Buona sera a tutti , mi presento !!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buona sera a tutti , mi presento !!!
buona sera , io sono Patrich Menegon , sono della provincia di Treviso ed abito in un paese ai piedi delle prealpi venete
ho nel cortile un grosso landseer "Nanuk" (cugino del terranova ) di 12 anni che gioca e sonnecchia tra gli olivi .
da poco ho perso a causa di una "torsione dello stomaco" un Terranova nero di 6 anni ; un amico ,un membro della famiglia .
non ho mai avuto un Alaskan Malamute ma desidero conoscerlo ed apprezzare le sue qualità , doti e carattere .
sono molto appassionato del trekking in montagna sulle nostre Dolomiti in compagnia dei miei amici a 4 zampe con i quali condivido avventure e vado in campeggio x le ferie .
un cordiale saluto Patrich.
ho nel cortile un grosso landseer "Nanuk" (cugino del terranova ) di 12 anni che gioca e sonnecchia tra gli olivi .
da poco ho perso a causa di una "torsione dello stomaco" un Terranova nero di 6 anni ; un amico ,un membro della famiglia .
non ho mai avuto un Alaskan Malamute ma desidero conoscerlo ed apprezzare le sue qualità , doti e carattere .
sono molto appassionato del trekking in montagna sulle nostre Dolomiti in compagnia dei miei amici a 4 zampe con i quali condivido avventure e vado in campeggio x le ferie .
un cordiale saluto Patrich.
Patrich menegon- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 4
Argomenti simili
» Buona sera!
» Buona sera a tutti!
» LA SERA IN COMPAGNIA DI TRE LUPI!!!!!!!!!!!
» La sera in compagnia dei nostri Pelosoni
» Buona Pasqua!!!
» Buona sera a tutti!
» LA SERA IN COMPAGNIA DI TRE LUPI!!!!!!!!!!!
» La sera in compagnia dei nostri Pelosoni
» Buona Pasqua!!!
Pagina 1 di 1