Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cucciolata in arrivoooo

4 partecipanti

Andare in basso

cucciolata in arrivoooo Empty cucciolata in arrivoooo

Messaggio  oriente90 Mar 12 Nov - 20:19

Buona sera sono mattia e ho una malamute di 2 anni ...proveniente dall allevamento vigna della corte e figlia del attuale campione europeo tarco della corte de cjara....fra qualche mese al prossimo calore la farò accoppiare con uno splendido maschio proveniente dall allevamento del biagio....il pedegree degl eventuali cuccioli sarà per 2 terzi del biagio e un terzo vigna della corte ......i cuccioli saranno ceduto con vaccini completi pedegree e sverminazione....si accettano prenotazioni che daranno privilegi sulla scelta del cucciolo e agevolazione nel prezzo per qualsiasi info contatti o qui sul forum oppure sul mio contatto facebook mattia Legrottaglie o sul.mio numero di cellulare 3384777700

oriente90
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.11.13

Torna in alto Andare in basso

cucciolata in arrivoooo Empty Re: cucciolata in arrivoooo

Messaggio  spidipicchiu Sab 28 Dic - 13:13

ciao , volevo sapere se hai ancora disponibilità di cuccioli, xkè ce un mio amico ke sarebbe interessato ad una femmina
spidipicchiu
spidipicchiu
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 155
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.08.12

Torna in alto Andare in basso

cucciolata in arrivoooo Empty cucciolata

Messaggio  oriente90 Lun 13 Gen - 19:00

spidipicchiu ha scritto:ciao , volevo sapere se hai ancora disponibilità di cuccioli, xkè ce un mio amico ke sarebbe interessato ad una femmina
CIAO i cuccioli sono previsti per inizio aprile ma sto raccogliendo già le prenotazioni..per ora ho solo una femmina prenotata quindi sarebbe possibile prenotarne una ....per qualsiasi info contattami o sul mio contatto facebook mattia legrottaglie o sul mio cellulare 3384777700 oppure sul mio indirizzo email mattia.legrottaglie@live.com

oriente90
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.11.13

Torna in alto Andare in basso

cucciolata in arrivoooo Empty Re: cucciolata in arrivoooo

Messaggio  DuncanMacLeod Mar 14 Gen - 14:03

2/3 Del Biagio ed 1/3 Vigna della Corte... una volta incontrai una ragazza che mi disse di essere non molto alta, scura di carnagione e con i capelli ricci: Io mi aspettavo di incontrare una tipa in stile Halle Berry... invece mi ritrovai una sorta di Harnold! Da allora compresi di dover chiedere sempre la carta d'identità con annesse foto, data di nascita e caratteristiche fisiche!
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 464
Età : 38
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

cucciolata in arrivoooo Empty maggiori informazioni

Messaggio  oriente90 Gio 16 Gen - 22:52

DuncanMacLeod ha scritto:2/3 Del Biagio ed 1/3 Vigna della Corte... una volta incontrai una ragazza che mi disse di essere non molto alta, scura di carnagione e con i capelli ricci: Io mi aspettavo di incontrare una tipa in stile Halle Berry... invece mi ritrovai una sorta di Harnold! Da allora compresi di dover chiedere sempre la carta d'identità con annesse foto, data di nascita e caratteristiche fisiche!
ciao forse non mi sono spiegato bene ...comunque quelle sono info generali una volta che qualcuno mi contatta posso dare tutt le info del caso e comunque per inciso la femmina e figlia di tarco de cjiara fresco campione europeo veterani e cloeh della vigna della corte...lo stallone invece è figlio di clover del biagio e feni del biagio

oriente90
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.11.13

Torna in alto Andare in basso

cucciolata in arrivoooo Empty Re: cucciolata in arrivoooo

Messaggio  Ice Ven 17 Gen - 14:35

clover del biagio...lo adoro...lupo STUPENDO
Ice
Ice
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 390
Località : Schio (VI)
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

cucciolata in arrivoooo Empty Re: cucciolata in arrivoooo

Messaggio  DuncanMacLeod Sab 18 Gen - 0:07

Quindi non stai vendendo i "figli di" ma i "nipoti di"... ganzo! Pensa se solo avessi avuto come nonni Brad Pitt e Angelina Jolie... sarei stato tra il divino e il paranormale!
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 464
Età : 38
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

cucciolata in arrivoooo Empty cucciolata

Messaggio  oriente90 Lun 20 Gen - 2:14

DuncanMacLeod ha scritto:Quindi non stai vendendo i "figli di" ma i "nipoti di"... ganzo! Pensa se solo avessi avuto come nonni Brad Pitt e Angelina Jolie... sarei stato tra il divino e il paranormale!
francamente non capiscola tua ironia....se io posto i nomi dei genitori non serve a nulla non li conoscono ne si trovano foto sul web....io posto il pedegree e se qualcuno cerca un cucciolo mi contatta e mando tutte le foto dei genitori...

oriente90
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.11.13

Torna in alto Andare in basso

cucciolata in arrivoooo Empty Re: cucciolata in arrivoooo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.