Cucciolata di mal nati il 3/9/10
+2
Mari
Alaskan-e
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cucciolata di mal nati il 3/9/10
salve a tutti,
con questa faccio presente che i miei due bellissimi cagnoloni, kira e brave(everyday like sunday of the nordic dream) annunciano la nascita di 6 bellissimi malamutini(5maschi1femmina). tutti alla ricerca di padroni disposti a sacrificare per loro tempo e denaro senza condizioni. ora siamo piccolini, ma da adulti arriveremo a pesare intorno ai 40kg, è giusto farlo presente, come è giusto sapere che pure noi facciamo i nostri bisogni, e dobbiamo essere puliti e spazzolati. chi fosse interessato si presenti qua. Mi scuso ancora per il post precedente.
al più presto trascriverò il pedigree dei genitori, e per qualsiasi info sono qua.
good mush a tutti...[img][/img]
[img][/img][img][/img]
con questa faccio presente che i miei due bellissimi cagnoloni, kira e brave(everyday like sunday of the nordic dream) annunciano la nascita di 6 bellissimi malamutini(5maschi1femmina). tutti alla ricerca di padroni disposti a sacrificare per loro tempo e denaro senza condizioni. ora siamo piccolini, ma da adulti arriveremo a pesare intorno ai 40kg, è giusto farlo presente, come è giusto sapere che pure noi facciamo i nostri bisogni, e dobbiamo essere puliti e spazzolati. chi fosse interessato si presenti qua. Mi scuso ancora per il post precedente.
al più presto trascriverò il pedigree dei genitori, e per qualsiasi info sono qua.
good mush a tutti...[img][/img]
[img][/img][img][/img]
Ultima modifica di selvadi il Mer 13 Ott - 22:02 - modificato 2 volte.
Alaskan-e- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 24
Re: Cucciolata di mal nati il 3/9/10
Scusa se mi permetto da questo non è un mercato!men che meno se si tratta di cuccioli...un conto è annunciare una cucciolata,un altro è mettere un annuncio di vendita con rimando poi ad un contatto privato...il forum è restio a pubblicizzare prodotti,figuriamoci la vendita di cuccioli...assolutamente contraria!
Beh... diciamo che il forum può essere un punto d'incontro tra appassionati anche per questo, però concordo con Mari per alcune cose...
Primo non mi piace il titolo... sembra un annuncio da giornale delle pulci
Secondo non capisco il rinvio a contatti privati
Terzo sei appena arrivato e potrebbe sembrare una "iscrizione pro vendita"
Spero di sbagliarmi, ciao
Peppe
Primo non mi piace il titolo... sembra un annuncio da giornale delle pulci
Secondo non capisco il rinvio a contatti privati
Terzo sei appena arrivato e potrebbe sembrare una "iscrizione pro vendita"
Spero di sbagliarmi, ciao
Peppe
Quoto Mari e Peppe. Rinnovo a Federico l'invito che gli ho postato nella sua presentazione.
scuse
mi scuso con tutti, il titolo non voleva essere offensivo o chissà cosa. sono un appassionato come voi, e di certo non lo faccio per diventare ricco. se possibile cambio il titolo dell'annuncio. rinnovo le mie scuse.
x patty: anni fa se non sbaglio avevo contattato proprio te per avere info riguardo allo sleddog con i malamute. riguardo a come avere dei leader.
x patty: anni fa se non sbaglio avevo contattato proprio te per avere info riguardo allo sleddog con i malamute. riguardo a come avere dei leader.
posta qualche foto dei cuccioli se puoi oppure un sito dove si possono vedere!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
selvadi ha scritto:mi scuso con tutti, il titolo non voleva essere offensivo o chissà cosa. sono un appassionato come voi, e di certo non lo faccio per diventare ricco. se possibile cambio il titolo dell'annuncio. rinnovo le mie scuse.
Questa presentazione della cucciolata mi piace
E' possibile che tu mi abbia contattato Federico ma davvero non mi ricordo; complimenti per il lavoro che stai facendo
Paty ha scritto:selvadi ha scritto:mi scuso con tutti, il titolo non voleva essere offensivo o chissà cosa. sono un appassionato come voi, e di certo non lo faccio per diventare ricco. se possibile cambio il titolo dell'annuncio. rinnovo le mie scuse.
Questa presentazione della cucciolata mi piace
E' possibile che tu mi abbia contattato Federico ma davvero non mi ricordo; complimenti per il lavoro che stai facendo
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Decisamente meglio!auguri per i pelosi...considera che i post sono visibili anche ai non iscritti...non volevo mettere in dubbio la tua buona fede!
non ci sono problemi...mi son reso conto che era vero...era troppo crudo...mari ha scritto:Decisamente meglio!auguri per i pelosi...considera che i post sono visibili anche ai non iscritti...non volevo mettere in dubbio la tua buona fede!
qualcuno mi sa spiegare come si inseriscono le foto?
Argomenti simili
» Cuccioli nati il 15- 06 - 2014
» cucciolotti nati da poco
» Cucciolata
» cucciolata in arrivoooo
» Cucciolata
» cucciolotti nati da poco
» Cucciolata
» cucciolata in arrivoooo
» Cucciolata