Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cucciolotti nati da poco

+2
noelex
nightfive
6 partecipanti

Andare in basso

cucciolotti nati da poco Empty cucciolotti nati da poco

Messaggio  nightfive Mar 30 Set - 20:52

la mia piccola è appena diventata mamma di 7 cucciol Razz

non so come si postano le foto sono nuovo e poco pratico dei forum... se qualcuno è interessato posso mandare le foto tramite wattsapp 3893115132

nightfive
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.10.13

Torna in alto Andare in basso

cucciolotti nati da poco Empty Re: cucciolotti nati da poco

Messaggio  noelex Gio 2 Ott - 12:25

Scusa se mi permetto...non sarai pratico dei forum ma sarebbe buona educazione almeno presentarsi quando si entra a far parte di qualsiasi gruppo...se il primo e unico post su questo forum riguarda l'annuncio di una cucciolata di dubbia provenienza potevi fare a meno di iscriverti, non è un sito di annunci...
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

cucciolotti nati da poco Empty ???

Messaggio  nightfive Gio 2 Ott - 14:13

noelex ha scritto:Scusa se mi permetto...non sarai pratico dei forum ma sarebbe buona educazione almeno presentarsi quando si entra a far parte di qualsiasi gruppo...se il primo e unico post su questo forum riguarda l'annuncio di una cucciolata di dubbia provenienza potevi fare a meno di iscriverti, non è un sito di annunci...

dubbia cosa???posso spedirti sia i pedrigree e se vuoi posso mandarti le analisi e vediamo se sono puri se vogliamo arrivare anche a questo....  queste risposte sono il marcio su questa razza...    le persone che ti rispondono in questo modo rovinano tante cose...   non capisco  la parola dubbia dove ci azzecca?????mha.... quando si vuole rispondere senza senso EVITIAMO ... sto scritto da un anno è avevo perso la parola d ordine quindi credo che  forse mi presentai già?? ma non ricordo--

quindi evitiamo di attaccare le persone così

nightfive
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.10.13

Torna in alto Andare in basso

cucciolotti nati da poco Empty Re: cucciolotti nati da poco

Messaggio  noelex Gio 2 Ott - 18:02

Non c'è bisogno di spedire nulla...basta scrivere il nome dei genitori per far diventare la cosa trasparente...dato che non ho la sfera di cristallo e tu continui a non fare un post di presentazione (ripeto, come sarebbe buona educazione fare quando si entra in qualsiasi gruppo. Non ti sei presentato neanche un anno fa dato che questo era il tuo primo messaggio...compare il numerino a lato) non ho la minima idea sulla provenienza della cucciolata (questo per spiegare la "dubbia provenienza" che ti ha dato fastidio e che non voleva affatto essere un'insinuazione...). Nessun attacco...solo precisazioni sul comportamento che andrebbe tenuto in una qualsiasi comunità e che sinceramente mi ha dato fastidio...
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

cucciolotti nati da poco Empty Re: cucciolotti nati da poco

Messaggio  nightfive Gio 2 Ott - 19:18

il tempo di registrarli e ti posto i nomi dei pedigree ...

nightfive
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.10.13

Torna in alto Andare in basso

cucciolotti nati da poco Empty Re: cucciolotti nati da poco

Messaggio  krovik Gio 2 Ott - 20:55

Ora ho visto che sei di Salerno, peccato potevo essere interessato ma sei decisamente troppo distante..

Ci posti qualche foto che sono sempre belli da vedere mamma e cuccioli?
krovik
krovik
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 24.07.14

Torna in alto Andare in basso

cucciolotti nati da poco Empty Re: cucciolotti nati da poco

Messaggio  nightfive Gio 2 Ott - 21:12

krovik ha scritto:Ora ho visto che sei di Salerno, peccato potevo essere interessato ma sei decisamente troppo distante..

Ci posti qualche foto che sono sempre belli da vedere mamma e cuccioli?
come si postano le foto ?? non ci riesco

nightfive
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.10.13

Torna in alto Andare in basso

cucciolotti nati da poco Empty Re: cucciolotti nati da poco

Messaggio  AlexMaya Ven 3 Ott - 9:18

ciao.... vai in "Video e foto dei ns Mals" e al primo post "Come inserire immagini" trovi istruzioni.

Comunque ho capito cosa voleva dirti Noelex, non voleva screditare le origini dei cuccioli... è stata una reazione d'istinto nel vedere un messaggio in "cucciolate" come primo messaggio di un nuovo iscritto, per un attimo ho avuto la stessa impressione, ma si vede che sei nuovo, quindi perdonato! Purtroppo il lato negativo dei messaggi è che è facile cadere in fraintendimenti mancando il lato espressivo della comunicazione..

Vai, carica che non vediamo l'ora di vederli!!!!!
cucciolotti nati da poco 42231
AlexMaya
AlexMaya
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 182
Età : 38
Località : Lago di Garda
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

cucciolotti nati da poco Empty Re: cucciolotti nati da poco

Messaggio  Doc Ven 3 Ott - 10:47

Se hai modo, posta info più dettagliate, potrei essere interessato Wink
Doc
Doc
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 242
Età : 37
Località : Latina
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

cucciolotti nati da poco Empty Re: cucciolotti nati da poco

Messaggio  Nice Mar 7 Ott - 1:34

Presentarsi nell'apposita sezione è buona regola di ogni forum , vedo che è già stato provveduto . Grazie . Se eri già iscritto era sufficinete una mail o messaggio per ottenere la riattivazione dell'account ... Ovvio che gli utenti non possono riconoscere un vecchio utente senza alcuna presentazione di rimando ... Cmq benvenuto a te e alla cucciolata . Nessuno vuole essere scortese , ma nella presentazione di una cucciolata è gradito presentare le credenziali , questo è un forum non una bacheca annunci . sunny
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

cucciolotti nati da poco Empty Re: cucciolotti nati da poco

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.