni trasmettono un'idea di cane "oggetto"... preferisco di gran lunga le nostre giornate organizzate nei fine settimana tutti insieme all'aperto per fare attività con i nostri mal... ovviamente è un mio personalissimo parere
Francesco, almeno x me non faccio solo Expò, ma ti dirò che abitando vicino all'Arno in periferia, e mi sento parecchio fortunato, tutti i giorni mattina e sera o pomeriggio che sia, noi siamo a contatto con la vera natura, e cosi ne approfitto per lunghe passeggiate e non solo....! ;=))
L'expò fanno parte sono di una seconda passione.
Con questo volevo solo farti, che almeno noi privati abbiamo tanto tempo da dedicare ai ns. amati, rispetto a chi fà Expò x lavoro!
ciao a presto
Giovanni- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 53
si si ma infatti Giovanni come ho specificato ovviamente non era rivolto a voi!!
solo che ieri sono tornato a casa con un po' di malinconia... tutto qui! I tati, di qualunque razza siano, preferisco godermeli in contesti diversi!
spero che con voi e con chi c'era ieri ci sarà modo di vedersi quantomeno nei tre giorni di seram di fine gennaio!
Un abbraccio fortissimo a te e a tua moglie!
Mi siete rimasti nel cuore ieri! Tra l'altro abitiamo talmente vicino che quando avrò preso pure io il mio cucciolo spero che ci sarà modo di rivedersi, anche con noemi e Nice se vorranno!
Un abbraccio fortissimo a voi due e agli altri due "pelosi" e buona domenica!
solo che ieri sono tornato a casa con un po' di malinconia... tutto qui! I tati, di qualunque razza siano, preferisco godermeli in contesti diversi!
spero che con voi e con chi c'era ieri ci sarà modo di vedersi quantomeno nei tre giorni di seram di fine gennaio!
Mi siete rimasti nel cuore ieri! Tra l'altro abitiamo talmente vicino che quando avrò preso pure io il mio cucciolo spero che ci sarà modo di rivedersi, anche con noemi e Nice se vorranno!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Francesco83 ha scritto:si si ma infatti Giovanni come ho specificato ovviamente non era rivolto a voi!!
Lo so, Francesco che di sicuro non era rivolto a noi,anzi.... =)) saluti anche da tutti noi a presto!!!
Ciao Francesco , è stato un vero piacere conoscerti come rivedere i nostri amici ! Salutoni a tuttiFrancesco83 ha scritto:si si ma infatti Giovanni come ho specificato ovviamente non era rivolto a voi!!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Nice ha scritto:Tutti presenti all'appello ... su 14 ... 7 erano di proprietà e presentati da Biagiotti ...
Ciao, oggi com'è andata ?? racconta racconta
Bhè niente di nuovo ... tutto in casa Biagio è andato , anche perchè se la giocava quasi da solo eravamo rimasti letteralmente in tre mal " fuori dal coro " ... noi 2° exc con cmq davvero un buon giudizio ...
Nice- Amministratore
Grazie Paty ...ovviamente il mio principino per il mio cuore è già un campione
Nice- Amministratore
Nice ha scritto:Bhè niente di nuovo ... tutto in casa Biagio è andato , anche perchè se la giocava quasi da solo eravamo rimasti letteralmente in tre mal " fuori dal coro " ... noi 2° exc con cmq davvero un buon giudizio ...
l'importante che avete passato una bella giornata, cmq. dai hai preso un bel risultato!!
ciao a presto
si si bellissima giornata ... sentivamo però un pò la vostra mancanza ... meno male che mio marito mi ha accompagnato oggi XD
Nice- Amministratore
Nice ha scritto:si si bellissima giornata ... sentivamo però un pò la vostra mancanza ... meno male che mio marito mi ha accompagnato oggi XD
......grazie,sono stato indeciso fino a stamattina hehehehee, figurati avevo messo anche la sveglia ahahahah, ma almeno non ho stancato il piccolo!!! un abbraccio a tutti e 3.
Nice ha scritto:Bhè niente di nuovo ... tutto in casa Biagio è andato , anche perchè se la giocava quasi da solo eravamo rimasti letteralmente in tre mal " fuori dal coro " ... noi 2° exc con cmq davvero un buon giudizio ...
grande cucciolone Complimenti
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» BASTIA UMBRA
» Expò Bastia Umbra
» RADUNO CIRN BASTIA UMBRA
» Raduno ed internazionale bastia umbra 8-9/10/2011
» Ottobre
» Expò Bastia Umbra
» RADUNO CIRN BASTIA UMBRA
» Raduno ed internazionale bastia umbra 8-9/10/2011
» Ottobre